Visualizzazione stampabile
-
premesso che a me il GPS funziona bene sia al chiuso che all'aperto,ho contattato il venditore lamentando problemi ad agganciare i satelliti e mi hanno risposto invitandomi ad usare la procedura che di seguito riporto
originale in inglese
traduzione in italiano
se non è già stato provato nulla di simile per chi ha problemi di GPS vale la pena tentare ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
tango71
premesso che a me il GPS funziona bene sia al chiuso che all'aperto,ho contattato il venditore lamentando problemi ad agganciare i satelliti e mi hanno risposto invitandomi ad usare la procedura che di seguito riporto
originale in inglese
traduzione in italiano
se non è già stato provato nulla di simile per chi ha problemi di GPS vale la pena tentare ;)
Non c'è più la voce EPO con Android 5.1 e le cpu mediatek mt6753 [emoji45]
-
Quote:
megthebest
Non c'è più la voce EPO con Android 5.1 e le cpu mediatek mt6753 [emoji45]
e allora non capiscono un tubo i presunti tecnici dell'assistenza,non ho potuto verificare perchè il telefono non è nella mia disponibilità ma l'ho preso per mio figlio
-
Quote:
tango71
e allora non capiscono un tubo i presunti tecnici dell'assistenza,non ho potuto verificare perchè il telefono non è nella mia disponibilità ma l'ho preso per mio figlio
@tango71
In effetti è così , non si può più fare il fix degli EPO sui MTK6753 da engineering mode .
Prova invece quest'app : MT GPS EPO Fix :)
-
Quote:
Stahl
@
tango71
In effetti è così , non si può più fare il fix degli EPO sui MTK6753 da engineering mode .
Prova invece quest'app : MT GPS EPO Fix :)
In effetti non serve per il mio(di mio figlio) telefono che come ripeto aggancia bene i satelliti, pensavo di essere di aiuto a qualcuno che ha problemi con il GPS
Inviato dal mio ONE +
-
Quote:
tango71
In effetti non serve per il mio(di mio figlio) telefono che come ripeto aggancia bene i satelliti, pensavo di essere di aiuto a qualcuno che ha problemi con il GPS
Inviato dal mio ONE +
@tango71
Lo so bene che il Rome non è più nelle tue disponibilità ;)
Anche a me il GPS funziona bene. Quella procedura andava bene con gli MTK quadcore ( ad esempio l'MT6595 infatti l'avevo usata sul mio ZP999 ) ma grazie per la tua disponibilità a dare una mano ad altri utenti. Questo è il vero spirito del forum...:)
-
Ma UMI ROME avrà MM6 ????
-
Quote:
Bartali66
Ma UMI ROME avrà MM6 ????
Ciao Bartali...
Purtroppo no. Ho già messo un post relativo a questo sul thread generale...:(
-
Scusate sono nuovo, vorrei farvi una domanda: ho acquistato su ebay e proveniente dall'Inghilterra un UMI ROME. Mi è giunto in confezione originale. Il problema è che installando "Premium play", mi appare il messaggio "Per tutelare il diritto d'autore dei contenuti di Premium Play la riproduzione dei video NON è consentita su dispositivi rooted o sui quali sono installate applicazioni che gestiscono i permessi di root."
Che significa? Come posso ovviare? E' normale che sia ruttato?
Vi ringrazio tanto per l'aiuto che potete darmi
Linodario46
-
Quote:
Linodario46
Scusate sono nuovo, vorrei farvi una domanda: ho acquistato su ebay e proveniente dall'Inghilterra un UMI ROME. Mi è giunto in confezione originale. Il problema è che installando "Premium play", mi appare il messaggio "Per tutelare il diritto d'autore dei contenuti di Premium Play la riproduzione dei video NON è consentita su dispositivi rooted o sui quali sono installate applicazioni che gestiscono i permessi di root."
Che significa? Come posso ovviare? E' normale che sia ruttato?
Vi ringrazio tanto per l'aiuto che potete darmi
Linodario46
Si si il ROME arriva ruttato dalla casa madre ..!!!!!!