Con la 3.04 il GPS non mi da alcun problema, ho avuto solo qualche problemimo all'inizio con la 3.02 credo, gps che andava e veniva.
Inviato dal mio Rome utilizzando Tapatalk
Con la 3.04 il GPS non mi da alcun problema, ho avuto solo qualche problemimo all'inizio con la 3.02 credo, gps che andava e veniva.
Inviato dal mio Rome utilizzando Tapatalk
vispride (13-04-16)
Sì, con la V.3.04 il GPS è migliorato. Aspettiamo la V.3.05 non dovrebbe mancare molto.
Intanto UMI ha rilasciato la V.3.05 OTA per il Rome X . Peccato che mandi in brick il telefono a detta di diversi che l'hanno installata...
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
@Stahl: ma è riferito a Rome X o a Rome? perchè se non erro su Needrom entrambi hanno una rom 3.05.. e magari anche Umi ha fatto confusione con gli update.. ed ecco che scattano i problemi..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Sì al Rome X. Infatti sono andato sul sito e mi ero sbagliato. Infatti ho corretto il mio post...Occhio di falco...
Comunque mi aspetto davvero che a breve esca questa V.3.05 per il Rome visto che la versione (chiamiamola alfa) oramai è già uscita da diversi giorni su needrom...
Penso però che anche UMI non sia stata chiarissima infatti alcuni utenti ( probabilmente possessori del Rome) dicono di non trovarla negli update...
Ultima modifica di Stahl; 13-04-16 alle 14:54
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Io la butto lì... c'è qualcuno che ha già fatto l'update (alla 3.03... 04... 05, poco importa) del Rome, usando Flashtool per Mac?
Sto cercando in giro qualche tutorial ma o sono per Win, o sono per altri modelli... siccome sarebbe la primissima volta che mi dedico ad un'operazione del genere ed il rischio di fare cazzate temo sia elevato, mi chiedevo se qualcuno non l'avesse già fatto e potesse darmi qualche indicazione precisa.
Anybody??
Grassssiee...
Da quello che ricordo ( mi sembra proprio su questo 3d ) è risultato che flashtool non c'è per mac e quello che si trova ( versione 0.9 mi sembra ) è un altro programma. potrei sbagliarmi ma un altro utente che aveva il mac, per un problema avuto è dovuto ricorrere ad un pc windows su cui ha installato flashtool.Tutte le versioni di flashtool sono per windows o per unix.
Ultima modifica di Stahl; 14-04-16 alle 11:26
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Perdonami ma credo di avere un pochino di esperienza .Non vorrei insistere e non vorrei sbagliarmi ma non è lo stesso programma. Quello cui ti riferisci è probabilmente per Sony se lo apri vedrai che è completamente differente da Flashtool per win. Quì il sito : SP Flash Tool - Download SmartPhone Flash Tool
Ma , ovviamente, potrei sbagliarmi non avendo il mac e non avendo ricercato mai SPFT per mac a quello che so la versione per mac ( dove tutti i siti parlano di Sony Experia) è la V.09 mentre SPFT per win ha raggiunto oramai la versione 5 da tempo. Poi fai tu..![]()
Ultima modifica di Stahl; 14-04-16 alle 11:59
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana