Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lycanthropy
Sarò monotono, ma grazie ancora!
I ringraziamenti non sono mai monotoni , specialmente se le domande hanno ottenuto risposta. :)
-
Quote:
Stahl
Grazie Meg. Sto mettendo in prima pagina. Sono quattro firmware in pochi giorni e non so se sia un segno positivo o no. La cosa strana è che sul sito ufficiale UMI ancora non ci siano rom per il Rome.
EDIT
Messo in prima pagina l'ultimo firmware stock aggiunto da needrom il 17/12
il touch mi da molti problemi come posso risolvere=
e le rom non funzionano quelle non ufficiale provato con rootjoy danno problemi quando si chiude lo schermo come fixare e la batteria non dura molto
-
Quote:
alexkey2912
e le rom non funzionano quelle non ufficiale provato con rootjoy danno problemi quando si chiude lo schermo come fixare e la batteria non dura molto
Per cortesia...non saltiamo a pag 16 ma leggiamo tutti i post . Specialmente quelli dedicati al thread generale dell'UMI Rome. Troverai tutte le risposte , il tuo messaggio fà il paio con quello appena pubblicato sul thread generale da happydream.
-
Quote:
Stahl
Per cortesia...non saltiamo a pag 16 ma leggiamo tutti i post . Specialmente quelli dedicati al thread generale dell'UMI Rome. troverai tutte le risposte.
ho letto dalla prima pagina mettengo anke i settaggi dal mtk engenier mode ecc fa problemi aiutatemi cmq nessuna sezione parla di rootjoy e delle rom
-
Quote:
alexkey2912
Ripeto, o hai il disco incantato o non ci senti.
Usa la sola rom stock 3.03 su rootjoy, per il touch ci sono le indicazioni con sgs touchscreen per migliorare.
Lascia perdere le rom non ufficiali su rootjoy, sono semplici esercizi di stile non testate e senza alcuna sicurezza di funzionamento.
Altra raccomandazione, scrivi in italiano corretto o al prossimo passaggio verranno sanzionati i tuoi interventi che sono mal posti e senza un minimo di umiltà ne gratitudine per chi si prodiga per dare una mano.
Chiudo, non mi capita mai, ma sei riuscito in 5 post a farmi venire i nervi in ogni tua singola frase (per altro incompiuta) .
Se non sei italiano, mi scuso, magari non sai scrivere nella nostra lingua, ma ti prego di farlo presente...
Ciao
-
Quote:
megthebest
Ripeto, o hai il disco incantato o non ci senti.
Usa la sola rom stock 3.03 su rootjoy, per il touch ci sono le indicazioni con sgs touchscreen per migliorare.
Lascia perdere le rom non ufficiali su rootjoy, sono semplici esercizi di stile non testate e senza alcuna sicurezza di funzionamento.
Altra raccomandazione, scrivi in italiano corretto o al prossimo passaggio verranno sanzionati i tuoi interventi che sono mal posti e senza un minimo di umiltà ne gratitudine per chi si prodiga per dare una mano.
Chiudo, non mi capita mai, ma sei riuscito in 5 post a farmi venire i nervi in ogni tua singola frase (per altro incompiuta) .
Se non sei italiano, mi scuso, magari non sai scrivere nella nostra lingua, ma ti prego di farlo presente...
Ciao
@megthebest
Apprezzo la tua maniera fair ma non credo tu debba scusarti . Non esiste in nessun tradurrore online un perchè che traduca xke o un ho che traduca o , temo che molti dei nostri mali derivino proprio da questa deriva ( mi si perdoni il gioco di parole ) tecnologica e dalla scuola che ha perso la sua funzione e che non fa più pensare o riflettere su quello che si dice o si scrive. Mi scuso io per l'OT.
-
Ciao Stahl e grazie per le info (ho letto tutte le 17 pagine)
Complimenti !
-
@Stahl: se vuoi, e col tuo permesso, posso inserire io la tua RISPOSTA sul sito Cinafoniaci
Fammi sapere, grazie
-
Quote:
1happydream
@
Stahl: se vuoi, e col tuo permesso, posso inserire io la tua RISPOSTA sul sito Cinafoniaci
Fammi sapere, grazie
No , grazie per il pensiero, non c'è bisogno...:)
Ho risposto ai tuoi quesiti nel thread generale.
-
Salve mi serve un aiuto allora ho umi rome con firmware installato con rootjoy mi da qualche problemi di sensibilit' il touch screen ho seguido le vostre guide sono risultate utili ma non capisco una cosa usando rootjoy se installo rom diverse da quella ufficiale si installano ma non funzionano quando chiudo lo schermo con il pulzante di acccensione riuscite a fixare questi bug o sapreste fare alcuni porting di rom come la cyanogenmod 13 mi servirebbe grazie ditemi voi come devo fare
credo di aver scritto in italiano corretto sul post nuovo spero comunque mi serve il tuo aiuto >*