Buongiorno ragazzi, ma è normale che il telefono è arrivato il giorno 11 in Italia e dopo vari passaggi al centro postale di Milano ora è fermo dal giorno 15 sempre al centro di Milano?
Visualizzazione stampabile
Buongiorno ragazzi, ma è normale che il telefono è arrivato il giorno 11 in Italia e dopo vari passaggi al centro postale di Milano ora è fermo dal giorno 15 sempre al centro di Milano?
Sì è normale , soprattutto se ci sono passaggi dogana/centro postale. A questo punto aspettati purtroppo delle spese doganali. Forse riceverai un avviso dalla dogana o dalle poste in cui ti chiederanno la documentazione del costo o un importo da pagare. Spero di sbagliarmi....
Comunque questo non è il thread giusto. Quello giusto è questo : https://www.androidiani.com/forum/um...t6753-3gb.html :)
Hola a tutti, da quello che leggo in giro il GPS del Rome non sta facendo una bellissima figura. Il mio riesce ad "agganciare" relativamente in fretta ma poi lo perde e ciao, chi si è visto si è visto. Magari dopo un po' di tempo ribecca il collegamento, che però ri-perde subito. Insomma, come non avercelo. E l'altro giorno la persona che era con me in auto, dotata di un Ulefone Paris navigava su Maps con scioltezza e precisione.
Da quello che vedo anche l'upgrade alla versione 3.03 del firmware (ho ancora la 3.01) sembra non risolvere granché.
Non ci sono soluzioni che non prevedano lo smanettamento intensivo nella root e nei vari recovery, immagino... da niubbo di Android, mettermi subito a smanettare pesantemente un po' mi dà l'ansia, per cui chiedo... magari c'è qualche soluzione più alla mia portata... :tongue:
...no eh?
:noword2:
Una cosa del genere avrebbe senso?
http://www.tuttoandroid.net/android/...ale-gps-42831/
Non dormono mai quelli su Needrom..
Nuona Update Official ROM UMI Rome Version: UMI Rome.V3.05 – full_n325bh-eng 5.1 LMY47D – 20160331
mt6753_n325bh_umi-rome_hxxd_cc_128gbitp24d3_lp1_lte_3m-fdd-cs_mul – full_n325bh-user 5.1 LMY47D
ROM UMI Rome | [Official]-[Updated] add the 04/05/2016 on Needrom
Per me no sito ufficiale no party :)
Avevo chiesto sul forum UMI delucidazioni sulla V. 3.05 pubblicata su needrom. Prima mi hanno risposto di non saperne nulla e di attendere la loro versione ufficiale e poi hanno risposto con il seguente msg :
" I recommend to you for waiting until v3.05 official will be released here. Last v3.04 published in needrom was installed by some users and they said that phone was unusable "
La 3.04 ufficiale puo essere aggiornata con rootjay ma dal forum di umi questa versione migliora la fotocamera ed ottimizza il processore
Inviato dal mio Rome usando Androidiani App
Siamo in attesa della rom V.3.05 di UMI di quella pubblicata su needrom ( forse la versione alfa ) non mi fido.
EDIT
Questo quanto riportato ieri da UMI relativamente alla V.3.05 pubblicata da needrom :
" The firmware upgrade option was my suggestion in this forum (many times already) but despite your successful story, I still don't recommend to install a firmware downloaded from a third party, since that can carry unexpected issues and malware."
Quindi : ancora una volta aspettiamo la versione ufficiale di UMI della V.3.05 , dovrebbe essere veramente questione di poco..
Sì, ho dato un'occhiata veloce (al momento sono travolto da altri impegni e non riuscirei a mettermi con calma sulla faccenda) e mi pare che non sia una cosa tremendamente ostica.
Appena riesco faccio un tentativo, al limite chiederò qualche dettaglio e qualche precisazione prima di mettermi.
A parte il problema del GPS inutilizzabile (e dello schermo nero ogni tanto) il Rome è valido ed onestissimo e mi seccherebbe doverlo cambiare (purtroppo il navigatore mi serve davvero tanto, non è uno "sfizio" in più, già che c'è...)
Ciaps!
A'