Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tango71
grazie Megthebest e Stahl per la sollecita risposta e mi scuso se sarò un pò "pedante" ma è il mio carattere sono molto pignolo,faccio modding dal tempo del Nokia 5800 per poi passare al glorioso Samsung S2 e attualmente mi diverto sul mio OneplusOne e non ho mai commesso errori grossolani perchè nei momenti difficili non ho mai ritegno a mostrare la mia ignoranza e ho sempre chiesto aiuto e consigli a chi ne sapeva più di me,e infatti volevo chiedervi da dove scaricare il firmware 3.04 unica cosa che mimanca
Quì :
UMI COMMUNITY-ROM-Rome v3.04 ROM-SPFT version - Powered by Discuz!
-
è questo il file da scaricare : ROM : n325bh_umi-rome_lte_fdd_20160309_songlixin_PC_ROOT.rar
-
Io ho installato la 3.04 con rootjoy senza problemi. Permessi di root garantiti.
-
Quote:
croda58
Io ho installato la 3.04 con rootjoy senza problemi. Permessi di root garantiti.
OK.Meglio così. il sito riportava di usare SPFT..ed io mi fido sempre di quello che dice il padrone...:)
Quindi...contrordine compagni.:)
-
Quote:
tango71
è questo il file da scaricare : ROM : n325bh_umi-rome_lte_fdd_20160309_songlixin_PC_ROOT.rar
Sì quello..:)
-
Quote:
Stahl
Sì quello..:)
Ok grazie, il telefono era destinato alla mia signora ma poi mio figlio con la scusa di dover fare vedere i cartoons alla mia adorata nipotina se ne è appropriato e quindi vorrei consegnarli lo smartphone al top delle prestazioni e senza problemi visto che nessuno dei miei figlioli capisce un tubo di telefoni e pc e si rivolgono a me per qualsiasi piccolo intoppo
Inviato dal mio ONE +
-
Quote:
tango71
ciao ragazzi,finalmente dopo 2 mesi e dopo ripetuti solleciti domani vado in posta a ritirare il mio Rome tenuto fermo alla dogana per 40 giorni e dovrò pagare anche 40 euro :'(,vabbè è andata cosi,dal giorno in cui ho fatto l'ordine in 27/02 stò seguendo questo e l'altro(ottimi e completi) 3d ho già scaricato i drive,Flashtool,Rootjoy,la recovery TWRP,il SuperSU 2.64,ora per non incorrere in errori vorrei qualche chiarimento ed essere seguito(per quanto possibile e nella disponibilità del vostro tempo) per sapere i passaggi che conviene fare,quale tool usare.io credo che il telefono arriverà con il firmware 3.01 quindi credo mi convenga istallare prima il firmware 3.04 con Flashtool e poi la Twrp e quindi ottenere i permessi di root flashiando da recovery il SuperSU 2.64?some disse papa Woytilia se mi sbaglio corriggetimi.grazie in anticipo a chi vorrà darmi supporto
Fatemi sapere pure ammè... la 3.01 FA CACARE LA MINCHIA! Si impianta IN CONTINUAZIONE e il GPS è come non avercelo.
Siccome però sono COMPLETAMENTE digiuno di modding, avrei pure io bisogno di assistenza... e purtroppo sono pure utente Mac. Pare non esistano programmi equivalenti a RootJoy o FlashTool che possano andare bene su OSX per cui non so che fare. Mi pare di essermi infilato in un tunnel senza uscita!! :angry: :O :-!
-
Quote:
arcureo
Fatemi sapere pure ammè... la 3.01 FA CACARE LA MINCHIA! Si impianta IN CONTINUAZIONE e il GPS è come non avercelo.
Siccome però sono COMPLETAMENTE digiuno di modding, avrei pure io bisogno di assistenza... e purtroppo sono pure utente Mac. Pare non esistano programmi equivalenti a RootJoy o FlashTool che possano andare bene su OSX per cui non so che fare. Mi pare di essermi infilato in un tunnel senza uscita!! :angry: :O :-!
Credo che avrai un amico con pc Windows al quale appoggiarsi per un flash al volo con rootjoy? Dai che è una passeggiata con rootjoy
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
visto che la 3.04 si può istallare con Rootjoy,ho dato un'occhiata alle istruzioni di uso di Rootjoy e da quello che ho potuto capire il programma ti fa scaricare il file della rom(che poi si deve copiare nel telefono)poi ti fa istallare la TWRP e dopo si deve flashiare la rom dalla recovery,o sbaglio?
-
Quote:
tango71
visto che la 3.04 si può istallare con Rootjoy,ho dato un'occhiata alle istruzioni di uso di Rootjoy e da quello che ho potuto capire il programma ti fa scaricare il file della rom(che poi si deve copiare nel telefono)poi ti fa istallare la TWRP e dopo si deve flashiare la rom dalla recovery,o sbaglio?
Francamente ho sempre usato flashtool. Comunque quì le istruzioni per rootjoy direttamente dal sito UMI :
UMI COMMUNITY-ROM-ROM update without losing data + All UMI TWRP - Powered by Discuz!
il link è riportato anche in prima pagina.