Ultima modifica di Stahl; 18-04-16 alle 19:22
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
tango71 (18-04-16)
è questo il file da scaricare : ROM : n325bh_umi-rome_lte_fdd_20160309_songlixin_PC_ROOT.rar
Io ho installato la 3.04 con rootjoy senza problemi. Permessi di root garantiti.
Stahl (18-04-16)
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
tango71 (18-04-16)
Ok grazie, il telefono era destinato alla mia signora ma poi mio figlio con la scusa di dover fare vedere i cartoons alla mia adorata nipotina se ne è appropriato e quindi vorrei consegnarli lo smartphone al top delle prestazioni e senza problemi visto che nessuno dei miei figlioli capisce un tubo di telefoni e pc e si rivolgono a me per qualsiasi piccolo intoppo
Inviato dal mio ONE +
Fatemi sapere pure ammè... la 3.01 FA CACARE LA MINCHIA! Si impianta IN CONTINUAZIONE e il GPS è come non avercelo.
Siccome però sono COMPLETAMENTE digiuno di modding, avrei pure io bisogno di assistenza... e purtroppo sono pure utente Mac. Pare non esistano programmi equivalenti a RootJoy o FlashTool che possano andare bene su OSX per cui non so che fare. Mi pare di essermi infilato in un tunnel senza uscita!!![]()
![]()
![]()
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
arcureo (19-04-16)
visto che la 3.04 si può istallare con Rootjoy,ho dato un'occhiata alle istruzioni di uso di Rootjoy e da quello che ho potuto capire il programma ti fa scaricare il file della rom(che poi si deve copiare nel telefono)poi ti fa istallare la TWRP e dopo si deve flashiare la rom dalla recovery,o sbaglio?
Francamente ho sempre usato flashtool. Comunque quì le istruzioni per rootjoy direttamente dal sito UMI :
UMI COMMUNITY-ROM-ROM update without losing data + All UMI TWRP - Powered by Discuz!
il link è riportato anche in prima pagina.
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana