è proprio sul sito UMI riportato in prima pagina che ho letto le istruzioni e sono rimasto un pò dubbioso,penso che domani quando comincerò a mettere mano al telefono proverò prima Flashtool
Visualizzazione stampabile
è proprio sul sito UMI riportato in prima pagina che ho letto le istruzioni e sono rimasto un pò dubbioso,penso che domani quando comincerò a mettere mano al telefono proverò prima Flashtool
Con gli altri telefoni ho usato Odin o le recovery cwm o twrp per S2 e fastboot o twrp per OnePlus, Flashtool è nuovo per me, ma per quel poco che ho letto mi sembra più pratico,domani quando inizierò il modding sul Rome se sarai connesso e non ti arrecherà disturbo in caso di difficoltà posso chiedere il tuo supporto?
Inviato dal mio ONE +
Assolutamente sì...:) Puoi dare un'occhiata a questa guida per flashtool ( è per un altro terminale con MT6753 ma è la stessa procedura) :
https://www.androidiani.com/forum/zo...eed7-plus.html
Ok grazie mille 😀, ti auguro una serena notte
Inviato dal mio ONE +
Grazie Stahl come al solito sempre sul pezzo.. [emoji6]
Grazie a questa procedura ho finalmente convinto mia moglie ad aggiornare alla 3.04. Con rootjoy e l'immagine flash di una twrp di meg (the best come sempre) è stato facilissimo aggiornare con successo e senza perdere un dato (solo wipe cache) nemmeno uno dei preziosi contatti di mia moglie.
Per ora tutto sembra funzionare, segnalerò eventuali problemi. Unico peggioramento al momento sembra essere il touch un poco meno reattivo.
@tango71: abbiamo la stessa età pare e capisco la situazione familiare con moglie e figli, per me è lo stesso tutti ricorrono a me, per questo Rome c'è stata poi una faida di famiglia tre persone (compreso me) volevano sottrarlo a mia moglie quando è arrivato, ma senza successo, ho dovuto prendere un altro cinese per accontentare me e mio figlio minore dandogli il mio prwcedente cinese mt6532. Comunque fai l'aggiornamento con rootjoy indicato al link, la procedura è semplice semplice, esattamente come l'hai riepilogata sopra.
Edit: solo wipe dalvik cache, non wipe di tutta la cache.
@lzwfkv
Perfetto . Per il touch hai provato l'app SGS screen booster ? se vai qualche post sopra trovi i settaggi altrimenti te li mando io..fammi sapere.
Infatti sto trifolando le palle a tutti i miei amici! :D :D :D :D
Appena un'anima pia mi viene incontro, procedo!
La cosa che mi fa girare il cazzo è che delle App per Mac ESISTONO... ma specifiche per precise marche (e modelli!) di telefono (non so, tipo il Sony Xperia) ma NON per i cinesoni scrausi! :angry:
Vabbè... faremo anche questa :-P