Benissimo, e i settaggi di SGS sono uguali a quelli di MKT
Inviato dal mio ONE +
Visualizzazione stampabile
Benissimo, e i settaggi di SGS sono uguali a quelli di MKT
Inviato dal mio ONE +
E poi "apply changes" e metto la spunta su "Start service on boot "
Inviato dal mio ONE +
Stahl, grazie ancora anche da parte mia. Concordo con tango71. Una curiosità, non capisvo dove tu riesca abtrovare il tempo... [emoji5] magari ci riuscissi anch'io. Sgs touch booster l'avevo già provato con la 3.01 e forse per valori non ottimali lo avevo disattivato poiché non notavo molta differenza. Mentre con questa rom il miglioramento si nota, anche se purtroppo per uno che usa un tel con un touch molto reattivo e fluido come quello del mio ecoo-E04 lite le differenze si notano comunque, ma tant'è. Purtoppo, credo che l'unico vero difetto di questo umi rome sia proprio il touch a due punti. Per il resto è un buon telefono soprattutto per quello che l'abbiamo pagato.
Ciao alla prossima.
Inviato dal mio ECOO_E04_3GB+ utilizzando Tapatalk
Sì alla fine con le implementazioni fatte e con gli update comincia ad essere un buon telefono. oltre ai 2 punti di touch trovo che il maggior problema sia ancora la batteria non perfettamente ottimizzata ( ma incredibilmente migliorata rispetto alla V.3.01 ) . Spero che con la prossima V.3.05 possa migliorare ancora così come, sperabilmente, con MM.
Considero che per averlo pagato 95 euro ( ovviamente senza le spese di spedizione e dogana ) possa quasi stare alla pari con altri modelli con lo stesso soc.
Non trovo nessun toggle per la sincronizzazione o sbaglio a cercare
Inviato dal mio ONE +
Hola a tutti... in attesa di trovare qualcuno che gentilmente mi possa prestare un PC WIN per provare ad aggiornare la ROM con Rootjoy, mi è stato anche consigliato, alternativamente, l'utilizzo di Kingroot, che da quello che ho capito va installato direttamente sul terminale. Solo che leggendo qui su questo forum non ne ho sentito parlare granché bene...
Pareri? Lascio stare e cerco chi mi possa dare in prestito Windows per fare l'aggiornamento? (Chi mi ha consigliato Kingroot ha uno smartufone cinesone pure lui)
Lascia perdere Kingroot crea solo casini e non te ne liberi più, ti consiglio di usare Flashtool è una passeggiata
Inviato dal mio ONE +