Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
ciao Stahl,come da te consigliato ho istallato "mobileuncle tool" ottima app,da vecchio previdente la prima cosa che ho fatto è il backup dei due IMEI,tutto ok mi ha creato su scheda SD esterna un unico file IMEI.bak dal peso di 0.12 kb è corretto o doveva crearmi due file separati
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
tango71 (20-04-16)
Bene bene questo telefono comincia a piacermi, peccato che domani lo consegnerò a mio figlio, preventivamente mi sono scaricato il file wifi_fix nel caso di problemi con la NVRAM anche se nel Nandroid della 3.04 ho incluso anche la partizione NVRAM
Inviato dal mio ONE +
Ultima modifica di Stahl; 20-04-16 alle 22:43
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
come su tutti i miei terminali anche su questo ho istallato "Power Toggles"con questa app si può creare sotto la tendina delle notifiche ulteriori 8 toggles rapidi tra cui io inserisco il menu spegimento cosi senza usare i tasti fisici posso entrare in: recovery,bootloader,riavvio o spegnimento,è un app molto interessante,volevo postare degli screenshoot ma non ho capito come fare
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
tango71 (21-04-16)
![]()
![]()
screen relativi a Power Toggles
Ultima modifica di tango71; 21-04-16 alle 08:33
Power toggles è ottimo. Sono 4 generazioni di smartphone che la uso e la consiglio anch'io. Io uso anche il widget oltre alla barra notifiche, ci sono un'infinità di toggles, tra i toggle si possono mettere bottoni per apps ed in più creare icone con cartelle custom dinamiche in cui mettere e togliere al volo qualunque app o toggle supportato. È sempre stato stabile ed è il più complwto e versatile switcher bar in circolazione da anni.
@tango71
Ciao tango
Per postare gli screenshot con imgur in maniera che siano immediatamente visibili e con una grafica che non ecceda con le dimensioni e che non dia fastidio sul forum ti consiglierei così:
Se hai Photoshop inserisci dentro il tuo screenshot . Ridimensiona l'altezza a 19 cm ( la base verrà automaticamente ridimensionata ) salva quest'immagine come png.
Apri imgur.com e fai l'upload. Una volta fatto sulla destra ti appariranno delle opzioni. Scegli BBCode , fai copia e incolla direttamente sul post. Apparirà , una volta fatto invia risposta rapida , il tuo screenshot con dimensioni giuste e graficamente piacevoli.
Buona giornata
EDIT
Se hai tempo ( e voglia ) prova a postare i tuoi screenshot precedenti così. ne puoi mettere due uno accanto all'altro...![]()
Ultima modifica di Stahl; 21-04-16 alle 07:10
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
tango71 (21-04-16)