Speriamo esca presto qualche fix per questi problemini
Speriamo esca presto qualche fix per questi problemini
Peccato( forse farai felice qualcuno..
) ...io devo dire che con il firmware con baseband 8/12 non ho alcun problema di riscaldamento nè di touch . l'unico "problema" è, concordo, la batteria ancora da ottimizzare . Dopo le prime perplessità ( forse dovute ad una diffidenza per il basso costo ) mi sono molto ricreduto e lo sto molto apprezzando e , dirò persino, mi ci sto divertendo....
Ultima modifica di Stahl; 27-03-16 alle 21:55
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Ragazzi sono riuscito a far ripartire il cell ma ho ancora due problemi
1 non riesco a fare il root scarico il file zip entro nella recovery ma non trovo il menu installazione zip
2 non riesco a ripristinare gli imei ..tutti i codici delle procedure indicate non mi aprono nessuna schermata
aiutoooooo
Niente panico. La recovery deve essere la TWRP non la stock. la stock non ha la funzione install zip. Esegui esattamente quanto riportato in prima pagina.
Per gli imei : anche quì esegui quanto riportato al quarto post sulla perdita degli imei ( la prima soluzione è la più sicura ).
Nel caso dovessi trovare difficoltà spiega esattamente quale è il problema e ti guido passo passo specialmente se per gli imei non dovessi riuscire ad entrare in engineering mode attraverso dialer.
Ultima modifica di Stahl; 09-01-16 alle 20:30
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
josh102102 (09-01-16)
ok il root fatto grazie
per gli imei in pratica con il 2 e 3 metodo non succede nulla
mentre col primo sembra prendermi la stringa ma non mi porta in nessuna nuova schermata
Ultima modifica di Stahl; 09-01-16 alle 21:44
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
josh102102 (09-01-16)
Ok adesso che sono riuscito a farlo ripartire sono(con tanto di root) sono abbastanza soddisfatto del telefono...mi chiedevo se ci fosse un modo per eliminare l'interpolaIazione della camera....ahimè le foto sono orribili
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Eh non è così facile nelle impostazioni la risoluzione non è settabile
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
Puoi controllare per favore il link Mega per mobileuncle tools, non è più funzionante.