Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tango71
Anche a me con la 3.04 il GPS funziona bene l'ha provato ieri mio figlio su un tragitto di 20 km con Maps e ha perso il segnale solo per qualche secondo
Inviato dal mio ONE +
Sicuramente , visto che della versione 3.04 nessuno si era lamentato del GPS sul forum UMI , rimarrà quella. Spero che ci sia stato un fix sulla batteria e su uno spegnimento random del display che alcuni lamentavano...A suo tempo, non appena uscita la versione su needrom 3.05 chiesi ad UMI se andava bene e quando avrebbero pubblicato quella ufficiale. Mi risposero che preferivano lavorarci loro sopra per esser maggiormente sicuri che i bugs fossero fissati ( quella su needrom era una versione alfa ).
-
Quote:
arcureo
Ah vedi, interessante. Per ora sono arrivato alla 3.04 e da ieri non ho MAI avuto problemi di "schermo nero". Devo ancora testare il GPS, però.
Comunque visto che mi trovo bene con RootJoy tenderei ad usare quello. Suppongo che a breve la renderanno disponibile anche tramite quel programmino, o sbaglio?
Sicuramente lo renderanno disponibile anche per rootjoy...:).
Comunque oggi chiederò che previsione hanno per MM per il Rome...
-
Quote:
megthebest
quindi conviene applicare questi valori anche avendo Dolby Atmos istallato
-
Quote:
tango71
quindi conviene applicare questi valori anche avendo Dolby Atmos istallato
Sì io ho Dolby atmos ed ho installato i valori audio variati. Pls scriviti prima i valori stock qualora poi tu dovessi reinstallarli.
-
Quote:
Stahl
Sì io ho Dolby atmos ed ho installato i valori audio variati. Pls scriviti prima i valori stock qualora poi tu dovessi reinstallarli.
Ciao Stahl, ok semmai faccio un Nandroid preventivo visto che tra poco dovrebbe venire mio figlio con il telefono gli installo la v 3.05, ho visto che c'è anche lo zip flashiabile da recovery della bootanimation Android conviene installarlo?
Inviato dal mio ONE +
-
Quote:
tango71
Ciao Stahl, ok semmai faccio un Nandroid preventivo visto che tra poco dovrebbe venire mio figlio con il telefono gli installo la v 3.05, ho visto che c'è anche lo zip flashiabile da recovery della bootanimation Android conviene installarlo?
Inviato dal mio ONE +
Bah...francamente io non l'ho mai installata , non so cosa dirti , a livello di performance non porta alcun beneficio ma, magari accelera un pochino il boot.la installerò martedì ma, se fai prima , posta la tua impressione.....;)
-
bene ragazzi,in due minuti ho istallato la v 3.05 con Flashtool usando Download Only e istallando solo System,chiaramente ho dovuto rifare il root flashiando il SuperSU da recovery,funziona tutto ottimamente e per quel poco tempo che tenuto tra le mani il telefono perchè mio figlio doveva andare via,faccio un breve feedback:il gps sembra migliorato ho aggangiato i satelliti all'interno della casa nel mio studio che è provvisto di infissi in ferro(ed erano chiusi) non so se è mia impressione ma sembra migliorato anche il touch e la scorrevolezza,nessun riavvio spontaneo,per la durata della batteria dobbiamo attendere qualche giorno.ripeto è poco ma ho tenuto il telefono solo per un ora
edit
volevo personalizzare le suonerie di alcuni contatti ma andando nelle impostazioni del contatto non ho trovato l'opzione per poterlo fare,qualche consiglio?grazie
-
Quote:
tango71
bene ragazzi,in due minuti ho istallato la v 3.05 con Flashtool usando Download Only e istallando solo System,chiaramente ho dovuto rifare il root flashiando il SuperSU da recovery,funziona tutto ottimamente e per quel poco tempo che tenuto tra le mani il telefono perchè mio figlio doveva andare via,faccio un breve feedback:il gps sembra migliorato ho aggangiato i satelliti all'interno della casa nel mio studio che è provvisto di infissi in ferro(ed erano chiusi) non so se è mia impressione ma sembra migliorato anche il touch e la scorrevolezza,nessun riavvio spontaneo,per la durata della batteria dobbiamo attendere qualche giorno.ripeto è poco ma ho tenuto il telefono solo per un ora
edit
volevo personalizzare le suonerie di alcuni contatti ma andando nelle impostazioni del contatto non ho trovato l'opzione per poterlo fare,qualche consiglio?grazie
Ciao tango
Grazie per le tue informazioni . saranno utili a tutti.
per i ringtones prova ad usare l'app ringtone manager. :)
-
Quote:
Stahl
dimenticavo ho applicato anche i tuoi valori per migliorare l'audio ed effettivamente c'è stato un notevole miglioramento :D :clap::perfect: grazie
-
Quote:
tango71
dimenticavo ho applicato anche i tuoi valori per migliorare l'audio ed effettivamente c'è stato un notevole miglioramento :D :clap::perfect: grazie
@tango71
Grazie a te
Suggerirei quindi , una volta installata la versione V.3.05 , a coloro che fossero insoddisfatti dell' audio di variare i parametri attraverso l'engineering mode.