Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linodario46
Scusate sono nuovo, vorrei farvi una domanda: ho acquistato su ebay e proveniente dall'Inghilterra un UMI ROME. Mi è giunto in confezione originale. Il problema è che installando "Premium play", mi appare il messaggio "Per tutelare il diritto d'autore dei contenuti di Premium Play la riproduzione dei video NON è consentita su dispositivi rooted o sui quali sono installate applicazioni che gestiscono i permessi di root."
Che significa? Come posso ovviare? E' normale che sia ruttato?
Vi ringrazio tanto per l'aiuto che potete darmi
Linodario46
Quote:
Bartali66
Si si il ROME è ruttato dalla casa madre ..!!!!!!
Sì, come dice Bartali66 il dispositivo arriva già con root . la soluzione è semplice : installare l'update V.3.04 ( la V.3.05 è peggiore ) così avrai il sistema con l'update e senza root , potrai installare il premium play ma , ovviamente, non potrai fare il root se vuoi premium play. Quindi a te la scelta...:)
-
Il sensore di prossimità su un errore là è una soluzione? Non sveglia dopo una chiamata lo schermo! Mi scusi non sono italiano! :D
-
Quote:
istwanka
Il sensore di prossimità su un errore là è una soluzione? Non sveglia dopo una chiamata lo schermo! Mi scusi non sono italiano! :D
Se hai una recovery modificata ( TWRP ) prova a fare un wipe cache e wipe dalvik. Se non hai la recovery modificata , con flashtool, in modalità download only, seleziona soltanto cache e reinstalla..
-
Grazie! Lo provo... Era stato un problema così per voi?
-
Quote:
istwanka
Grazie! Lo provo... Era stato un problema così per voi?
No , nessun problema. Ma quando molte volte succede un problema anomalo si risolve con la pulizia della cache :)
-
Spero così il successo! In ogni modo per voi quale versione là è un firmware? ( 3.01-3.05 ??? )
-
Quote:
istwanka
Spero così il successo! In ogni modo per voi quale versione là è un firmware? ( 3.01-3.05 ??? )
3.04.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
istwanka
L'ultima è la V.3.05 ma la migliore da installare è la V.3.04 ( tutti quelli che hanno installato la V.3.05 sono tornati indietro alla 3.04 )
P.S. se le informazioni ti sono state utili un click sul pulsante a sinistra non farebbe male...:)
-
Ancora una cosa!!! I v3.04 lavori di GPS ???
-
Quote:
istwanka
Ancora una cosa!!! I v3.04 lavori di GPS ???
Sì , il GPS funziona bene sulla V.3.04 :)