Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Sì, apprezziamo il tuo sforzo :)
Usa l'app SGS Screen booster e metti questi settings :
Sensitivity : 80
Duration : 0
minimum motion : 0
Motion filter : 70
Multi touch : 2
Vedrai un sensibile miglioramento.
Grazie! Sono contento che ce l'hai!:laughing:
-
ciao ragà,il telefono di mio figlio comincia a dare problemi,in particolare si blocca ed è costretto a riavviarlo per sboccarlo questo accade 4/5 volte nell'arco di una giornata,la rom in uso è la 3.05,volendo tornare alla 3.04(per vedere se risolvo) con flashtool mi basta flashiare solo il system della 3.04 in download mode?grazie
-
Quote:
tango71
ciao ragà,il telefono di mio figlio comincia a dare problemi,in particolare si blocca ed è costretto a riavviarlo per sboccarlo questo accade 4/5 volte nell'arco di una giornata,la rom in uso è la 3.05,volendo tornare alla 3.04(per vedere se risolvo) con flashtool mi basta flashiare solo il system della 3.04 in download mode?grazie
Ciao tango71
Prova prima a fare un wipe cache e dalvik da recovery , se non risolvi sì , soltanto system se non hai il root.
-
ciao Valter,già provato a fare wipe cache/dalvik ma non ho risolto,il telefono ha il root e non vorrei perdere nessun dato
-
Quote:
tango71
ciao Valter,già provato a fare wipe cache/dalvik ma non ho risolto,il telefono ha il root e non vorrei perdere nessun dato
Allora è un problema..se reinstalli il system questo potrebbe andare in conflitto con le app che hanno il root. Prova ad installare system e cache ( pulirai la cache dalle app che con root potrebbero darti fastidio ). Qualora non andasse dovrai necessariamente tornare alla versione precedente tramite firmware upgrade e ricominciare daccapo...
-
ok,ho trovato un nandroid della 3.04 fatto prima di istallare la 3.05,forse mi conviene tentare con il nandro da recovery
-
Quote:
tango71
ok,ho trovato un nandroid della 3.04 fatto prima di istallare la 3.05,forse mi conviene tentare con il nandro da recovery
Assolutamente sì così risolvi...perfetto :)
-
nandro ripristinato,ma il problema persiste,capita ancora dopo essere entrato in stendby quando vado a riattivarlo con il tasto on il telefono resta con lo schermo nero,si riaccende solo dopo aver tolto la batteria,penso sia un problema di tasti anche perchè mio figlio dice che ha preso più di una caduta.
-
Quote:
tango71
nandro ripristinato,ma il problema persiste,capita ancora dopo essere entrato in stendby quando vado a riattivarlo con il tasto on il telefono resta con lo schermo nero,si riaccende solo dopo aver tolto la batteria,penso sia un problema di tasti anche perchè mio figlio dice che ha preso più di una caduta.
A questo punto quasi sicuramente perchè dopo aver fatto il restore e non aver risolto non è certo un problema sw..
Già il Rome era problematico di suo poi se ha preso più di una caduta la vedo grigina...
-
Quote:
Stahl
A questo punto quasi sicuramente perchè dopo aver fatto il restore e non aver risolto non è certo un problema sw..
Già il Rome era problematico di suo poi se ha preso più di una caduta la vedo grigina...
io la vedo proprio nera,gli ho istallato nova launcher e greenfy cosi da poter mettere il telefono in standby strisciando sulla home senza usare il tasto on/off....per il momento pare stia funzionando,ma credo che dovrò cominciare a fare un pensierino per il Vernee