ciao ragà,il telefono di mio figlio comincia a dare problemi,in particolare si blocca ed è costretto a riavviarlo per sboccarlo questo accade 4/5 volte nell'arco di una giornata,la rom in uso è la 3.05,volendo tornare alla 3.04(per vedere se risolvo) con flashtool mi basta flashiare solo il system della 3.04 in download mode?grazie
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
ciao Valter,già provato a fare wipe cache/dalvik ma non ho risolto,il telefono ha il root e non vorrei perdere nessun dato
Allora è un problema..se reinstalli il system questo potrebbe andare in conflitto con le app che hanno il root. Prova ad installare system e cache ( pulirai la cache dalle app che con root potrebbero darti fastidio ). Qualora non andasse dovrai necessariamente tornare alla versione precedente tramite firmware upgrade e ricominciare daccapo...
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
ok,ho trovato un nandroid della 3.04 fatto prima di istallare la 3.05,forse mi conviene tentare con il nandro da recovery
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Bartali66 (05-08-16)
nandro ripristinato,ma il problema persiste,capita ancora dopo essere entrato in stendby quando vado a riattivarlo con il tasto on il telefono resta con lo schermo nero,si riaccende solo dopo aver tolto la batteria,penso sia un problema di tasti anche perchè mio figlio dice che ha preso più di una caduta.
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Bartali66 (05-08-16)