Ecco il link per la 4.1.2
MP_zp810_en_jb_20130226-150756_zhongyeqing_PC - Download - 4shared - zihui tang
Visualizzazione stampabile
Ecco il link per la 4.1.2
MP_zp810_en_jb_20130226-150756_zhongyeqing_PC - Download - 4shared - zihui tang
buonasera a tutti......ho problemi col tethering wifi, si connette ma non fa navigare.......via usb va bene.....anche installando qualche apk non funziona si connette ma non fa navigare....forse è un problema di settaggi...? grazie per l'aiuto
Su xda parlano della Vdm rom 4.2.2
"is amazing . It works great. Very smooth and very beautiful. Totally reccomended. I think is the best rom I have tried".
Qualcuno l'ha provata?
Nella pagina precedente a questa c'è una feeback di Iori82.. puoi leggere le sue impressioni.
L'ho provata anche io per qualche ora e sono daccordo su tutto quello che ha scritto.. in più aggiungo che quando ti arriva una chiamata nel rispondere facendo lo swipe risulta essere molto ma molto laggosa.
@Xtype23,
Mi hanno chiesto di mettere i link alle recovery cwm
Potete provare le diverse recovery cwm ne ho aggiunte diverse!
Recovery cwm vers Mod for rom 4.21 with file lk-bin (access in CWM menu with power button + volume + ) 4.2.1 - Download - 4shared - ghost 45
Recovery cwm vers. 6032 for rom 4.21 (access in CWM menu with mtkdroidtools) http://www.4shared.com/rar/-CFZF ... 2_per_rom_421_.html
Recovery cwm vers. 6032 for rom 4.21 with file lk-bin (access in CWM menu with power button + volume + ) http://www.4shared.com/rar/pgqFp ... 2_per_rom_421_.html
Recovery cwm vers. 5504 for rom 4.21 (access in CWM menu with mtkdroidtools) http://www.4shared.com/rar/lTrDq ... 4_per_rom_421_.html
E' anche uscita la nuova versione di super user 1.30
Version new 1.30
update-supersu-v1.30 - Download - 4shared - ghost 45
Poi infine se volete provare ad usare una nuova recovery twrp 1.1 di Dezmen che ha una interfaccia simile a windows 8!
solo sul firmware v.4.2
https://mega.co.nz/#!vAgUzTQY!G12AxG...gyqE7pMDEGQMKQ
Allegato 66261
Qualora si dovesse riscontrare qualche difficolta' segnalatela!
ciao
Dove si trova questa nuova release?
Ps: Io ho provato la HD4 rilasciata il 28-05. Molto bella e molto fluida, ma ho riscontrato alcuni problemi.
La traduzione in Italiano non è del tutto finita (molte impostazioni sono in Inglese) e, fino ad ora, non mi funziona la ricerca vocale.. Crasha non appena la si avvia. Però per il resto veramente ben fatta.. Spero in aggiornamenti che apportino migliorie..
In test!
Jelly Bean 4.2.2
http://img.tapatalk.com/d/13/06/17/u7ytanyd.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/06/17/qa6uqasa.jpg
Titanium backup é integrato nel menu impostazioni.
Bella ma non senza piccole rifiniture da migliorare che non mi lasciano del tutto entusiasta (sarà che io sono maniaco della perfezione)
1) molte impostazioni non sono ancora state tradotte (molti sono inglese)
2) in chiamata le impostazioni sono in lingua vietnamita (non c'è possibilità di cambiarlo), è molto fastidioso per me questo particoalare.
PRO
1) finamlmente, rispetto alla precedente release funziona a meraviglia la ricerca vocale di google now
2) veloce e fluida
Non avesse quei due piccoli problemi per me sarebbe da 10 e lode..
Anche a voi risultano?
Vi riporto quanto trovato:
[vdm rom] rom jb 4.2.2 update fixed - 13.6.2013
[VDM ROM] ROM JB 4.2.2 UPDATE FIXED - 13.6.2013
Google translated from Vietnamese to English
Quote:
JB'S VERSION 4.2.2 BUG FIX HAS DONE. FIX THE INFORMATION ROM:
FIX "press"
FIX CAMERA CENTER HONG 99%, PHOTOGRAPHS USED APP DEFAULT, SAVE FROM photos 1MB-3MB. BUT SMALL PLATE CAPACITY BUT SHOOTING GALLERY very sharp, ZOOM KO BE photograph mother's maiden name as you advance. QUALITY OF THE VIDEO IN YOUR CHOICE "NET", while filming WILL HD1088 resolution
APPLICATION FOR STILL HEAR MUSIC APP DEFAULT, VIPERFX RESEARCH HAS MORE CORRECT DATA AVAILABLE, THE ROM YOU UP JUST ENJOYING THE PLUG PHONE.
OPTIMAL build.prop, 3G STANDARD FIXED FAST.
CHANGE AS NEW SYSTEM INTERFACE OF THE HDBK 28.5
THE MESSAGE OF USE APP 4.1.2 CHANGE AS nicer interface SGS4
LOT CHANGE SYSTEM FOR THE ROM smoothly: "Behold smoother smoother." "LIKE DAUGHTER soft 18"
Children shifted slightly lockscreen FIX IS NOT TO BE.
....................................
TIP USE INSTRUCTIONS:
The "Turn off smart screen" available to customize the configuration and then, after finishing rom, open the smart screen off, activate selected
In settings - Security: - Built-selected "unknown origin"; - Uncheck "verify application"
In settings - Date & time: - Built-select "All times automatically"; - Select the date format "area (....)"
Installing wallpaper is the galaxy s4: I have this beautiful tune parameters available.
Weather widget has changed the bulbs look better, too bad the new version. ^ ^
1 wave 2 sim: sim to change color settings for black waves hidden
You do vina + 3G mobile users: in settings - more ... - Mobile networks - access point names - select sim - APN change is "m-i090", and the password: "mms". 3G speed is very fast. Viettel I do not know do not use
Qui l'ho scaricata ma non ancora installata:
//pan.baidu.com/share/link?shareid=3736061404&uk=1664554949&third=15
ciao sono riuscito ad inserire imei della sim 1 faccio lo stesso procedimento sulla sim 2 ma niente non carica imei
Salve, grazie per le info utilissime che fornite, volevo solo chidervi una cosa mi spiegate i passi per aggiornare la baseband. io ho ancora la verisione 4.1.2 la baseband moly.wr8.w1248.md.wg.mp.v2.p1 2013/02/02/ 23.29, ho già applicato il fix per il 3g e cambiato in gsm/wcdma (auto), ed effettuato il root. siccome ho riscontrato che passa da h a h+ ecc in modo anomalo a mai stabile pesavo di poter risolvere il problema. Altra cosa se dovesse andare male potrei ritornare al baseband precedente? grazie a tutti
Ciao Deslok
Sul video ho riscontrato un errore. per la sim 2 devi selezionare AT+EGMR=1,10, ""
grazie luigiP77 sei stato gentilissimo ciao
si confermo l errore del video :) cmq io sto aspettando una bella rom..abbiamo un grande cell ma un os ancora mediocre..uff.Non sfrutta niente. e ho visto rom su mtk 6577 eccezionali ..mah
Al momento per me la migliore ROM è la "4.2.1 DzhYn Custom 4 'Glass Mod'", la consiglio vivamente!!
Di default c'è il tema next launcher, l'unica cosa che non mi piace e l'ho tolto.
L'unico problema è che essendo una versione "glass" del playstore e google now, non permette l'aggiornamento del google play services e di conseguenza non posso nemmeno installare app come Google+ e Hangouts.
Qualcuno sa dirmi come posso fare? Aiuto!
A chi può interessare è uscita la nuova Hkphone del 08-07-2013
link: https://docs.google.com/file/d/0BxNL...cTA/edit?pli=1
ciao Enzo.,,.,. provata?? come va'??
Si, la sto provando da un oretta circa.
Prime impressione buone.
Qualche blocco della ui ma solo all'inizio dopo il riavvio sembra tutto ok.
Menu S4 style, compreso impostazioni a scheda. Se hai presente la touchwiz dell's4 e quasi completamente uguale. C'è anche la barra di stato trasparente(regolabile da 0/100%) nel menu del display.
verissimo,..,., provo da 15 minuti,.,.prime impressioni veramente Buone,.., dopo i primi riavvia di resettaggi va' benissimo,.,.x ora senza blocchi o cose varie,.,.,. perfetto
Lingua ? tutta tradotta in italiano o inglese o ci sono parti ancora non tradotte ?
Grazie
Inviato dal mio ZP800 usando Androidiani App
:p
Ciao raga
in relazione alla ROM Hkphone attendo vs. gentile parere tecnico su :
- funzionalità 3g
- funzionamento GPS
- reparto foto e velocità dello scatto
- tethering funzionante ?
- durata batteria
- media delle velocità di utilizzo complessivo del processore visto con CPU SPY
- presenza di rumori strani durante le chiamate voce.
Per ora la ROM che monto non ha nessun problema e non vorrei tornare indietro ... :rolleyes:
Grazie 1000
Rock
EDIT : per il tethering c'è il rimedio di Ervius ma su play c'è una app. chiamata ISWAT che fra le tante funziona anche sui cinafonini .
Provata oggi , sul ns. funziona.
ciao Rochrider.,., allora su
- funzionalità 3g -------> Perfetto
- funzionamento GPS -------> dopo il primo aggancio poi fila liscio
- reparto foto e velocità dello scatto -------> a me risulta ok., scatta appena tocchi il tasto
posso risponderti io subito per il resto vediamo se ti risponodono altri
Grazie per le notizie molto interessanti, in effetti la rom è molto fluida e mai scattosa a mi sembra che manchi il dual ringer che ritengo molto utile.
Un aiuto!! Come posso disinstallare Titanium Backup preinstallato? Ho provato in vari modi ma non ci riesco.
Grazie in anticipo per eventuale dritte.
ora la provo..ho tenuto questa: HD4.VDM_JB.4.2.2 per 7 giorni e mi sono trovato bene...quindi è una delle poche che consiglio..cmq è vero le rom sui 6577 in giro sono una bomba ..sul nostro quadcore nn c'è ancora niente di buono..peccato.
appena provata: assolutamente da evitare..non parte o meglio parte ma si blocca sul accesso wifi..bah
Nuovo update Hkphone del 12-07-2013
https://docs.google.com/file/d/0B7s6...R28/edit?pli=1
salve, devi prima installare una recovery modificata.
leggi questo thread e tutto nel primo post: https://www.androidiani.com/forum/zo...hd-zp800h.html
scarica i punti 1,2 e 4, driver(1), flashtool(2) e recovery CWM(4).
poi segui la guida sotto "Installazione della CWM"
se hai problemi con i driver segui l'ultimo consiglio sempre nel primo post del thread di Chopin.
Installata la CWM potrai installare/flashare tutte le rom che vuoi.
Anche qui è una questione soggettiva.
Io mi trovo "bene" con quella del 18/04/2013, quella dell'15/05/2013 tiene di più il segnale 3g(switcha di meno) però sempre nel mio caso è molto più lenta ad agganciarlo.. a volte devo intervenire manualmente.
Esempio: parto da casa e percorro tutte le mattine lo stesso percorso. La baseband del 18/04 aggancia la rete lungo il percorso(sempre), invece la baseband 15/05 aggancia il segnale 3g in media 1 volta su 5.
Ti ripeto che queste sono le mie valutazioni. Poi ci son persone in questo thread che si trovano bene con la baseband del 15/05.
scusa mi spieghi che significa e come fai "a volte devo intervenire manualmente."
ok quindi da preferred la imposti su "Solo WCDMA" e va bene, io da una guida per risolvere il problema della linea la imposto su auto