direttamente da XDA Zopo Zp810 - Page 90 - xda-developers la miui per il nostro zp810
Montata, funziona egregiamente, e' imperativo che abbiate il backup del imei perche' l'installazione lo cancella.
Visualizzazione stampabile
direttamente da XDA Zopo Zp810 - Page 90 - xda-developers la miui per il nostro zp810
Montata, funziona egregiamente, e' imperativo che abbiate il backup del imei perche' l'installazione lo cancella.
Montata la miui. molto bella e fluida. Diversa dalle altre e quindi bisogna abituarcici un attimo.
Non riesco a gestire la sim preferita, anzi, secondo me non c'è proprio.
C'è qualche add-on particolare per risolvere?
Ciao,io la gestisco dal menu impostazioni
Inviato dal mio G9 usando Androidiani App
Ciao, mi dici come? Non riesco proprio.
:confused:
E poi, è possibile togliere la barra in basso?
Edit:
Non riesco a fare l'aggiornamento ota. Problemi di cwm credo. Esiste la 6.0 per il nostro terminale?
Ciao, allora, per la sim impostazioni-->gestione sim that's it :D
Per la barra in basso, non so se sia eliminabile, faccio 2 prove
la barra in basso a quanto pare non e' eliminabile e comunque ci arrivi da impostazioni--->complete--->impostazione tasti---> personalizza tasti virtuali
Ho provato in tutti i modi a settare la SIM preferita per chiamate e SMS ma nulla. Anche entrando nel menu gestione sim non ho trovato modo. Magari hanno risolto con l'aggiornamento che non riesco a fare in quanto ho la cwm 5.0. Sono tornato momentaneamente alla HK revo che ritengo al momento migliore (tra l'altro lascia più memoria libera) anche se alcune app mi danno problemi.
Ciao anche io ho installato la miui... Capita anche a voi di non vedere le immagini nell'app gmail (solo alcune immagini) oppure in alcuni siti inyernet non vedo i video. Come posso risolvere? Da premettere che ho già installato flash player e java box. Grazir
Inviato dal mio G9 usando Androidiani App
Caro magomer non uso gmail per cui non posso aiutarti.
Reinstallata la miui aggiornata al 29/11.
Il problema più grande è la navigazione in 3g che non viene concessa alla mia SIM wind nè nel primo slot nè nel secondo.
Se vado in phone/status mi viene riconosciuta come edge anche sotto 3g.
Tra l'altro, se provo ad cambiare in mobile network settings (dove la scheda impostata è wind) e setto 'only 3g' mi viene disattivata la scheda nella'altro slot, come se fosse quella la scheda attraverso cui si collega. Consigli?
Ciao a tutti,
vi avviso che qualcuno nelle ultime settimane ha fatto un pseudo porting di Android 4.4 sul MTK6589 pertanto fra poco dovremo riuscire ad avere qualcosa anche per il nostro MITTIKO ZP810 che continua a darci soddisfazioni :rolleyes:
OKKIO però , questi porting non sono stati testati sul nostro Zoppone pertanto non pensiate che installando queste ROM avete la 4.4. .. ok ?
Qui : [ROM][UNOFFICIAL][WIP] Cyanogenmod 11 (4.4.2 - kitkat) for Wiko Stairway (mtk6589) - xda-developers
c'è una versione Cyanogen ma non funzionano alcune cosette importanti ...
What doesn't work: everything else: 2nd sim card (WIP, not fully there yet), camera, (hw) video decoding, GPS, BT, FM radio, hw composer, rest of MTK specifics.
Qui : VIBE UI???? - ????
c'è una versione per il MTK6589T - Lenovo S860 che potrebbe essere compatibile !!!! , pare che ci sia ancora il problema del WIFI da risolvere .
L'ottimo sarebbe che Mediatek buttasse fuori qualcosa ufficialmente ma non vedo luci all'orizzonte
:cool:
Se poi volete fare uno studio di come si fa un "porting" QUI trovate una bella guida.
Rimaniamo in attesa e speriamo bene .
PS: se avete news postatele qui che come thread va vene ....
:p
Allegato 107182
Ciao a tutti anche io ho installato la miui trovata su XDA per il nostro Zopo, e abbastanza fluida, una miriade di personalizzazioni, ma ho un problema dal GPlay non mi aggiorna le app in modalità 3G anche se ho tolto la spunta da aggiorna app solo in WIFI.
Per chi l'ha installata ha lo stesso problema? Avete un consiglio?
Grazie
Mi sembra sia uscito un aggiornamento della MIUI , prova a vedere ...
xda-developers - View Single Post - Zopo Zp810
4.4.5 now with over 30 languages
Allegato 107549
C'è anche una versione per MTK6589 con Kitkat 4.4 che gira in rete ma è ancora prematura.
Comunque sono problemi un pò strani .... boh ... o_O
Grazie Rockrider l'ho installata ma non ho risolto niente e sono ritornato alla vecchia stock che cmq mi da ancora il problema di blocco dello smatphone e per riavviarlo devo cmq togliere e rimenttere la batteria, non so cosa fare dall'assistenza me lo hanno rimandato con lo stesso problema.
:(:(:(
Mi viene in mente che un tipo aveva blocchi continui ma aveva un problema sulla SD.
Hai provato con un'altra ?
Diciamolo piano ma per adesso non mi si sta più bloccando ho installato (ma non so se è questo il motivo) Quick Click..........Grazie
Scusate una domanda, il mio zp810hd è verginello, mai flashato nulla. Posso installare solo la nuova baseband? se si, come?
chi di voi ha dato un'occhiata a questa rom : https://www.androidiani.com/forum/zo...1-ghost45.html ??
Sembra davvero performante...
[QUOTE=xtype23;3799911]Su consiglio del buon Gynlemon apro un thread dove raccogliere tutte le mod e le rom per il nostro zopo zp810HD/800H o hero h7500+.
Per caso la CWM si può flashare anche da mobileuncle mtk tools? Scusa l'ovvietà della domanda ma son nuovo di questo forum
Io l'ho fatto svariate volte ma poi non mi funzionavano più i comandi power + vol- per poi attivare la CWM.
Se mi serviva la CWM lo riavviavo con il solito menù di spegnimento selezionando però "riavvia con la recovery" , questa operazione si può fare anche dal primo menù di Mobileuncle .
Risulta un pò scomodo ma funziona lo stesso.
Ciao
Raga ...
ora ho io un problemino ... :p
Da oggi seleziono traffico dati sulla SIM 2 e dopo 10 minuti me lo ritrovo settato sulla SIM 1 ... in automatico ... boh ...
ho preso le due SD e le ho invertite .....
Risultato la connessione dati rimane ferma sulla SIM 1 ma mi ha generato un problema com.android.emmc si è bloccato in modo anomalo.
Il com.android.emmc sembra abbinato alla gestione della SD ma non ne sono sicuro .... o_O
Ora ogni volta che riavvio mi da questo errore , tappo OK e funziona tutto lo stesso .... mah ...
Ora lo terrò in prova ma mi sa che mi conviene flashiare ..
PS: non nego la voglia di cambiarlo .... ho visto , tenuto in mano e sistemato un Kingzone K1s nuovo .... una bella bestiolina .. ma questo è OT ..
:rolleyes:
Raga vi segnalo l'ottima color os su xda, é una vera bomba di prestazioni e funzionalità (14k antutu, player video flottante e millemila gastures)
COLOR OS
Allegato 118009
Grazie a Romrokie metto due link diretti alla ROM ...
Ho visto un paio di video demo sul tubo e non sembra niente male.
https://www.youtube.com/watch?v=jR3ztdppPcI
https://www.youtube.com/watch?v=-sUZ9v6Tc6g
Ne ho trovate due versioni ... chiedo a voi se e quale conviene installare. o_O
ColorOS_V1.4_20.02.2014.zip
https://docs.google.com/file/d/0B3iK...V0TUlKT0U/edit
Pubblicata su NeedRom
ColorOS Final V 1.4.3 24-03-2014.zip
https://docs.google.com/file/d/0B3iK...cwN3o1dEU/edit
Pubblicata sul forum HK Phone [VDM ROM] HD4 COLOROS FINAL - UPDATE V1.4.1 - 01.03.2014 - HKPhone Revo HD4 - Di?n ?àn HKPhone - Powered by Discuz!
Quest'ultima è un pò più recente ovvero all'interno del file ZIP si notano file datati 24/03 e qualche widget in +
Sperando che funzioni il tethering .
EDIT:
trovata anche una pseudo V.2.0 :
ROM COLOROS V 2.0 CHO HD4
https://drive.google.com/file/d/0B8W...it?usp=sharing
(Testata da RomRookie )
Funziona , ha qualche problemino ... NON HA IL ROOT , bisogna farlo con Vroot.
Pare sia un porting di questa --> LAI 504 - [HOT]UPDATE ROM COLOR OS 2.0 30.04.14 | Di?n ?àn Mobiistar
La più recente. Già quella "vecchia" é 'na spada. Potresti informarci riguardo a bug o funzionalità aggiunte della seconda release? Grazie in anticipo e *In KitKat we trust*
Ti anticipo, l'ho già scaricata e provata... Qualche widget in più e traduzione meno completa... Non ne vale la pena, comunque é pre-rootata...
Inviato dal mio HD4 usando Androidiani App
Ps anche come performance e segnale 3g WiFi e gps si equivalgono... Persino le prestazioni sono identiche... Poi non ho fatto prove molto approfondite (embé in 3/4 d'ora) ma l'impressione é questa.
Grazie 1000 RomRookie ,
me le sono messe tutte sulla SD ...la fine di questa settimana vado in ferie pertanto aspetto prima di cambiarla , non vorrei trovarmi in giro senza le app. con problemi ecc.
PS: il 29/06 sul forum HK avevo trovato casualmente una ROM simile "Color OS versione 2.0" ed avevo postato il link in un'altro thread .
Ora non so se si tratta di un vero aggiornamento 2.0 ... boh ...
:o
Vi lascio il link diretto :
ROM COLOROS V 2.0 CHO HD4
https://docs.google.com/file/d/0B8WY...lqUVRmY1E/edit
Pare sia un porting di questa --> LAI 504 - [HOT]UPDATE ROM COLOR OS 2.0 30.04.14 | Di?n ?àn Mobiistar
:p
Sullle istruzioni installazione che sono scritte su Needrom si parla di "partizionare la memoria a 2.5 gb" ... spero sia una procedura che si compie dall' installer .
Tipo aroma dici? Mah speriamo...
Ps in realtà ho un hero h7500+ ... Pps il primo link non funge
Anche il mio è un 7500 ,
Ho sistemato il link alla V2.0 ... scusate l'errore ... :p
Su need ROM il tipo che ha pubblicato ha scritto le istruzioni indicando "Creamos Particion(data) de 2.5gb" .... ora non so se la Color ha un installer ... oppure funziona lo stesso con la partizione che trova di default.
Como instalo ColorOS:
Lo vamos ha hacer de una forma muy peculiar porque asi disfrutaremos al maximo de la color os:
Instalamos ROM STOCK 4.2.1
Instalamos CWM y ROOT
Creamos Particion(data) de 2.5gb
Instalar ROM Color OS por CWM
Y el MejorasColorOS.zip despues de flashear la ROM
Edit :
per ripartizionare la memoria a 2.5 GB basta seguire la guida pubblicata QUI :rolleyes::rolleyes:
Io già da un po' ho la partizione a 2.7 giga problemi non ne ho avuti
Ok questo non é il thread appropriato ma non bannatemi: scrivo qui perché questo é uno dei pochi 3d realmente seguiti. Si è presentato il merdosissimo problema "impossibile installare nell'archivio usb o sulla scheda sd"". Premetto che ho i permessi di root ma il file smdl2tmp1.asec che di solito additano come causa di tale problema non esiste. Inoltre non tutte le applicazioni sono ininstallabili. Mi rimetto alla vostra superiore esperienza e grazie in anticipo.
Risolto da solo, é stato sufficiente settare come predefinita la memoria di sistema.
Aiutatemi!!!!!! Ho flashato la colorOs 2.0 postata dal buon rockrider... Va beh ha alcuni cambiamenti interessanti ma si sono presentati una serie di problemi e quindi vorrei ripristinare il backup della 1.4 manonostante siano preinstallati kinguser, titaniumbackup, viper4sndroid e root Explorer, la rom non è ruotato! Nrmmenoframaroot funziona... Qualche anima pia potrebbe aiutarmi?
Inviato dal mio Hkphone Revo HD4 usando Androidiani App
Beh ...
Hai provato con il programmino solito "Vroot" ? :o
Get vroot_English version_Oneclick root tool.
VRoot Android Download - Ver 1.7.3
[QUOTE=rockrider81;5957002]
nel post precedente ero troppo impanicato per badare all'ortografia :) Proverò
Mi hai salvato il collo (e anche qualcosa più in basso)... Ora avrai capito che RomRookie non è solo un nickname per me ;)