CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 34 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 333
Discussione:

ZP810HD Modding Thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Chopin

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 51 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nokia6120
    buonasera, non riesco a flashare lo zopo con flashtool.....ho installato i drivers dello stesso e il computer lo vede anche snapPea...ma quando uso flash non succede niente.........per caso ci vogliono dei drivers per flastool............. scusate la mia inesperienza

Guarda in fondo al primo post dell'altro thread, ho scritto una piccola guida per chi ha problemi nel riconoscimento dello zp 810.

Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato Chopin per il post:

maxjam (25-05-13)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Zopo ZP810HD

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marqee Visualizza il messaggio
    ma la 4.2.1 Ufficiale Europa e' valida o mi consigliate altra rom ?
    Io ti consiglio una ROM modificata, ad esempio quella di ervius, perché con la ufficiale devi fixare ogni bug per conto tuo

Quote Originariamente inviato da enzo27 Visualizza il messaggio
    Salve, ho flashato questa rom: HKPHONE REVO HD4

Volevo sapere come effettuare il full root?

installando alcune app che richiedono il permesso di root non mi appere il tasto concedi, e poi supersu non lo vedo installato.
    Il full root c'è già, invece dell'applicazione superSU c'è superuser integrato nelle impostazioni, come le ultime cyanogenmod

Quote Originariamente inviato da nokia6120 Visualizza il messaggio
    scusa iori82 ma il tel deve essere in debung mode o memoria di massa............perchè non riesco a farlo flashare........grazie seguendo le vostre guide
    No no, non ci siamo, tu non hai capito la cosa fondamentale.. il telefono deve essere SPENTO. Tu carichi il file scatter su flashtool, spegni il telefono, togli sim microSD e batteria, lo colleghi la PC, premi il tasto download su flashtool e inserisci la batteria nel telefono.. e il flash parte.
    ZOPO ZP810HD MODDING THREAD http://www.androidiani.com/forum/zop...ig-thread.html LEGGERE BENE QUI PRIMA DI FARE DOMANDE

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie a Chopin, xtype23 e Iori82 per le ottime guide.
    Ho finito ora di moddare lo zoppolino.
    Domani vediamo come si comporta.

Massimo

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Per ora tutto OK ma sono a casa in WiFi. Il 3g non ho ancora visto come va.
    Non so se è un'impressione ma mi pare che il touch sia un po meno reattivo di prima.
    Dato che l'ho usato per più di un mese con la ROM originale forse è qualcosa di più che una impressione.
    Poca cosa comunque.
    Se mi permettete forse è meglio mettere in evidenza meglio che il flashtool spiana i dati anche quando si carica semplicemente una ROM stock. Non mi aspettavo di perdere tutto non avendo fatto un wipe preventivo.
    Ovviamente il backup comunque l'avevo fatto.
    Ciao.

Massimo

Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Xtype hai dato una guardata qua? chinamobiles.org/showthread.php?34257-Zopo-ZP810-ZP800H-H7500-Firmware-Root-Recovery

8. Il seguente Utente ha ringraziato freerider67 per il post:

xtype23 (25-05-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xtype23 Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio una ROM modificata, ad esempio quella di ervius, perché con la ufficiale devi fixare ogni bug per conto tuo

Il full root c'è già, invece dell'applicazione superSU c'è superuser integrato nelle impostazioni, come le ultime cyanogenmod

No no, non ci siamo, tu non hai capito la cosa fondamentale.. il telefono deve essere SPENTO. Tu carichi il file scatter su flashtool, spegni il telefono, togli sim microSD e batteria, lo colleghi la PC, premi il tasto download su flashtool e inserisci la batteria nel telefono.. e il flash parte.
    VI ringrazio per l'aiuto......ma ho risolto installando i driver vcom che non erano installati...

Androidiano

Smartphone
    Zopo ZP810HD

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freerider67 Visualizza il messaggio
    Xtype hai dato una guardata qua? chinamobiles.org/showthread.php?34257-Zopo-ZP810-ZP800H-H7500-Firmware-Root-Recovery
    Non conoscevo il sito, gli ho dato una rapida occhiata (primo post) ed è un thread identico a questo eccezzion fatta per il fatto che riporti anche le rom 4.1. Comunque grazie per la segnalazione
    ZOPO ZP810HD MODDING THREAD http://www.androidiani.com/forum/zop...ig-thread.html LEGGERE BENE QUI PRIMA DI FARE DOMANDE

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho un problema con la baseband nuova...
    il telefono era perfetto gps,3g tutto a meraviglia dopo aver installato rom 4.2.1 europa e patch e aver formattato nvram,
    a distanza di una settimana ho deciso di flashare la baseband nuova e ora purtroppo non riesco piu a inviare msg sms....
    ho provato a fare restore,impostare manualmente i dati di vodafone,ho rimesso da capo la rom ma nisba niente sms cosa posso fare secondo voi???se entro in engineer mode mi dice che il gprs è diconesso....
    siete dei grandi grazie in anticipo
    Ultima modifica di armermes; 27-05-13 alle 00:22

Androidiano

Smartphone
    Zopo ZP810HD

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Il telefono ha rete? perché se non sbaglio quando cambi baseband poi devi ricaricare di nuovo il backup dell'IMEI

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

il telefono ha rete il backup dell imei lo ho fatto,dopo aver rimesso la rom 4.2 la baseband non dovrebbe essere tornata quella che avevo inizialmente?
    riesco a ricevere i msg. ma non a mandarli e il cerchiettino che indica il caricamento non gira ma sta fermo è come se ci fosse qualche parametro sbagliato....se non trovo soluzione devo trovare la baseband di serie se non viene caricata insieme alla rom..... grazie X ciau

Pagina 8 di 34 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio