Quote:
Originariamente inviato da nokia6120
Guarda in fondo al primo post dell'altro thread, ho scritto una piccola guida per chi ha problemi nel riconoscimento dello zp 810.
Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da nokia6120
Guarda in fondo al primo post dell'altro thread, ho scritto una piccola guida per chi ha problemi nel riconoscimento dello zp 810.
Io ti consiglio una ROM modificata, ad esempio quella di ervius, perché con la ufficiale devi fixare ogni bug per conto tuo
Il full root c'è già, invece dell'applicazione superSU c'è superuser integrato nelle impostazioni, come le ultime cyanogenmod
No no, non ci siamo, tu non hai capito la cosa fondamentale.. il telefono deve essere SPENTO. Tu carichi il file scatter su flashtool, spegni il telefono, togli sim microSD e batteria, lo colleghi la PC, premi il tasto download su flashtool e inserisci la batteria nel telefono.. e il flash parte.
Grazie a Chopin, xtype23 e Iori82 per le ottime guide.
Ho finito ora di moddare lo zoppolino.
Domani vediamo come si comporta.
Massimo
Per ora tutto OK ma sono a casa in WiFi. Il 3g non ho ancora visto come va.
Non so se è un'impressione ma mi pare che il touch sia un po meno reattivo di prima.
Dato che l'ho usato per più di un mese con la ROM originale forse è qualcosa di più che una impressione.
Poca cosa comunque.
Se mi permettete forse è meglio mettere in evidenza meglio che il flashtool spiana i dati anche quando si carica semplicemente una ROM stock. Non mi aspettavo di perdere tutto non avendo fatto un wipe preventivo.
Ovviamente il backup comunque l'avevo fatto.
Ciao.
Massimo
Xtype hai dato una guardata qua? chinamobiles.org/showthread.php?34257-Zopo-ZP810-ZP800H-H7500-Firmware-Root-Recovery
ho un problema con la baseband nuova...
il telefono era perfetto gps,3g tutto a meraviglia dopo aver installato rom 4.2.1 europa e patch e aver formattato nvram,
a distanza di una settimana ho deciso di flashare la baseband nuova e ora purtroppo non riesco piu a inviare msg sms....
ho provato a fare restore,impostare manualmente i dati di vodafone,ho rimesso da capo la rom ma nisba niente sms cosa posso fare secondo voi???se entro in engineer mode mi dice che il gprs è diconesso....
siete dei grandi grazie in anticipo :*
Il telefono ha rete? perché se non sbaglio quando cambi baseband poi devi ricaricare di nuovo il backup dell'IMEI
il telefono ha rete il backup dell imei lo ho fatto,dopo aver rimesso la rom 4.2 la baseband non dovrebbe essere tornata quella che avevo inizialmente?
riesco a ricevere i msg. ma non a mandarli e il cerchiettino che indica il caricamento non gira ma sta fermo è come se ci fosse qualche parametro sbagliato....se non trovo soluzione devo trovare la baseband di serie se non viene caricata insieme alla rom..... grazie X ciau