Salve, ho flashato questa rom: HKPHONE REVO HD4
Volevo sapere come effettuare il full root?
installando alcune app che richiedono il permesso di root non mi appere il tasto concedi, e poi supersu non lo vedo installato.
Salve, ho flashato questa rom: HKPHONE REVO HD4
Volevo sapere come effettuare il full root?
installando alcune app che richiedono il permesso di root non mi appere il tasto concedi, e poi supersu non lo vedo installato.
veramente me ne sono già accorto.....tra l'altro io dietro la batteria ho una targhetta con due numeri imei.....e non capisco perchè....
..avevo già fatto la domanda qualche post fà: se cambio l'IMEI con quello che ho scritto sulla targhetta ...poi le applicazioni potrebbero risentirne e non funzionare più ? (es. Titanium Backup etc...)
...con che programma lo hai ripristinato.....(se lo hai fatto ....)
Se ti ritrovi con un IMEI non originale ma valido , il telefono e le applicazioni funzionano lo stesso , ma è meglio per vari motivi... avere l'IMEI originale
Se vai sul sito zopomobile italiano , trovi nel supporto - forum le indicazioni di come puoi ripristinare l'originale , per maggiore chiarezza guarda anche i video disponibilisu youtube , ( trovi i link in fondo alla pagina di zopomobile , altrimenti digita su google IMEI zopo e li trovi
[QUOTE=Iori82;3900529]rispondo un po a tutti:
per il theathering: usate direttamente questa app fate primahttps://play.google.com/store/apps/d...d.tether&hl=it
penso ci sia tutto..byez[/QU
Ho scaricato l'app wifi tethering ....e ho provato a lanciarla......mi si chiude dicendo "si è bloccata in modo anomalo....."...
io ho solo cambiato l'SSID e ho flaggato password.....ma ho lasciato tutto di default le altre cose.....forse sbaglio lì ?...oppure devo anche abilitare qualcosa nelle impostazioni del telefono che non fà l'applicazione ?
scusa, ma non puoi usare l'applicazione della stock rom?
Xiaomi Mi A1
se ti riferisci a "tether enabler!"
ci ho provato....mi chiede di abilitarla ..ma poi ...quale è il nome della rete .....e dove si può modificare la password....
se entro in "tether enabler!|..ho soltanto attivo il tasto
"1 stop all active connections"
mentre il tasto
2.Configure Tether natter ...
e il tasto
3.Save configuration
sono disabilitati...e non riesco a selezionarli.....
Ultima modifica di ducagol22; 21-05-13 alle 15:14
Complimenti
buonasera, non riesco a flashare lo zopo con flashtool.....ho installato i drivers dello stesso e il computer lo vede anche snapPea...ma quando uso flash non succede niente.........per caso ci vogliono dei drivers per flastool.............scusate la mia inesperienza