CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 34 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 333
Discussione:

ZP810HD Modding Thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Salve, ho flashato questa rom: HKPHONE REVO HD4

Volevo sapere come effettuare il full root?

installando alcune app che richiedono il permesso di root non mi appere il tasto concedi, e poi supersu non lo vedo installato.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ducagol22 Visualizza il messaggio
    scusa Iori82 .....
    ma io che ho flashato la rom ufficiale europa e poi ho caricato quella di Ervius tramite .zip.....posso ugualmente potenziarla con la baseband\modem ? ..non vado a toccare qualcosa sul sistema che genera anomalie.....
    Vi consiglio dopo modifiche varie , di rom e baseband di controllare che l'imei sia quello scritto all'interno del telefono sotto la batteria , io me lo sono ritrovato cambiato

Androidiano

Smartphone
    zopo C2 PLATINUM - zopo zp810

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo55 Visualizza il messaggio
    Vi consiglio dopo modifiche varie , di rom e baseband di controllare che l'imei sia quello scritto all'interno del telefono sotto la batteria , io me lo sono ritrovato cambiato
    veramente me ne sono già accorto.....tra l'altro io dietro la batteria ho una targhetta con due numeri imei.....e non capisco perchè....

..avevo già fatto la domanda qualche post fà: se cambio l'IMEI con quello che ho scritto sulla targhetta ...poi le applicazioni potrebbero risentirne e non funzionare più ? (es. Titanium Backup etc...)

...con che programma lo hai ripristinato.....(se lo hai fatto ....)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iori82 Visualizza il messaggio
    rispondo un po a tutti:
    in default mode significa che quando premete format dovete lasciare come sta..cioè come il programma è impostato di suo ovvero:
    "FORMAT WHOLE EXCEPT BOOTLOADER"

pulsante format: in spflashtool è sulla stessa riga del pulsante download..è la prima opzione, in ordine si trovano: format - firmware upgrade - download

per il theathering: usate direttamente questa app fate prima https://play.google.com/store/apps/d...d.tether&hl=it
    qui invece una guida se non volete usare l app precedente.. : Tethering: come condividere la connessione internet del telefono con altri dispositivi

rom migliore: quella europa ovvero 4.2.1 Ufficiale Europa. Per adesso poi potete rootarla e potenziarla con la nuova baseband\modem del 8 maggio.

penso ci sia tutto..byez
    scusa iori82 ma il tel deve essere in debung mode o memoria di massa............perchè non riesco a farlo flashare........grazie seguendo le vostre guide

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ducagol22 Visualizza il messaggio
    veramente me ne sono già accorto.....tra l'altro io dietro la batteria ho una targhetta con due numeri imei.....e non capisco perchè....

..avevo già fatto la domanda qualche post fà: se cambio l'IMEI con quello che ho scritto sulla targhetta ...poi le applicazioni potrebbero risentirne e non funzionare più ? (es. Titanium Backup etc...)

...con che programma lo hai ripristinato.....(se lo hai fatto ....)

Se ti ritrovi con un IMEI non originale ma valido , il telefono e le applicazioni funzionano lo stesso , ma è meglio per vari motivi ... avere l'IMEI originale
    Se vai sul sito zopomobile italiano , trovi nel supporto - forum le indicazioni di come puoi ripristinare l'originale , per maggiore chiarezza guarda anche i video disponibilisu youtube , ( trovi i link in fondo alla pagina di zopomobile , altrimenti digita su google IMEI zopo e li trovi

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

[QUOTE=Iori82;3900529]rispondo un po a tutti:

per il theathering: usate direttamente questa app fate prima https://play.google.com/store/apps/d...d.tether&hl=it

penso ci sia tutto..byez[/QU

Ho scaricato l'app wifi tethering ....e ho provato a lanciarla......mi si chiude dicendo "si è bloccata in modo anomalo....."...
    io ho solo cambiato l'SSID e ho flaggato password.....ma ho lasciato tutto di default le altre cose.....forse sbaglio lì ?...oppure devo anche abilitare qualcosa nelle impostazioni del telefono che non fà l'applicazione ?

Senior Droid L'avatar di glvhp4

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

scusa, ma non puoi usare l'applicazione della stock rom?
    Xiaomi Mi A1

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

se ti riferisci a "tether enabler!"
    ci ho provato....mi chiede di abilitarla ..ma poi ...quale è il nome della rete .....e dove si può modificare la password....

se entro in "tether enabler!|..ho soltanto attivo il tasto
    "1 stop all active connections"
    mentre il tasto
    2.Configure Tether natter ...
    e il tasto
    3.Save configuration
    sono disabilitati...e non riesco a selezionarli.....
    Ultima modifica di ducagol22; 21-05-13 alle 15:14

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S Plus - Zopo Zp810

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Complimenti

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

buonasera, non riesco a flashare lo zopo con flashtool.....ho installato i drivers dello stesso e il computer lo vede anche snapPea...ma quando uso flash non succede niente.........per caso ci vogliono dei drivers per flastool............. scusate la mia inesperienza

Pagina 7 di 34 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio