Quote:
Originariamente inviato da Dudanken
Grazie mille per la risposta.. Ma che tu sappia è una rom stabile?
Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Grazie mille per la risposta.. Ma che tu sappia è una rom stabile?
Non ne ho idea, se vuoi una roma stabile, almeno per quanto poss averla io testata, prova quella di ervius, la trovo ben fatta fluida e stabile.
Quote:
Quoto in pieno!
Quote:
La sto provando.. Qualche volta si riavvia da sola e il 3g mi da un sacco di problemi... Non so come fare!
allora per il 3g leggi il post dedicato, c'e' un fix ed una procedura per mitigare il problema, a quanto pare non tutti i terminali ne soffrono.
Per il blocco, quando l'hai installata, hai fatto tutti gli wipe del caso? prova a partire in recovery e fare il wipe della cache e della dalvick
Quote:
Non so cosa siano sti wipe, ho visto che se vado in recovery ci sono. Basta selezionarli e fa tutto da solo?
Domanda, hai letto la procedura per flashare una roma da recovery? per wipe si intende la cancellazione di quello che c'e' sul telefono, se vai in testa a questo thread c'e' scritta la procedura da seguire.
No, non fanno tutto da solo proprio perche' sono cancellazioni, come si fanno dipende dalla recovery che hai installato, con la CWM devi andare su mount and storage e da li selezionare i vari wipe, con la twrr insomma quella touch, selezioni wipe e decidi cosa cancellare.
Salve a tutti..sono nuovo del forum e vorrei farvi una domanda..vorrei installare sulla mia rom "HD4 -SGS4 UI" lo swipe to unlock dell's4 ma non lo trovo da nessuna parte..voi sapreste aiutarmi? Grazie per le vostre risposte
Quote:
Allora io ho flashato la cwm recovery e ho installato la rom di ervius da recovery selezionando il file .zip che avevo messo nella sd. Ora se vado in recovery ci sono delle voci tipo wipe cache e wipe qualcos altro. Se li seleziono risolvo il problema dei riavvii? Se cancello le cose non importa perché ho fatto il backup di applicazioni e altro
Ciao a tutti
ma nell'ultima rom hd4-sgs4 moddata da Ervius quali sono i tasti per fare lo screenshot del video ?
Ho provato con le sequenze classiche , tasto power + tasto volume giù ma non va ...
Hel grazie ...:p
provato adesso e funziona
Installata il 06/09/13 Bella fluida sembra che va bene c'è il solito problema del volume delle suonerie basso cmq anche andando su mobileuncle tools sotto engineer mode mtk audio ecc. modificando i parametri e riavviando il tel. i volumi tornano come prima quindi niente volume suonerie rimane basso per quanto riguarda connessione 3G ho la scheda della 3 sulla sim 1 e sembra andare bene devo testarla con speedtest poi vi faro' sapere
Buon giorno a tutti, io credo che tutta la serie ZP800/810 ZP950 e ZP950+ hanno gli stessi problemi del 3g, tutti sganciano il segnale H H+ non so come fare, io credo che serva una buona fix funzionante.
Ho provato tutti gli aggiornamenti 4.2.1, e 4.2.2 tutti con lo stesso problema, indipendentemente dalla rom e dalla flash. E' veramente un problema serio.
Ervius fai un altro sforzo, sarai apprezzato tantissimo per questo.
Ciao ragazzi,
Complimenti a ervius per questa rom davvero ben fatta. Chiedo aiuto per una semplice cosa, quale file devo cancellare per togliere la lockscreen di Samsung e riavere quella nativa Android? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
quelli non ti servono per l'installazione
entra in recovery ed installi il .zip contenuto nel primo link
dopo esegui lo stesso procedimento con il .zip del secondo link
Sto avendo problemi nell'installazione della ROM sopra postata. Installo la ROM, senza riavviare installo l'OTA di ervius, quando riavvio mi parte "apk installer di ervius" e dopo aver selezionato le app non si riavvia più...come mai?
installa il primo e lo riavvi
puoi anche gia settare la rom tanto non si perdeno le impostazioni
dopo rientri in recovery ed installi la ota
Quote:
Originariamente inviato da glvhp4
Ho reinstallato 5 volte la ROM ma mi legge in automatico l OTA di ervius che si blocca e riparte ad ogni riavvio del cell...ho anche fatto tutti i wipe ma l OTA resta sempre!
strano perchè avendo installato 2 volte sono certo che l'ota non è rimasta
attendiamo notizie da ervius
Ho installato ora solo l'ota e mi sono sparite tutte le icone del laucher .... :o
Vabbè ... le ho rimesse in 2 minuti ... è ho notato le nuove scelte di sblocco dal tasto trascinamento ... :p MITKO OTA ERVIUS !!!
Spero che questo aggio non vada a modificare la gestione del processore e l'ottima prestazione della batteria .
da premettere che uso il gestore 3g per non avere sempre attiva la connessione dati
pur non usando altri governor o frequenze di clock più basse nei diversi profili
la batteria mi dura di più rispetto alla stock rom
riesci a capire che problemi può avere spiry79?
Ho reinstallato la ROM originale ZOPO usando FlashTool, riavviato e andava tutto bene, ho installato la HD_SGS4 da recovery, reboot, si avvia e mi parte APK INSTALLER DI ERVIUS e si blocca!!! Ma come ha fatto a ricomparire?!?
http://imageshack.us/a/img826/191/triz.png
questo è il male minore
adesso funziona?
Ad ogni riavvio del cell mi parte APK INSTALLER... ;-(
Perdonate l'ignoranza, come funziona l'aggiornamento ota?
Ho flashato la rom da recovery e successivamente il file rar ota come istruzioni date. Utilizzando rom manager e cliccando su aggiornamenti rom dice che la rom non è supportata da aggiornamenti ota!..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Con FlashTool ho formattato e fatto download della ROM originale, installato la HD-SGS4 ed al primo riavvio mi ricompare APK INSTALLER! Flashato di nuovo la ROM originale, installato HKPHONE ROM tutto funzionante, rimetto la HD-SGS4 e mi riparte la APK!!! Come devo fare? Dove va a salvarsi l OTA di ervius???
Ciao Ervius ...
segnalo a tutti QUESTO interessante messaggio di Gosth45 sulla partizione a 7.1 mb del nostro 810 .
:cool:
EDIT : scusate .... non può funzionare perchè il ns. 810 ha 4 gb e basta ... :-[
Ciao ragazzi, ho installato la rom e appena avviato mi ha dato "imei non valido". Su una scheda l'ho rimesso trovandolo sotto la batteria dello zopo. Il secondo dove posso prenderlo? Grazie mille
imei è lo stesso è successo anche a me se vai su youtube trovi il video che ti fa vedere come ripristinare l'imei solo nel video c'è un errore per la seconda sim devi mettere la seconda stringa quella dove c'è il 10 se non erro devi fare lo stesso procedimento che fai con la prima riavvii e vedrai che funziona ciao
imei è lo stesso è successo anche a me se vai su youtube trovi il video che ti fa vedere come ripristinare l'imei solo nel video c'è un errore per la seconda sim devi mettere la seconda stringa quella dove c'è il 10 se non erro devi fare lo stesso procedimento che fai con la prima riavvii e vedrai che funziona ciao
Ciao a tutti.
:p
voi che siete super smanettoni ... vorrei sapere dove si trova il menù per regolare le impostazioni del laucher.
Non trovo nulla di nulla ...
Vorrei :
a) bloccare la rotazione automatica della pagina iniziale , quella del blocco.
b) poter far scendere il menù a tendina senza sbloccare ogni volta il telefono
Se inserisco la spina USB per attivare la connessione devo prima sbloccare e poi tirare giù la tendina ... prima mi bastava solo tirare giù e cliccare il tasto di attiva / disattiva ecc.:o
Quote:
Originariamente inviato da spiry79
Ciao evirus, ho installato la tua ROM e volevo farti i complimenti per l'ottimo lavoro che hai fatto.
Unico neo....non riesco a spegnere il GPS con conseguente aumento spropositato della batteria.
PS non so se può servire ma ho installato buzz launcher.
Nuovo aggiornamento OTA del 21/9/2013 della Rom HD-SGS4