Visualizzazione stampabile
-
rieccovi la rom con calendario funzionante.....
(hd4-sgs4 comprensivo di OTA del 05.08.2013)
https://mega.co.nz/#!CcB1jDKB!NITpN1...mHrLZnIdp2C7Mo
è un rar da decomprimere che all'interno c'è anche l'hash e l'md5!!!!!
e stavolta è veramente l'ultima!!!!
io vado!!!
e qui:
https://mega.co.nz/#!6YJnkJ6Z!D4AKrw...JJDVeTV7UPLMNw
l'OTA del 16.08.2013, (re-modded.....) da flashare tramite CWM, senza fare alcun tipo di wipe!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
kamex
Grazie mille
aggiunto l'OTA del 16.08.2013 dalla rom orignale!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da ervius
aggiunto l'OTA del 16.08.2013 dalla rom orignale!!!
Ma l'OTG è stato risolto?
Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App
-
Quote:
spiry79
nn ho il cavo e non lo so , ma credo che nn ci siano molte speranze per l'OTG, visto che nn se ne parla nemmeno nel forum della zopo!
-
Quote:
nn ho il cavo e non lo so , ma credo che nn ci siano molte speranze per l'OTG, visto che nn se ne parla nemmeno nel forum della zopo!
Scusate l'ignoranza, ma cos'è l'OTG?
-
Quote:
Originariamente inviato da foketto
Quote:
Inviato dal mio ZP810 usando
Androidiani App
È la possibilità di collegare un USB al cell., praticamente lo stesso cavo che colleghi al PC però ha l ingresso femmina per mettere le chiavette...
-
Quote:
Originariamente inviato da spiry79
Quote:
Quote:
Androidiani App
È la possibilità di collegare un USB al cell., praticamente lo stesso cavo che colleghi al PC però ha l ingresso femmina per mettere le chiavette...
Androidiani App
Aaaaahhhh okok! Grazie mille
-
Quote:
ervius
installato l'OTA fatto il reboot e si pianta sulla scritta "samsung"
-
Quote:
theuz
installato l'OTA fatto il reboot e si pianta sulla scritta "samsung"
strano, a me funzia bene!
-
ho provato a togliere la batteria, reinstallare l'OTA ma nulla, adesso sto reinstallando sia la rom che l'ota.....speriamo bene
--- Edit
allora....
riavviato in recovery installata la rom e l'ota e solo dopo averli installati tutti e due reboot....
adesso va...
Che migliorie ci sono nell'aggiornamento?
-
Quote:
ervius
ciao Ervius,
come mai non hai lasciato la possibilità di Agg. tramite OTA nella tua rom moddata???
c,e' la possibilità di poter integrare l'applicazione OTA nella tua rom?
-
Quote:
drago10
ciao Ervius,
come mai non hai lasciato la possibilità di Agg. tramite OTA nella tua rom moddata???
xchè la rom nn è mia come neppure gli OTA che il team creatore della rom rilascia, se volete, istallate quella rom e potrete avere gli OTA!!!
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da drago10
ciao Ervius,
xchè la rom nn è mia come neppure gli OTA che il team creatore della rom rilascia, se volete, istallate quella rom e potrete avere gli OTA!!!
Ciao ervius ti ricordi di me ti scassavo per la h7500 ! Ora ho da tempo lo jiayu g4 ma sono tre giorni che lo collego al PC e non me lo vede più me lo ricarica solo non mi fa più scegliere se collegarlo come usb ne funziona più otg ! Ho cambiato ROM cavi provate altre microusb ma nulla ! Sai darmi qualche dritta! Scusa se ti scrivo qui ma non riuscivo a contattarti in privato
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Quote:
STEFANOXE
Ciao ervius ti ricordi di me ti scassavo per la h7500 ! Ora ho da tempo lo jiayu g4 ma sono tre giorni che lo collego al PC e non me lo vede più me lo ricarica solo non mi fa più scegliere se collegarlo come usb ne funziona più otg ! Ho cambiato ROM cavi provate altre microusb ma nulla ! Sai darmi qualche dritta! Scusa se ti scrivo qui ma non riuscivo a contattarti in privato
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
prova su un altro pc.... e se nn va, nn saprei, potrebbe essere un difetto hardware.....
-
Nuova rom modificata da ervius: installata, tutto funzionante, poi faccio il restore dei miei dati/app e molte cose non funzionano più... Mi sa, come ha consigliato cembalo, di reinstallare tutto di nuovo per eliminare le zozzerie ed avere una rom più performante...cmq grazie ancora ervius!
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da STEFANOXE
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
prova su un altro pc.... e se nn va, nn saprei, potrebbe essere un difetto hardware.....
Grazie della risposta ! Già provato e provato nuove ROM pensa al inizio mi caricava la batteria solo da spento poi ho cambiato un po di ROM e ora pare la ricarica va ma non lo legge il PC ! Se riesco provo a cambiare la parte con la microusb
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Purtroppo installata l'ultima rom hd4-sgs4 all'avvio mi crasha sistematicamente titanium, non c'è verso quindi di poter ripristinare nulla.
Qualcuno ha questo problema ed esiste un modo per risolvere. ho provato piu volte a riflashare ma nulla .
-
Quote:
double68
Purtroppo installata l'ultima rom hd4-sgs4 all'avvio mi crasha sistematicamente titanium, non c'è verso quindi di poter ripristinare nulla.
Qualcuno ha questo problema ed esiste un modo per risolvere. ho provato piu volte a riflashare ma nulla .
Risolto rimuovendo ogni riferimento a Titanium nel file system e reinstallandolo da play store.
-
[QUOTE=drago10;4342516]Ciao.... Come faccio ad aggiornare tramite ota.... Con questa nuova rom?
Se ti riferisci alla HD4 del 5/8/2013 devi avere l'app sul tuo smartphone bsta farla girare e vai in download.
Se usi quella moddata da ervius non puoi avre l'OTA.
spero di essere stato chiaro.
-
Quote:
double68
Alla fine ho deciso di rimuovere la Rom perché purtroppo ė si molto bella e piena di funzioni ma purtroppo porta con se anche molti Bug.
Diciamo che per un uso normale va bene ma oggi che ho ricominciato a lavorare e il telefono ha ricominciato a pompare sono usciti i problemi!
Modulo telefonico instabile mi ė anche crashata la SIM 1 senza recupero, riavvio.
Le cartelle create sul desktop a volte si perdono.
A volte denoto un certa instabilità generale dopo aver aperto molte applicazioni, cosa che prima non avevo.
CiauZ.
-
Quote:
Originariamente inviato da double68
Quote:
Originariamente inviato da double68
Alla fine ho deciso di rimuovere la Rom perché purtroppo ė si molto bella e piena di funzioni ma purtroppo porta con se anche molti Bug.
Diciamo che per un uso normale va bene ma oggi che ho ricominciato a lavorare e il telefono ha ricominciato a pompare sono usciti i problemi!
Modulo telefonico instabile mi ė anche crashata la SIM 1 senza recupero, riavvio.
Le cartelle create sul desktop a volte si perdono.
A volte denoto un certa instabilità generale dopo aver aperto molte applicazioni, cosa che prima non avevo.
CiauZ.
Secondo te attualmente qual è la più funzionale?
-
Quote:
double68
Ciao. anch'io avevo lo stesso problema finchè non ho notato che titanium è preinstallato nella ROM sotto impostazioni-->backup e crasha per motivi di incompatibilità. Eliminando i riferimenti, hai risolto al contrario. Ma l'importante è risolvere :)
Piuttosto, la ROM a me va benissimo tranne per qualche problemino che, tra l'altro sto telefono si porta appresso dall'inizio:
1- Sensore di luminosità non va. Rimane sempre al max della luminosità con conseguente sovra-consumo di batteria. Ho visto che però è possibile modificare manualmente i dati di tale sensore attraverso il menu apposito. devo smanettare un pò.
2 - Dati che ogni tanto vanno in sleep. mi succedeva prima mi succede adesso. provato anche a cambiare slot senza risultati.
3 - Vorrei eliminare lo sblocco Samsung-Style perchè preferisco altri laucher ma non so come. Devo eliminare qualche apk da system -->app? quali?
-
Ringrazio Evirus per l'eccellente lavoro svolto, avrei una domanda.
E' possibile togliere il default browser e metterci chrome come default browser?
Grazie
-
Quote:
Dudanken
Ringrazio Evirus per l'eccellente lavoro svolto, avrei una domanda.
E' possibile togliere il default browser e metterci chrome come default browser?
Grazie
certo, usa link2sd per disistallare il browser e istalli chrome!!!
fai sempre prima di ogni operazione unbackup completo del tuo sistema xo'!!!
-
installata l'ultima rom hd4-sgs4 e funziona molto bene
nessun bug da segnalare per adesso
-
Scusa Ervius ,
qualche domanda post ferie ... da capra ignorante ....
a) Questa tua ROM HK moddata sarebbe OTA , ovvero con aggiornamenti periodici ecc ... giusto ? Oppure il fatto di averla moddata ha escluso l'OTA ? ...
b) posso avere il link di provenienza che non lo trovo + ?
c) secondo te la ROM potrebbe essere "adattabile" allo ZOPO C2 che ha lo stesso procio ma con schermo FULL HD ?
Ho un amico con il C2 che ha un'estrema invidia ;) , vorrei tentare l'installazione ma non mi fido ...
PS: nota per tutti .... dopo una giornata di blando utilizzo (3 telefonate e un pò di mail, terminale sempre acceso in stand by ... ) stamattina avevo 87% di batteria ... incredibile ... :p
-
Un piccolo "bug" se cosi si puo' chiamare, anche impostando l'indicazione della percentuale i batteria, questa non compare nella barra notifiche, e' solo cosmetico, non inificia comunque il funzionamento e la ricarica della batteria.
-
Quote:
rockrider81
b) posso avere il link di provenienza che non lo trovo + ?
pagina 53 post 521
-
Quote:
Dudanken
Un piccolo "bug" se cosi si puo' chiamare, anche impostando l'indicazione della percentuale i batteria, questa non compare nella barra notifiche, e' solo cosmetico, non inificia comunque il funzionamento e la ricarica della batteria.
ho visto che questo problema scompare installando il pacchetto ota di ervius
-
Quote:
glvhp4
pagina 53 post 521
Grazie 1000
ma mi serviva il link al thread o forum di questa ultima ROM HK dalla quale ha attinto Ervius ... :)
-
Ervius sicuramente già ne sarai a conoscenza, cmq ti posto questo link http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2327541
-
qualcuno ha provato questa rom clikkate sul link c'è la collaborazione di ervius
ZP810H Karl1 Fusion project -
-
questa è ormai un mese che la uso e funziona tutto bene anche il sensore di luminosità solo una volta si è impallato ho tolto e rimesso la batteria e poi tutto ok
Provala e fammi sapere ciao:
HKphone del 22-07-2013 con interfaccia(UI) del sony xperia Z. Molto fluida e bella.
A chi interessa ecco il link: https://docs.google.com/file/d/0BxNL...d28/edit?pli=1
Quote:
spiry79
Androidiani App
-
questa è ormai piu' di un mese che la uso e non ha bug
è fluida e funziona tutto anche il sensore di luminosità te la consiglio
HKphone del 22-07-2013 con interfaccia(UI) del sony xperia Z. Molto fluida e bella.
A chi interessa ecco il link: https://docs.google.com/file/d/0BxNL...d28/edit?pli=1
Quote:
spiry79
Androidiani App
-
Quote:
spiry79
Androidiani App
Questa va alla grande
-
Per spiry79
Questa è la rom che ho attualmente da piu' di un mese funziona tutto anche il sensore di luminosità te la consiglio
IL link non funziona piu' appena posso la carico e la metto in rete
SCARICATELO QUI :http://www.4shared.com/zip/siggBTvD/..._UI-_22-7.html
Ora funziona
-
Ciao ervius scusami se uso questa discussione per chiederti un consiglio su un'altro device il mio ZP910. Ho un problema con gli auricolari bluetooth nel senso che come provo ad inoltrare una chiamata, mi cade il segnale delle sim. Ho riscontrato questo problema nel 95% delle prove fatte anche se raramente funziona. Ho provato a dare un'occhiata all'engineer mode ma non so se da li posso settare qualche parametro. Secondo te c'e un modo per risolvere il problema? Poi già che ci sono volevo chiederti se l'ultima versione del tuo theter natter funziona anche con android 4.1. A dimenticavo sul mio zopo ho installata la stock rom versione 4.2.1. Ti ringrazio in anticipo.
-
Ciao ragazzi.. Vorrei sapere se conoscete qualche rom funzionante che abbia OTA incluso. Grazie mille
-
Quote:
foketto
Ciao ragazzi.. Vorrei sapere se conoscete qualche rom funzionante che abbia OTA incluso. Grazie mille
New Zopo Zp810 - Page 74 - xda-developers in questo link di xda credo tu possa scaricarto quella rom che da quello che ho capito supporta l'aggiornamento OTA
Mi scuso con i moderatori se non potevo postare link