CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 65 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 641
Discussione:

ZOPO ZP810HD-ZP800H & HERO H7500 ervius rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    vuoi fare il porting???
    su needrom
    bhè ci provo....
    grazie

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    JIAYU G4S

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magomer1984 Visualizza il messaggio
    bhè ci provo....
    grazie
    Se hai bisogno son qua
    P.S. la fotocamera su impostazioni mi da 13 megapixels......

4. Il seguente Utente ha ringraziato ervius per il post:

magomer1984 (19-05-13)

Senior Droid

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

piccolo OT:
    ho visto che cominciano a cicciare le roms per JIAYU G4, allora mi son detto, provisamo a portarla sullo zopo ZP810H, e mi sono accorto che in pratica gli hardware sono identici in tutto e per tutto, solo il segnale telefonico si perdeva (con l'intersa rom del G4) poi, portando i moduli e il firmware dallo ZOPO sulla rom del G4, funziavano anche i moduli telefonici e il tel prendeva......
    cmq, è una specie di lewa mischiata alla versione di default, la build è successiva alla zopo, build del 15.05.2013, ma in pratica i files all'interno sono identici.....
    cmq, niente male..... le icone alla lewa nn mi dispiacciono, con la pseudo lewa si possono scegliere i temi da applicare (ce ne sono 3 in locale ed altri 3 da scegliere online....), il sensore luminosità sembra avere le stesse caratteristiche del nostro..... in impostazioi finalmente rivedo 2 imeis anzichè 1, anche se sono identici..... bha, e c'è chi aspetta il G4..... a parte lo schermo gorilla è spiccicato spiccicato nell'hardware.....
    ervius prova a vedere e lavorare sul MICROMAX a116 canvas hd..ci sono tantissime rom per questo terminale e sono tutte ottime...l hw è lo stesso del nostro ma questo celluare a dispetto di altri è seguito tantissimo su xda io avevo il vecchio a110 e mi trovavo benissimo!!
    Si potrebbe veramente fare un bel prting x h7500+\zopo810 la SamHDv2 per esempio sembra na bella rom..

6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Iori82 per il post:

ervius (19-05-13),magomer1984 (19-05-13),ninfole (19-05-13)

Androidiano

Smartphone
    zopo C2 PLATINUM - zopo zp810

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

x ervius

Ieri ho formattato il telefono (per il problema NVRAM) ....poi ho flashato la ROM ufficiale europa.....

poi ho caricato via recovery la tua ROM

e devo dire che sono piacevolmente stupito......tutto fluido, connessione dati velocissima (rispetto a prima ..ma forse dipende anche da quanto consigliato da Iori82 - format NVRAM)

....ma adesso...se ci fosserò altre nuove release delle rom.....basta che ricarico da recovery il file ZIP della ROM ...senza azzerare niente ....oppure devo di nuovo rifare tutta la procedura (format ......flash originale .....)

...inoltre il punteggio ANTUTU mi è passato da 12800.... a 13200....sicuramente cambia poco ma il telefono è più performante....o non lo era prima...

Senior Droid

Smartphone
    JIAYU G4S

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ducagol22 Visualizza il messaggio
    x ervius

Ieri ho formattato il telefono (per il problema NVRAM) ....poi ho flashato la ROM ufficiale europa.....

poi ho caricato via recovery la tua ROM

e devo dire che sono piacevolmente stupito......tutto fluido, connessione dati velocissima (rispetto a prima ..ma forse dipende anche da quanto consigliato da Iori82 - format NVRAM)

....ma adesso...se ci fosserò altre nuove release delle rom.....basta che ricarico da recovery il file ZIP della ROM ...senza azzerare niente ....oppure devo di nuovo rifare tutta la procedura (format ......flash originale .....)

...inoltre il punteggio ANTUTU mi è passato da 12800.... a 13200....sicuramente cambia poco ma il telefono è più performante....o non lo era prima...
    allora, se le cose non cambiano, con aroma installer, scegli tu se vuoi fare i wipes..... quindi come meglio ti trovi, fai i wipe oppure no.....

Senior Droid

Smartphone
    JIAYU G4S

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

cmq, x chiarezza:
    abbiamo dei settori nella memoria del tel.
    la principale root, che comprende tra le altre:
    /system
    /data
    /cache

ora in /data ci sono varie sottocartelle, tra cui:
    dalvik
    nvram
    ecc....
    quindi se formattiamo /data, di conseguenza avremo formattato
    dalvik cache
    nvram
    ecc....
    ne rimane intatta la cache che potrete formattare a parte
    il /system di solito viene formattato all' installazione della ROM.....
    questa è la norma.....

wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

piccolo OT:
    ho visto che cominciano a cicciare le roms per JIAYU G4, allora mi son detto, provisamo a portarla sullo zopo ZP810H, e mi sono accorto che in pratica gli hardware sono identici in tutto e per tutto, solo il segnale telefonico si perdeva (con l'intersa rom del G4) poi, portando i moduli e il firmware dallo ZOPO sulla rom del G4, funziavano anche i moduli telefonici e il tel prendeva......
    bha, e c'è chi aspetta il G4..... a parte lo schermo gorilla è spiccicato spiccicato nell'hardware.....
    Sarebbe plausibile pensare che ditte "piccole" come la JiaYu non realizzino interamente il telefono, che acquistino dei componenti progettati da altri, in questo caso Zopo e che li assemblino in uno chassis progettato da loro?
    Si era parlato anche dell'Iocean X7 che è costruito con alla base componenti ThL. Ci sono poi una marea di smartphone, vedi anche Umi S1, che sono realizzati con HW di ALPS. Io mi sono fatto l'idea che alla base ci sono poche aziende in grado di progettare/realizzare in casa un proprio dispositivo, ci siano poi tutta una serie di "assemblatori" che realizzano chassis più o meno esclusivi aggiungendo o meno Gorilla Glass, fotocamere Sony e quant'altro.

Sarebbe molto interessante capire l'Umi X2 su che base è stato costruito, Zopo o ThL?

Senior Droid

Smartphone
    JIAYU G4S

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Sarebbe plausibile pensare che ditte "piccole" come la JiaYu non realizzino interamente il telefono, che acquistino dei componenti progettati da altri, in questo caso Zopo e che li assemblino in uno chassis progettato da loro?
    Si era parlato anche dell'Iocean X7 che è costruito con alla base componenti ThL. Ci sono poi una marea di smartphone, vedi anche Umi S1, che sono realizzati con HW di ALPS. Io mi sono fatto l'idea che alla base ci sono poche aziende in grado di progettare/realizzare in casa un proprio dispositivo, ci siano poi tutta una serie di "assemblatori" che realizzano chassis più o meno esclusivi aggiungendo o meno Gorilla Glass, fotocamere Sony e quant'altro.

Sarebbe molto interessante capire l'Umi X2 su che base è stato costruito, Zopo o ThL?
    io so solo una cosa, dietro a tutte le cpu, dietro tutte le rom dei cellulari dualsim che mi sono passati per le mani, ho visto sempre e solo un'azienda: mediatek.....
    pare che produca l'hardware (cpu....) e il software (android con il supporto per il "multisim"), poi le aziende chiedono le varie sfumature.... ma sempre mediatek c'era, almeno fino ad ora, in tutte le roms analizzate questo ho visto!!!

12. Il seguente Utente ha ringraziato ervius per il post:

ninfole (20-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

http://www.technologyreview.it/index...article&a=2896

Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    zopo C2 PLATINUM - zopo zp810

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

@ ervius

ma con la tua rom per provare il tethering (io uso wind).....basta modificare dei parametri (se SI.....me li puoi indicare ?)...oppure devo caricare qualche app del tipo "JB Wifi Theter" o qualcuna migliore ..... ?

..e poi il gestore si può accorgere e farti pagare qualcosa ?

Pagina 15 di 65 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio