Visualizzazione stampabile
-
salve, non so se č un problema solo mio ma in questa rom non mi fa scegliere ne il launcher ne mi installa le varie app...
-
Grazie ervius per il tuo lavoro..
nella v1.4 la batteria non viene visulaizzata ..
nel menu' a tendina viene visualizzato un punto interrogativo rosso..
-
Un po' di fantasia vai nel menų settaggi batteria e scegli l'icona che ti piace č una ficata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkos94
salve, non so se č un problema solo mio ma in questa rom non mi fa scegliere ne il launcher ne mi installa le varie app...
Sicuramente sbagli qualcosa la rom č ottima.
-
ervius ho appena preso lo zopo c2, per ora mantengo tutti e due, che ne dici di comprarlo anche tu cosė sforni qualche ottima rom anche di lė? :D
Solo lo schermo del c2 vale il passaggio č veramente cinque spanne sopra!
Comunque scusa per l'OT sono in download della 1.4 :)
-
Quote:
vademecum
Un po' di fantasia vai nel menų settaggi batteria e scegli l'icona che ti piace č una ficata.
Puoi essere pių chiaro?
E' in funzione l'applicazione
BatteryWarningService
che ha attivato il processo / servizio
BatteryWarning
-
scusate, errore mio, funziona perfettamente...
vi volevo chiedere meglio holo o lewa come launcher?
-
Quote:
freerider67
Puoi essere pių chiaro?
E' in funzione l'applicazione
BatteryWarningService
che ha attivato il processo / servizio
BatteryWarning
vai su impostazioni->display->settaggi batteria, tappaci su, ti si apre una finestra da cui puoi scegliere l'animazione in ricarica e l'icona batteria che piu ti piace, poi la batteria la vedi!!!!!
-
Quote:
ervius
vai su impostazioni->display->settaggi batteria, tappaci su, ti si apre una finestra da cui puoi scegliere l'animazione in ricarica e l'icona batteria che piu ti piace, poi la batteria la vedi!!!!!
Si...
ma quelli non mi piacciono..
:D
SCUSATE!
-
Quote:
freerider67
Si...
ma quelli non mi piacciono..
:D
SCUSATE!
quelle sono...... se ne trovate altre di icone da inserire, (sono 100 icone differenti x ogni tipo di icona batteria!!!!!) volentieri.....