Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rockrider81
ORA FUNZIONA ! rotfl
Sto scrivendo ora con tethering WIFI - abbo Vodafone 1 gb
Complimenti !! :rolleyes:
Grazie anche a te che hai fatto i test; io avevo dei dubbi ed ora me li sono tolti ... ;)
Quote:
Ora scarico la nuova release di Ervius che ringrazierò in eterno per sempre .
Da quando ho capito include lo stesso script.
Oltre a quello che hai lanciato ha aggiunto anche quello per far funzionare il tethering con il collegamento USB; è stato quindi più completo anche se l'utilità maggiore è il collegamento tramite wifi, ma questo potrebbe essere soggettivo! ;)
Quote:
L'unica perplessità è se più avanti troveranno qualche trucco per bloccare di nuovo tutto ...
che stress ...
Beh, non posso assicurarti che in futuro riuscirai ancora nello "sblocco"; a tal proposito le scarse notizie che si hanno di Android 5 lasciano supporre che ci saranno parecchi problemi, non sarà neppure possibile fare il rooting del proprio dispositivo ... :(
Considerando che Google si è messa a vendere anche musica e libri inizia a vedersi la chiusura del cerchio; finora è stato tutto gratuito ma in futuro tra DRM e cloud sarà tutto a pagamento. Fanno come con i drogati, le prime dosi sono gratuite ... poi quando ci prendi il vizio iniziano a chiederti soldi! :(
Quote:
Mi sa che oggi passo alla Vodafone per chiedere chiarimenti.
Innanzi tutto informati se il tuo contratto prevede dei limiti al tethering; se non ci sono limiti puoi fare come ho detto, modulo UG e GU5 da inviare ad Agcom. La sola richiesta all'operatore verrebbe presa sotto gamba, il GU5 invece prevede che l'operatore metta subito il cliente nelle condizioni di operare, senza se e senza ma, anche perché c'è Agcom che altrimenti li sanziona!
In questi casi bisogna entrare con un elefante nel negozio di cristalleria altrimenti manco vieni considerato. ;)
-
Quote:
rockrider81
ORA FUNZIONA ! rotfl
Sto scrivendo ora con tethering WIFI - abbo Vodafone 1 gb
Complimenti !! :rolleyes:
Allegato 65546
Ora scarico la nuova release di Ervius che ringrazierò in eterno per sempre .
Da quando ho capito include lo stesso script.
L'unica perplessità è se più avanti troveranno qualche trucco per bloccare di nuovo tutto ...
che stress ...
Mi sa che oggi passo alla Vodafone per chiedere chiarimenti.
se ti riferisci al fix solo per il tether, scarica la versione 4, se hai scaricato la 3, ho modificato lo script con l'ultima riga a "echo 1.....", per via della incompatibilità con l'altro comando, cosi sei sicuro che funzia!!!
Quote:
wlf
..... Beh, non posso assicurarti che in futuro riuscirai ancora nello "sblocco"; a tal proposito le scarse notizie che si hanno di Android 5 lasciano supporre che ci saranno parecchi problemi, non sarà neppure possibile fare il rooting del proprio dispositivo ... :(
Considerando che Google si è messa a vendere anche musica e libri inizia a vedersi la chiusura del cerchio; finora è stato tutto gratuito ma in futuro tra DRM e cloud sarà tutto a pagamento. Fanno come con i drogati, le prime dosi sono gratuite ... poi quando ci prendi il vizio iniziano a chiederti soldi! :( .....
sono piu che sicuro che finirà com'è per l'iphone e i vari jailxxxxxxx ;)
-
@ ervius
C'è un perché al fatto che quando sotto carica il mio zp810 non riceve le chiamate?
Thanks!
-
Quote:
ervius
sono piu che sicuro che finirà com'è per l'iphone e i vari jailxxxxxxx ;)
Beh, è anche vero che cominciano ad affacciarsi all'orizzonte anche alternative come Ubuntu, Firefox OS, Jolla, Tizen, Bada, etc. Se Google dovesse diventare troppo closed immagino che la comunità i customizzatori di ROM si butterebbero su qualcosa di alternativo più libero ...
Come si suol dire è meglio non tirare troppo la corda perché altrimenti si potrebbe spezzare ... :)
-
Quote:
freerider67
@ ervius
C'è un perché al fatto che quando sotto carica il mio zp810 non riceve le chiamate?
Thanks!
nn so, io con la mia rom nn ho problemi, ricordo sempre di provare a rom vergine, cioè, senza fare restore vari e verificare, sul mio cell nessun problema con le chiamate sotto carica!!!
-
1 allegato(i)
Allegato 65818
Grande Ervius !!!
Complimenti ancora per la ROM
Installata ieri sera e ti posto qualche feedback , tanto per ruffianarmi ;)
Considera che arrivo da una stock old 4.1.2 H7500+ Mixe***
- connessione internet funzionante stile missilistica , non avevo installata la patch ecc, mamma che differenza ..
- ricezione satelliti con accuratezza 3 mt su telefono vicino leva cambio , assurdo ! non credevo ai miei occhi , secondo me è causa del GPS.conf super completo che ho guardato subito ma prob. con questo terminale viene letto ed interpretato bene .
- consumo ridotto batteria , meno di prima !!! , deep sleep funzionante , anche troppo :-) PS: con CPU SPY ho notato che il terminale non gira oltre ai 754 mhz mentre i 1209 praticamente non li tocca mai ! , questo dovrebbe essere uno dei motivi del consumo ridotto ; nei precedenti terminali che avevo o andava a palla o su deep sleep, ma è meglio così !!
- tethering funzionante come prima ! perfetto ! speriamo che duri .
Complimenti ancora !
Ho scoperto che c'è già qualche cuoco forestiero che ha prelevato la tua pach tethering ed implementata nella propria ROM del cinafonino prendendosi i meriti .... ha ha
rotfl che vergogna ...
PS: piccolissimo difettuccio ... metto alla fine .... in piccolo ...
lo splash screen = è un pò tanto "triste" .... solo quello ... scusa ...
Migliorabile ...
:rolleyes:
-
Quote:
rockrider81
Grande Ervius !!!
snip
ti ringrazio per tutto, ricordando che lo script per i tether nn è opera mia, io ho solo implementato un apk che preleva i nomi delle interfacce e i relativi ip range e li applica di modo da essere utilizzato su diversi dispositivi/rom/android version, quindi se usano lo script con altri sistemi, tipo gscript ecc... ok, se poi usano il mio soft senza far riferimento a me (anche se con una sola, piccolissima postilla, a piè pagina).... allora nel mondo intero, siamo tutti un po' Italiani!!!!! :)
EDIT: mi scuso con i mod...... stavolta, come tante altre nn ho provveduto da me a sisntetizzare un po il quote.....:-$
-
infatti, queste cose non le capisco proprio
io ringrazio sempre tutti, pure per gli howto che trovo in giro e che ho usato...non costa niente ringraziare e citare l'autore anzi è un modo per rispettare il lavoro degli altri
cmq ho messo anche nella mia rom il tuo tether (ovviamente ti ho citato :D), vediamo se qualcuno mi da dei feedback positivi :)
-
Quote:
rockrider81
Grande Ervius !!!
io l ho installata qualche ora fa...semplicemente ricaricando lo zip (avevo già la 1.1 ervius) e ho notato una cosa .....forse riconducibile a quanto detto sopra...
appena ripristinate le app con titanium...(purtroppo non tutte..qualcuno ha dato errore....) ...ho avuto l'impressione che il sistema era un pò più lento di prima....allora ho provato a fare il test antutu con punteggio in effetti minore circa 12000....con la precedente ROM 13000....????????
che pensi ervius...è possibile che influisce la velocità del processore come indicato sopra ?
Altro piccoli problemino...la fascia toracica polar collegata in bluetooth con runtastic si scollega spesso con il bluetooth ...prima con il Samsung S2 non lo faceva mai........solo per capire se qualcuno la usa con questa configurazione con il ns. telefono..
-
Quote:
ducagol22
io l ho installata qualche ora fa...semplicemente ricaricando lo zip (avevo già la 1.1 ervius) e ho notato una cosa .....forse riconducibile a quanto detto sopra...
appena ripristinate le app con titanium...(purtroppo non tutte..qualcuno ha dato errore....) ...ho avuto l'impressione che il sistema era un pò più lento di prima....allora ho provato a fare il test antutu con punteggio in effetti minore circa 12000....con la precedente ROM 13000....????????
che pensi ervius...è possibile che influisce la velocità del processore come indicato sopra ?
Altro piccoli problemino...la fascia toracica polar collegata in bluetooth con runtastic si scollega spesso con il bluetooth ...prima con il Samsung S2 non lo faceva mai........solo per capire se qualcuno la usa con questa configurazione con il ns. telefono..
prova a rom "vergine" com dico sempre nel fare i test, poi fai i vari restore e riverifichi ;)
x il bt posso dirti che leggevo di un bug legato alle version 4.2.x, se non addirittura di versioni 4.1.x, ove si riscontrano oroblemi di connessione bt.... e intendo di codice "android", non di devices o periferiche hardware.....
per il benchmark, ho appena fatto ed ho 12750 circa, e anche con la 1.1 avevo tipo questi risultati 12800/13000, mai superato i 13000 cmq, in piu dalla 1.4 ho aggiunto uno script per ottimizzare l'uso delle cpu, prova a disistallarlo, devi cancellar eil file:\system\etc\init.d\01processor e riavviare (x calnellarlo, root explorer es explorer), ma nn credo migliorerai le prestazioni, cmq ripeto, prova a rom vergine, nn so xchè, ma i restore a volte possono giocare brutti scherzi!!!