CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 65 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 641
Discussione:

ZOPO ZP810HD-ZP800H & HERO H7500 ervius rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    ORA FUNZIONA !
    Sto scrivendo ora con tethering WIFI - abbo Vodafone 1 gb
    Complimenti !!
    Grazie anche a te che hai fatto i test; io avevo dei dubbi ed ora me li sono tolti ...

    Ora scarico la nuova release di Ervius che ringrazierò in eterno per sempre .
    Da quando ho capito include lo stesso script.
    Oltre a quello che hai lanciato ha aggiunto anche quello per far funzionare il tethering con il collegamento USB; è stato quindi più completo anche se l'utilità maggiore è il collegamento tramite wifi, ma questo potrebbe essere soggettivo!

    L'unica perplessità è se più avanti troveranno qualche trucco per bloccare di nuovo tutto ...
    che stress ...
    Beh, non posso assicurarti che in futuro riuscirai ancora nello "sblocco"; a tal proposito le scarse notizie che si hanno di Android 5 lasciano supporre che ci saranno parecchi problemi, non sarà neppure possibile fare il rooting del proprio dispositivo ...
    Considerando che Google si è messa a vendere anche musica e libri inizia a vedersi la chiusura del cerchio; finora è stato tutto gratuito ma in futuro tra DRM e cloud sarà tutto a pagamento. Fanno come con i drogati, le prime dosi sono gratuite ... poi quando ci prendi il vizio iniziano a chiederti soldi!

    Mi sa che oggi passo alla Vodafone per chiedere chiarimenti.
    Innanzi tutto informati se il tuo contratto prevede dei limiti al tethering; se non ci sono limiti puoi fare come ho detto, modulo UG e GU5 da inviare ad Agcom. La sola richiesta all'operatore verrebbe presa sotto gamba, il GU5 invece prevede che l'operatore metta subito il cliente nelle condizioni di operare, senza se e senza ma, anche perché c'è Agcom che altrimenti li sanziona!
    In questi casi bisogna entrare con un elefante nel negozio di cristalleria altrimenti manco vieni considerato.

  2.  
  3. #312
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    ORA FUNZIONA !
    Sto scrivendo ora con tethering WIFI - abbo Vodafone 1 gb

    Complimenti !!

    Allegato 65546

    Ora scarico la nuova release di Ervius che ringrazierò in eterno per sempre .
    Da quando ho capito include lo stesso script.

    L'unica perplessità è se più avanti troveranno qualche trucco per bloccare di nuovo tutto ...
    che stress ...
    Mi sa che oggi passo alla Vodafone per chiedere chiarimenti.
    se ti riferisci al fix solo per il tether, scarica la versione 4, se hai scaricato la 3, ho modificato lo script con l'ultima riga a "echo 1.....", per via della incompatibilità con l'altro comando, cosi sei sicuro che funzia!!!

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    ..... Beh, non posso assicurarti che in futuro riuscirai ancora nello "sblocco"; a tal proposito le scarse notizie che si hanno di Android 5 lasciano supporre che ci saranno parecchi problemi, non sarà neppure possibile fare il rooting del proprio dispositivo ...
    Considerando che Google si è messa a vendere anche musica e libri inizia a vedersi la chiusura del cerchio; finora è stato tutto gratuito ma in futuro tra DRM e cloud sarà tutto a pagamento. Fanno come con i drogati, le prime dosi sono gratuite ... poi quando ci prendi il vizio iniziano a chiederti soldi! .....
    sono piu che sicuro che finirà com'è per l'iphone e i vari jailxxxxxxx
    Ultima modifica di wlf; 05-06-13 alle 13:40

  4. #313
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    @ ervius
    C'è un perché al fatto che quando sotto carica il mio zp810 non riceve le chiamate?
    Thanks!

  5. #314
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    sono piu che sicuro che finirà com'è per l'iphone e i vari jailxxxxxxx
    Beh, è anche vero che cominciano ad affacciarsi all'orizzonte anche alternative come Ubuntu, Firefox OS, Jolla, Tizen, Bada, etc. Se Google dovesse diventare troppo closed immagino che la comunità i customizzatori di ROM si butterebbero su qualcosa di alternativo più libero ...

    Come si suol dire è meglio non tirare troppo la corda perché altrimenti si potrebbe spezzare ...

  6. #315
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freerider67 Visualizza il messaggio
    @ ervius
    C'è un perché al fatto che quando sotto carica il mio zp810 non riceve le chiamate?
    Thanks!
    nn so, io con la mia rom nn ho problemi, ricordo sempre di provare a rom vergine, cioè, senza fare restore vari e verificare, sul mio cell nessun problema con le chiamate sotto carica!!!

  7. #316
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    3D088.gif

    Grande Ervius !!!

    Complimenti ancora per la ROM
    Installata ieri sera e ti posto qualche feedback , tanto per ruffianarmi

    Considera che arrivo da una stock old 4.1.2 H7500+ Mixe***

    - connessione internet funzionante stile missilistica , non avevo installata la patch ecc, mamma che differenza ..
    - ricezione satelliti con accuratezza 3 mt su telefono vicino leva cambio , assurdo ! non credevo ai miei occhi , secondo me è causa del GPS.conf super completo che ho guardato subito ma prob. con questo terminale viene letto ed interpretato bene .
    - consumo ridotto batteria , meno di prima !!! , deep sleep funzionante , anche troppo :-) PS: con CPU SPY ho notato che il terminale non gira oltre ai 754 mhz mentre i 1209 praticamente non li tocca mai ! , questo dovrebbe essere uno dei motivi del consumo ridotto ; nei precedenti terminali che avevo o andava a palla o su deep sleep, ma è meglio così !!
    - tethering funzionante come prima ! perfetto ! speriamo che duri .

    Complimenti ancora !

    Ho scoperto che c'è già qualche cuoco forestiero che ha prelevato la tua pach tethering ed implementata nella propria ROM del cinafonino prendendosi i meriti .... ha ha
    che vergogna ...

    PS: piccolissimo difettuccio ... metto alla fine .... in piccolo ...
    lo splash screen = è un pò tanto "triste" .... solo quello ... scusa ...
    Migliorabile ...

    Ultima modifica di rockrider81; 06-06-13 alle 17:00
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  8. Il seguente Utente ha ringraziato rockrider81 per il post:

    ninfole (06-06-13)

  9. #317
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Grande Ervius !!!

    Complimenti ancora per la ROM
    Installata ieri sera e ti posto qualche feedback , tanto per ruffianarmi
    snip
    ti ringrazio per tutto, ricordando che lo script per i tether nn è opera mia, io ho solo implementato un apk che preleva i nomi delle interfacce e i relativi ip range e li applica di modo da essere utilizzato su diversi dispositivi/rom/android version, quindi se usano lo script con altri sistemi, tipo gscript ecc... ok, se poi usano il mio soft senza far riferimento a me (anche se con una sola, piccolissima postilla, a piè pagina).... allora nel mondo intero, siamo tutti un po' Italiani!!!!!
    EDIT: mi scuso con i mod...... stavolta, come tante altre nn ho provveduto da me a sisntetizzare un po il quote.....
    Ultima modifica di ervius; 06-06-13 alle 17:54 - Motivo: ridotto un po' il quote

  10. #318
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    infatti, queste cose non le capisco proprio
    io ringrazio sempre tutti, pure per gli howto che trovo in giro e che ho usato...non costa niente ringraziare e citare l'autore anzi è un modo per rispettare il lavoro degli altri
    cmq ho messo anche nella mia rom il tuo tether (ovviamente ti ho citato ), vediamo se qualcuno mi da dei feedback positivi
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato PaoloW8 per il post:

    ervius (06-06-13),ninfole (06-06-13)

  12. #319
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    zopo C2 PLATINUM - zopo zp810

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Grande Ervius !!!

    Complimenti ancora per la ROM
    Installata ieri sera e ti posto qualche feedback , tanto per ruffianarmi

    io l ho installata qualche ora fa...semplicemente ricaricando lo zip (avevo già la 1.1 ervius) e ho notato una cosa .....forse riconducibile a quanto detto sopra...

    appena ripristinate le app con titanium...(purtroppo non tutte..qualcuno ha dato errore....) ...ho avuto l'impressione che il sistema era un pò più lento di prima....allora ho provato a fare il test antutu con punteggio in effetti minore circa 12000....con la precedente ROM 13000....????????

    che pensi ervius...è possibile che influisce la velocità del processore come indicato sopra ?

    Altro piccoli problemino...la fascia toracica polar collegata in bluetooth con runtastic si scollega spesso con il bluetooth ...prima con il Samsung S2 non lo faceva mai........solo per capire se qualcuno la usa con questa configurazione con il ns. telefono..
    Ultima modifica di PaoloW8; 06-06-13 alle 19:22 - Motivo: ridotto quote

  13. #320
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ducagol22 Visualizza il messaggio
    io l ho installata qualche ora fa...semplicemente ricaricando lo zip (avevo già la 1.1 ervius) e ho notato una cosa .....forse riconducibile a quanto detto sopra...

    appena ripristinate le app con titanium...(purtroppo non tutte..qualcuno ha dato errore....) ...ho avuto l'impressione che il sistema era un pò più lento di prima....allora ho provato a fare il test antutu con punteggio in effetti minore circa 12000....con la precedente ROM 13000....????????

    che pensi ervius...è possibile che influisce la velocità del processore come indicato sopra ?

    Altro piccoli problemino...la fascia toracica polar collegata in bluetooth con runtastic si scollega spesso con il bluetooth ...prima con il Samsung S2 non lo faceva mai........solo per capire se qualcuno la usa con questa configurazione con il ns. telefono..
    prova a rom "vergine" com dico sempre nel fare i test, poi fai i vari restore e riverifichi
    x il bt posso dirti che leggevo di un bug legato alle version 4.2.x, se non addirittura di versioni 4.1.x, ove si riscontrano oroblemi di connessione bt.... e intendo di codice "android", non di devices o periferiche hardware.....
    per il benchmark, ho appena fatto ed ho 12750 circa, e anche con la 1.1 avevo tipo questi risultati 12800/13000, mai superato i 13000 cmq, in piu dalla 1.4 ho aggiunto uno script per ottimizzare l'uso delle cpu, prova a disistallarlo, devi cancellar eil file:\system\etc\init.d\01processor e riavviare (x calnellarlo, root explorer es explorer), ma nn credo migliorerai le prestazioni, cmq ripeto, prova a rom vergine, nn so xchè, ma i restore a volte possono giocare brutti scherzi!!!

Pagina 32 di 65 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy