CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 65 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 641
Discussione:

ZOPO ZP810HD-ZP800H & HERO H7500 ervius rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve,
    ho installato la rom 1.5 speranzoso nel tethering che funzionasse, ma niente da fare,il pc continua a non navigare, ho una si h3g business contratto powefull. con altri terminali dual sim ma non andoid 4.2 funziona.
    Posso tentare altre strade o sono condannato?

  2.  
  3. #332
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aurelio125 Visualizza il messaggio
    salve,
    ho installato la rom 1.5 speranzoso nel tethering che funzionasse, ma niente da fare,il pc continua a non navigare, ho una si h3g business contratto powefull. con altri terminali dual sim ma non andoid 4.2 funziona.
    Posso tentare altre strade o sono condannato?
    strano, dovrebbe funziare, hai dato i permessi di root al "jb_tether"???
    poi, apri la connessione mobile, attivi il tether wifi ed attendi il messaggio: "therer was natted successfull", poi connetti il portatile al device in wifi, per la connessione tether usb, le cose cambiano, dopo aver collegato il cavo ed attivato il tether usb, attendi qualche minuto, dapprima nn si connette dandoti connessione limitata, ma dopo poco ricomincia a cercare una rete valida (ip range non microsoft) e si connette a meraviglia.....

  4. #333
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    qualcun altro non ha la spunta "luminosità automatica" nel menu luminosità????? xchè a me c'è.... e credo anche a tutti gli altri.....
    fai cosi, fai un backup completo, poi reistalli la rom senza fare alcun resotre e sopratuttto facendo i wipes, e dimmi se la vedi....
    altra cosa, che versione hai della rom, xchè nella 1.5 il menu settings nn dovrebe essere trasparente, ma a sfondo nero!
    Ho la 1.4, ora provo la 1.5, ma ho già più volte fatto i wipe e reinstallato ma il risultato non cambia. Levami una curiosità la spunta auto in quale xml è?

  5. #334
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pasky80 Visualizza il messaggio
    Ho la 1.4, ora provo la 1.5, ma ho già più volte fatto i wipe e reinstallato ma il risultato non cambia. Levami una curiosità la spunta auto in quale xml è?
    dovrebbe essere in displaysetting.xml..... hai pasticciato qualcosa?????

  6. #335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    dovrebbe essere in displaysetting.xml..... hai pasticciato qualcosa?????
    no ma avevo decompilato il settings.apk per cercarlo e non l'ho trovato, ora provo la 1.5, eventualmente mi scrivi la stringa così la inserisco manualmente.

    nulla neanche con la 1.5
    Ultima modifica di wlf; 08-06-13 alle 02:36

  7. #336
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    strano, dovrebbe funziare, hai dato i permessi di root al "jb_tether"???
    poi, apri la connessione mobile, attivi il tether wifi ed attendi il messaggio: "therer was natted successfull", poi connetti il portatile al device in wifi, per la connessione tether usb, le cose cambiano, dopo aver collegato il cavo ed attivato il tether usb, attendi qualche minuto, dapprima nn si connette dandoti connessione limitata, ma dopo poco ricomincia a cercare una rete valida (ip range non microsoft) e si connette a meraviglia.....
    questa mattina ho reinstallato la rom, e finalmente sembra partito tutto sia h3g che in roaming.
    ora provo qualche giorno e speriamo che sia la volta buona.
    grandissimo ervius ci vuole una medaglia.

  8. #337
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    prima di flashare la rom ervius 1.5 non è necessario effettuare nessun wipe? al momento ho la 4.2 europa

  9. #338
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spaceagle Visualizza il messaggio
    prima di flashare la rom ervius 1.5 non è necessario effettuare nessun wipe? al momento ho la 4.2 europa
    prova senza wipeare, se poi noti anomalie rifai il tutto con i wipe.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ervius per il post:

    Spaceagle (08-06-13)

  11. #339
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Al primo tentativo di installazione della ROM ho avuto dei problemi. Al momento di installare le apk selezionate è uscito dalla elenco delle app al 90% ed è tornato alla schermata di recovery. Riprovò tutto daccapo selezionando i wipe e non modificando nulla e questa volta l installazione giunge al termine correttamente facendomi cliccare sul tasto finish che prima non mi era apparso. Una volta avviato il sistema, è stato necessario ripristinare l imei. La rete Tim switcha tra edge ed h+ in continuazione per cui ho bloccato la SIM in wcdma. Con speedtest i ping sono molto lenti (provato diversi server) ma le velocità di up e down decisamente buone. Purtroppo tutto il sistema è molto laggoso. La tastiera è lentissima, il menu a tendina pure. La velocità del wireless è calata drasticamente. Sarò sfortunato io,purtroppo questa ROM sul mio dispositivo gira davvero lenta. Ervius c'è qualcosa che posso aver sbagliato o qualche settaggio da modificare ? Grazie

  12. #340
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spaceagle Visualizza il messaggio
    .....Purtroppo tutto il sistema è molto laggoso. La tastiera è lentissima, il menu a tendina pure. La velocità del wireless è calata drasticamente. Sarò sfortunato io,purtroppo questa ROM sul mio dispositivo gira davvero lenta. Ervius c'è qualcosa che posso aver sbagliato o qualche settaggio da modificare ? Grazie
    non credo si possa fare qualcosa, x il 3g puoi provate la base band del 08.05, x il resto non saprei, non sei il primo a parlarmi di lagg, ma sul mio terminale tutto fila liscio..... se hai fatto un restore, prova prima la rom senza alcun restore e vedi se ha gli stessi difetti.....

Pagina 34 di 65 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy