Visualizzazione stampabile
-
Non ho eseguito nessun restore. Provo a mettere la nuova baseband.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ervius
prova a rom "vergine" com dico sempre nel fare i test, poi fai i vari restore e riverifichi ;)
x il bt posso dirti che leggevo di un bug legato alle version 4.2.x, se non addirittura di versioni 4.1.x, ove si riscontrano oroblemi di connessione bt.... e intendo di codice "android", non di devices o periferiche hardware.....
per il benchmark, ho appena fatto ed ho 12750 circa, e anche con la 1.1 avevo tipo questi risultati 12800/13000, mai superato i 13000 cmq, in piu dalla 1.4 ho aggiunto uno script per ottimizzare l'uso delle cpu, prova a disistallarlo, devi cancellar eil file:\system\etc\init.d\01processor e riavviare (x calnellarlo, root explorer es explorer), ma nn credo migliorerai le prestazioni, cmq ripeto, prova a rom vergine, nn so xchè, ma i restore a volte possono giocare brutti scherzi!!!
Ciao Ervius
ho testato bene tutto , anche il reparto foto e video , ma la nota dolente è che con lo script "salva batteria" attivo si nota un sensibile rallentamento della velocità di elaborazione e funzionamento di tutto , messa a fuoco , scatto ecc. .... qualche lag fastidioso e brutto da vedere ... ho rinominato il file , riavviato , e tutto è tornato ok.
Purtroppo alcuni pezzi della ROM tipo lo scatto foto sono complessi e + avidi nei confronti del processore ecc. pertanto bisogna aprire le valvole e dare il massimo , mentre con lo script attivo il telefono lavorava praticamente sempre a 497 mhz ... un pò pochino ...:rolleyes:
Ora lo tengo così per qualche giorno , poi proverò a modulare qualche parametro con ROM Tollbox Pro che ha un reparto CPU con qualche valore semplice da cambiare e che con il mio vecchio cinafonino funzionava a dovere , magari si può trovare li qualche parametro giusto da applicare al tuo script , boh ... parlo da capra ignorante ...
;)
-
-
1 allegato(i)
@ ervius
Sarebbe davvero comodo avere la regolazione del volume come in foto.. Premendo direttamente i tasti fisici laterali.. Si può fare?
-
Quote:
freerider67
@ ervius
Sarebbe davvero comodo avere la regolazione del volume come in foto.. Premendo direttamente i tasti fisici laterali.. Si può fare?
a dirlo pare facile, se hai un tute su come fare, ci possiamo provare.....
-
Installata la 1.5 non riesco a cambiare lal icona batteria, da impostazioni batteria non mi compare nulla.
Non mi funziona più la fotocamera, pensavo fosse un problema della ROM, ma anche ora installando la 1.5 non funziona più:banghead:
Cosa posso fare?
-
Quote:
Morpheus88
Installata la 1.5 non riesco a cambiare lal icona batteria, da impostazioni batteria non mi compare nulla.
Non mi funziona più la fotocamera, pensavo fosse un problema della ROM, ma anche ora installando la 1.5 non funziona più:banghead:
Cosa posso fare?
verifica che l'md5 sia esatto x lo zip della rom, reistalla con i wipe di tutto e riprova senza fare restore vari, se non va prova con una stock ROM.....
-
Come si fa a verificare che l md5 sia esatto?
-
Quote:
Morpheus88
Come si fa a verificare che l md5 sia esatto?
se provi a cercare su google ci sono degli applicativi per il controllo del MD5. Molto semplici ed efficaci prova MD5 Check per esempio.
-
Solo per la cronaca..
se attivo il WiFi non viene visualizzata l'icona ..
Thanks