Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille...non avevo capito che al riavvio recovery dovevo saltare la procedura di ripartizione!
Sapete se nell'icona del "quick setting" dei profili audio possibile aggiungere, oltre ai 4 profili di default, un profilo personale? io ho provato ma non ci riesco, ervius lo potresti implementare in una prossima relase? ;)
-
@ervius
ZOPO卓普智能手机_官方网站_卓普小黑 色版首发_卓普小姿邀*狂欢
una nuova rom da zopo dovrebbe essere del 4/6/2013 prova a darci un occhio dentro tu che puoi magari pu aiutarti per la tua rom 4.2.2
Grazie un saluto
-
ragazzzi,.,.,. ki mi da' una mano??? il mio cell se ferma con FlashTool ,,..,cie' quando metto la batteria mi esce il collegamento alla porta ma non va' piu' avanti,..,,. ora nn si accende piu',.,. qualcuno sa' la soluzione perfavore.,..,., ditemi di si',.,.., AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-
Ciao, prova a flasciare una stock deselezionando la voce System.img e poi riprova a flasciare con tutto normalmente.
Se proprio morto cadavere c' una procedura eseguita sul B92M (MTK6577) che prob. funzia anche sul nostro .... bisogna vedere se nella motherboard ci sono gli stessi contatti
Leggi il thread qui :
https://www.androidiani.com/forum/st...ml#post3249945
Trovi la nota sulle Informazioni Aggiuntive:
In caso di hard brick del terminale seguire le guida seguente:
Con l'aiuto di nikolassalis e questa guida.
1 - Smontare la copertura posteriore che copre i componenti elettronici
2 - Lanciare flashtool e caricare la ROM STOCK del telefono con il metodo firmware upgrade
3 - Fare il ponte tra i punti nell'immagine (punto + carcassa dello spinotto) con spinotto collegato al pc (niente batteria)
Il pc riconosce il terminale e si avvia il flash
Aspettare le bande rossa verde blu viola ed in fine gialla e poi tatan disco verde.
https://www.androidiani.com/forum/zo...5015574310.jpg
EDIT :
news OT ....
se vi interessa ho letto che un utente ha acquistato una cover per il Samsung Galaxy Grand Duos ed il suo Zopo 810 o Hero 7500+ ci si infilato dentro egregiamente.
Pare che quel terminale abbia le identiche dimensioni del nostro ed anche i fori coincidono , inclusa fotocamera . cuffie , flash ecc .
Di quelle cover sulla Baya se ne trovano di tutti i tipi.
:cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
vademecum
@ervius
ZOPO“™™ƒ‰‹œ_˜–‘™_“™小‘™ ‰‰ˆ–‘_“™小姿‚€*‹‚欢
una nuova rom da zopo dovrebbe essere del 4/6/2013 prova a darci un occhio dentro tu che puoi magari pu aiutarti per la tua rom 4.2.2
Grazie un saluto
una 4.2.1 cmq, l'ho scaricata e appena ho un po' piu di tempo la testo e la modifico.....
-
Quote:
rockrider81
Ciao, prova a flasciare una stock deselezionando la voce System.img e poi riprova a flasciare con tutto normalmente.
Se proprio morto cadavere c' una procedura eseguita sul B92M (MTK6577) che prob. funzia anche sul nostro .... bisogna vedere se nella motherboard ci sono gli stessi contatti
Leggi il thread qui :
https://www.androidiani.com/forum/st...ml#post3249945
Trovi la nota sulle Informazioni Aggiuntive:
In caso di hard brick del terminale seguire le guida seguente:
Con l'aiuto di nikolassalis e questa guida.
1 - Smontare la copertura posteriore che copre i componenti elettronici
2 - Lanciare flashtool e caricare la ROM STOCK del telefono con il metodo firmware upgrade
3 - Fare il ponte tra i punti nell'immagine (punto + carcassa dello spinotto) con spinotto collegato al pc (niente batteria)
Il pc riconosce il terminale e si avvia il flash
Aspettare le bande rossa verde blu viola ed in fine gialla e poi tatan disco verde.
https://www.androidiani.com/forum/zo...5015574310.jpg
Ciao rockrider81 Grazie appena provo ti faccio sapere,..,.,
Edit : ,.,.,.,.,,., niente d fare.,..., mi son messo d'accordo con una persona qui sul forum,.,.,.spadisco a lui sperando di aggiustarlo.,..,cmq grazie di tutto a tutti
-
1 allegato(i)
:)
Ciao Ervius e ciao a tutti.
in relazione all'uso del terminale in auto e all'ascolto dei brani MP3 ho bisogno di un suggerimento per capire se oltre alla musica possibile vedere via bluethoot i dati dei brani sul display dell'autoradio ( penso sia lo standard dati ID3) .
Qualche anno fa usavo una ROM su Hd2 che me lo permetteva ma nelle ultime release di Android non ho pi questa funzione .... boh ...
Avete qualche esperienza in merito ?
Pu essere che il problema sia legato al tipo di lettore MP3 sia del terminale che dell'autoradio ?
Allegato 71466
-
Dopo 2 settimane di utilizzo di questa ROM ho riscontrato due anomalie, la fotocamera ha una risposta molto pi lenta, da quando clicco allo scatto passano circa 2 secondi, poi quando ricevo una chiamata se premo il tasto accensione/spegnimento non mi elimina pi la suoneria, permetto che ho attivato il dualringer...suggerimenti?
P.S. sono io quello che ha acquistato la cover libro del che Gran Duos, ho scritto un recensione sul thread ufficiale.
Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App
-
Quote:
spiry79
Dopo 2 settimane di utilizzo di questa ROM ho riscontrato due anomalie, la fotocamera ha una risposta molto pi lenta, da quando clicco allo scatto passano circa 2 secondi, poi quando ricevo una chiamata se premo il tasto accensione/spegnimento non mi elimina pi la suoneria, permetto che ho attivato il dualringer...suggerimenti?
P.S. sono io quello che ha acquistato la cover libro del che Gran Duos, ho scritto un recensione sul thread ufficiale.
Inviato dal mio ZP810 usando
Androidiani App
Prova a leggere QUI , lo scatto torna veloce come in origine ... Solo una volta ho notato un impuntamento ma riavviando tornato al 100% .
Ciao
-
Ciao Evirus, per prima cosa vorrei congratularmi con l'ottimo lavoro sono circa 2 settimane che sto usando la tua ROM e mi pare sia stato fatto un gran lavoro, avevo il problema della fotocamera ma cancellando il file 01processor... ho risolto, per volevo sapere se fosse possibile il perch non mi compare la percentuale della batteria e mi rivolgo agli altri utilizzatori di questa rom (1.5) se hanno lo stesso problema.
Grazie ancora di tutto.:)