CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 65 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 641
Discussione:

ZOPO ZP810HD-ZP800H & HERO H7500 ervius rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gentili e stimati utenti,
    Chiedo anticipatamente scusa se, nel postare in questa discussione, sto commettendo alcune scorrettezze alle regole del sito. È il mio primo intervento, quindi vi chiedo di essere indulgenti.

    Sono possessore di uno zopo 810 (o hero 7500) acquistato da meno di un mese. Non aggiungo nulla sul dispositivo,perché lo conoscerete certamente molto meglio di me. Ritengo, tutto sommato di aver acquistato un buon prodotto, nonostante le sbavature tipiche dei prodotti di seconda fascia. Come molti, ho problemi con il tethering. Purtroppo il tethering mi serve per lavoro e se non riesco a risolvere mi tocca cambiare telefono. Ho una sim Wind. La cosa strana è che alcune volte, prende la connessione e funziona (raramente purtroppo). Altre volte, pur connettendosi al PC, non traffica dati, e nell'icona dell'adolescenza connessione del PC compare quel fastidioso triangolino giallo per iindicarmi che non funziona.
    Io, cari utenti, non sono esperto come voi, e quando provo anche solo a capire le guide per installare i vostri correttivi, mi impapero e non vado da nessuna parte. Sapreste suggerirmi un professionista che può risolvermi il problema del tethering pagando per la disturbo? Premetto che la stessa sim su un galaxy Wonder naviga in tethering tranquillamente.

    Vi chiedo ancora scusa se sto approfittando della vostra pazienza e se sono intervenuto in una sezione errata.

    Con grande stima per le vostre conoscenze (e un pizzico di invidia) saluto tutti cordialmente

    Massimo

  2.  
  3. #462
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Edustrass Visualizza il messaggio
    Gentili e stimati utenti,
    Chiedo anticipatamente scusa.....() il tethering mi serve per lavoro... () Sapreste suggerirmi un professionista che può risolvermi il problema...()

    Massimo
    ci sono molti applicativi sul market che, dicono, funzionare, alcuni free, altri a pagamento, ma prima di tutto (potresti usare anche il mio tether natter che trovi qualche pag indietro, la versione v6.....) devi fare il root al telefono, se cerchi in giro, su google: "make root mt6589" o similia, troveria diu certo qualcosa, (o seguire le guide che ho linkato al primo post!) e solo dopo aver "roottato" il tuo cell, potrai usufruire del mio soft per il tether o di qualsiasi altro soft che ti permetta di abilitare il tethering su questo device (ancora meglio se dopo aver fatto il root, installi la mia rom al primo post o quella che ho postato qualche post addietro, ove il tethering è gia abilitato!!!)
    decidi tu cosa vuoi fare.....

  4. #463
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drago10 Visualizza il messaggio
    Ciao.... Come faccio ad aggiornare tramite ota.... Con questa nuova rom?


    Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App
    se ti rifertisci alla rom "originale" e nn quella moddata e postata da me, c'è l'applicativo apposito, se ti riferisci alla mia, nn puoi (ho tolto l'applicativo.....), a meno che qualcuno nn posti i vari "zip" updates dell'ota linkandoli.....

  5. #464
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    ci sono molti applicativi sul market che, dicono, funzionare, alcuni free, altri a pagamento, ma prima di tutto (potresti usare anche il mio tether natter che trovi qualche pag indietro, la versione v6.....) devi fare il root al telefono, se cerchi in giro, su google: "make root mt6589" o similia, troveria diu certo qualcosa, (o seguire le guide che ho linkato al primo post!) e solo dopo aver "roottato" il tuo cell, potrai usufruire del mio soft per il tether o di qualsiasi altro soft che ti permetta di abilitare il tethering su questo device (ancora meglio se dopo aver fatto il root, installi la mia rom al primo post o quella che ho postato qualche post addietro, ove il tethering è gia abilitato!!!)
    decidi tu cosa vuoi fare.....
    Grazie di cuore per la celerità della risposta.

    A dire il vero, avevo intuito che per usufruire dei programmi fosse necessario fare il root.
    Ho cercato di capire come si fa, ma credo che mi manchino alcuni termini specifici nel mio vocabolario, e dopo un po' che leggo perdo il filo di come devo procedere. In ogni caso, se ritenete che non servano competenze specifiche, posso provare a smanettare per cercare di dare questa root. Se ci fosse una guida per principianti (anche non particolarmente svegli) che possiate indicarmi ve ne sarei molto grato

    Grazie

  6. #465
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    se ti rifertisci alla rom "originale" e nn quella moddata e postata da me, c'è l'applicativo apposito, se ti riferisci alla mia, nn puoi (ho tolto l'applicativo.....), a meno che qualcuno nn posti i vari "zip" updates dell'ota linkandoli.....
    ecco appunto........ avevo letto della possibilità di fare l'aggiornamento.....ma montando la tua rom moddata non trovavo l'applicazione........
    ok grazie ervius

    ps: a me la sveglia non funziona.... cioè l'ho impostata per suonare ad una certa ora ma non lo fà.....poi ogni tanto mi si bagga il touchswiz....mi dice che ha smesso di funzionare perchè anomalo e devo riavviare.......lo ha fatto due volte da quando ho montato la rom quindi ieri pomeriggio
    Ultima modifica di drago10; 10-08-13 alle 19:19

  7. #466
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    823

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Comunque a nessuno succede il bug che lo sfondo emerge al di sopra?
    Galaxy S7

  8. #467
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Devo proprio essere fortunato!
    Nessun bug riscontrato sinora: flash da tendina che funziona, si accende e si spegne, fotocamera ok, sfondi bellissimi, nessun fc, sveglia che funziona...
    Ho messo l'ultima HD..S4, moddata da ervius (il quale ringrazio molto per la sua indefessa dedizione) e il cellulare è davvero bello e con un sacco di opzioni e programmi.
    Il gps resta quel che è, ma questo è risaputo con gli mtk...
    Devo dire che ho installato la rom dopo una gran bella pulizia, sia da impostazioni, sia da cwm con tutti i clean immaginabili.
    Ho proceduto a reinstallare e non a ripristinare le app... sì è un po' una rogna, ma ovviamente mi ero salvato tutto, e così son sicuro di una installazione pulita.

  9. #468
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Corbetta
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Zopo ZP810

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cembalo
    Devo proprio essere fortunato!
    Nessun bug riscontrato sinora: flash da tendina che funziona, si accende e si spegne, fotocamera ok, sfondi bellissimi, nessun fc, sveglia che funziona...
    Ho messo l'ultima HD..S4, moddata da ervius (il quale ringrazio molto per la sua indefessa dedizione) e il cellulare è davvero bello e con un sacco di opzioni e programmi.
    Il gps resta quel che è, ma questo è risaputo con gli mtk...
    Devo dire che ho installato la rom dopo una gran bella pulizia, sia da impostazioni, sia da cwm con tutti i clean immaginabili.
    Ho proceduto a reinstallare e non a ripristinare le app... sì è un po' una rogna, ma ovviamente mi ero salvato tutto, e così son sicuro di una installazione pulita.

    Secondo me non sei stato fortunato ma hai fatto la cosa giusta pulendo tutto e reinstallando da zero...a me ora la fotocamera funziona, ho reinstallato da recovery. Però ho notato dei difetti che dirò più avanti, in primis AnTuTu ora mi da 6200 contro i 12800 di prima, poi non mi funziona l esclusione della suoneria in chiamata quando lo capovolgo o spingo il tasto spegnimento...viene aggiorno su altre impressioni...


    Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App
    LG G2 32Gb

    Zopo ZP810HD - Mediacom 1010i

  10. #469
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiry79 Visualizza il messaggio
    Secondo me non sei stato fortunato ma hai fatto la cosa giusta pulendo tutto e reinstallando da zero.. [cut], in primis AnTuTu ora mi da 6200 contro i 12800 di prima, [cut]
    Ecco: questo è il mio antutu:
    punteggio-antutu-zp810.jpg
    Anch'io prima arrivavo al massimo 12800, ora, con questa nuova sgs4, oltre all'impressione che sia un po' più fluida anche antutu (per quel che possono valere questi test) mi conferma un maggior punteggio.
    Veramente contento

  11. #470
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Corbetta
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Zopo ZP810

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Azzz!!!Così sono ancora più incacchiato!!! Beh ora non mi va più di reinstallare ma alla prossima rom pulisco tutto come hai fatto te, anche perchè mi sono accorto di avere 160 app, tra quelle che non uso ed i doppioni penso di scendere alla metà, magari alcune vanno in conflitto tra loro e mi sballano il cell. AnTuTu lascia il tempo che trova ma sicuramente è più lento infatti per aprirmi un gioco "top Eleven" prima ci metteva 15/20 secondi ora un minuto, come il mio vecchio Galaxy Ace e l'anteprima delle immagini ci mette qualche secondo a caricarla...
    Qualcuno di voi è riscito a disabilitare la suoneria con tasto o girando il cell?

    EDIT: a me compare quell'errore nel Wpa Tester, è normale?!?




    Quote Originariamente inviato da cembalo Visualizza il messaggio
    Ecco: questo è il mio antutu:
    punteggio-antutu-zp810.jpg
    Anch'io prima arrivavo al massimo 12800, ora, con questa nuova sgs4, oltre all'impressione che sia un po' più fluida anche antutu (per quel che possono valere questi test) mi conferma un maggior punteggio.
    Veramente contento
    Ultima modifica di spiry79; 11-08-13 alle 11:23
    LG G2 32Gb

    Zopo ZP810HD - Mediacom 1010i

Pagina 47 di 65 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy