CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 65 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 641
Discussione:

ZOPO ZP810HD-ZP800H & HERO H7500 ervius rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dudanken
    Originariamente inviato da foketto
    Ciao ragazzi.. Vorrei sapere se conoscete qualche rom funzionante che abbia OTA incluso. Grazie mille
    New Zopo Zp810 - Page 74 - xda-developers in questo link di xda credo tu possa scaricarto quella rom che da quello che ho capito supporta l'aggiornamento OTA

    Mi scuso con i moderatori se non potevo postare link

    Grazie mille per la risposta.. Ma che tu sappia è una rom stabile?


    Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App

  2.  
  3. #562
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Non ne ho idea, se vuoi una roma stabile, almeno per quanto poss averla io testata, prova quella di ervius, la trovo ben fatta fluida e stabile.

  4. #563
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Corbetta
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Zopo ZP810

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dudanken
    Non ne ho idea, se vuoi una roma stabile, almeno per quanto poss averla io testata, prova quella di ervius, la trovo ben fatta fluida e stabile.

    Quoto in pieno!


    Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App
    LG G2 32Gb

    Zopo ZP810HD - Mediacom 1010i

  5. #564
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dudanken
    Non ne ho idea, se vuoi una roma stabile, almeno per quanto poss averla io testata, prova quella di ervius, la trovo ben fatta fluida e stabile.

    La sto provando.. Qualche volta si riavvia da sola e il 3g mi da un sacco di problemi... Non so come fare!


    Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App

  6. #565
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    allora per il 3g leggi il post dedicato, c'e' un fix ed una procedura per mitigare il problema, a quanto pare non tutti i terminali ne soffrono.
    Per il blocco, quando l'hai installata, hai fatto tutti gli wipe del caso? prova a partire in recovery e fare il wipe della cache e della dalvick

  7. #566
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dudanken
    allora per il 3g leggi il post dedicato, c'e' un fix ed una procedura per mitigare il problema, a quanto pare non tutti i terminali ne soffrono.
    Per il blocco, quando l'hai installata, hai fatto tutti gli wipe del caso? prova a partire in recovery e fare il wipe della cache e della dalvick

    Non so cosa siano sti wipe, ho visto che se vado in recovery ci sono. Basta selezionarli e fa tutto da solo?


    Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App

  8. #567
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Domanda, hai letto la procedura per flashare una roma da recovery? per wipe si intende la cancellazione di quello che c'e' sul telefono, se vai in testa a questo thread c'e' scritta la procedura da seguire.
    No, non fanno tutto da solo proprio perche' sono cancellazioni, come si fanno dipende dalla recovery che hai installato, con la CWM devi andare su mount and storage e da li selezionare i vari wipe, con la twrr insomma quella touch, selezioni wipe e decidi cosa cancellare.

  9. #568
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1
    Smartphone
    zopo zp810 HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti..sono nuovo del forum e vorrei farvi una domanda..vorrei installare sulla mia rom "HD4 -SGS4 UI" lo swipe to unlock dell's4 ma non lo trovo da nessuna parte..voi sapreste aiutarmi? Grazie per le vostre risposte

  10. #569
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dudanken
    Domanda, hai letto la procedura per flashare una roma da recovery? per wipe si intende la cancellazione di quello che c'e' sul telefono, se vai in testa a questo thread c'e' scritta la procedura da seguire.
    No, non fanno tutto da solo proprio perche' sono cancellazioni, come si fanno dipende dalla recovery che hai installato, con la CWM devi andare su mount and storage e da li selezionare i vari wipe, con la twrr insomma quella touch, selezioni wipe e decidi cosa cancellare.

    Allora io ho flashato la cwm recovery e ho installato la rom di ervius da recovery selezionando il file .zip che avevo messo nella sd. Ora se vado in recovery ci sono delle voci tipo wipe cache e wipe qualcos altro. Se li seleziono risolvo il problema dei riavvii? Se cancello le cose non importa perché ho fatto il backup di applicazioni e altro


    Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App

  11. #570
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dudanken Visualizza il messaggio
    Domanda, hai letto la procedura per flashare una roma da recovery? per wipe si intende la cancellazione di quello che c'e' sul telefono, se vai in testa a questo thread c'e' scritta la procedura da seguire.
    No, non fanno tutto da solo proprio perche' sono cancellazioni, come si fanno dipende dalla recovery che hai installato, con la CWM devi andare su mount and storage e da li selezionare i vari wipe, con la twrr insomma quella touch, selezioni wipe e decidi cosa cancellare.
    per la precisione nel menu della recovery trovo wipe data/factory reset e wipe cache partition.

Pagina 57 di 65 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy