Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto il root!
Grande esperienza: fin troppo facile direi
Adesso vorrei installare la la versione v6 del tether nettar. Sull'onda dell'esuberanza ho copiato il file dentro la directory e l'ho scompattato, ma non succede nulla. Come faccio a installare il tether natter v6?
e se volessi installare la rom (che credo sia una versione del sistema operativo... almeno credo)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Edustrass
Ho fatto il root!
Grande esperienza: fin troppo facile direi
Adesso vorrei installare la la versione v6 del tether nettar. Sull'onda dell'esuberanza ho copiato il file dentro la directory e l'ho scompattato, ma non succede nulla. Come faccio a installare il tether natter v6?
e se volessi installare la rom (che credo sia una versione del sistema operativo... almeno credo)
hai 2 possibilità:
installare una clockworkmod recovery, e da li istallare lo zip del tether natter v6, oppure:
hai il root.
istallare root explorer o un altro explorer che ti dia la possibilità di muoverti nella cartella /system/app.....
fatto cio, prendi il jb_tether.apk che era nello zip, nelal cartella /system/APP/ e lo copi/incolli nella cartella del device /system/app.... poi gli dai i permessi; con root explorer, sono:
prima fila: prima e seconda spunta;
seconda fila: prima spunta
terza fila: prima spunta.....
(rw- r-- r--), fatto!!!
per istallare una rom moddata, vale il discorso della clockworkmod da istallare.... senza di essa, nisba.....
oppure , ti mando in pm il tether natter moddato che puoi istallare comodamente come un apk normale, che credo sia la soluzione migliore, dammi 10 minuti.....
;)
-
Quote:
ervius
.
oppure , ti mando in pm (te lo mando qui.....) il tether natter moddato che puoi istallare comodamente come un apk normale, che credo sia la soluzione migliore, dammi 10 minuti.....
;)
codice:
https://mega.co.nz/#!SF5iwBIS!CZCeTTQorTgxgaIzzz417mci3eMLRGu3JL20A6e72Pg
ecco, installalo come un normale apk, a vedi se funzia.....
attivi la connessioen mobile e poi il tether....
ciao.
-
Quote:
ervius
codice:
https://mega.co.nz/#!SF5iwBIS!CZCeTTQorTgxgaIzzz417mci3eMLRGu3JL20A6e72Pg
ecco, installalo come un normale apk, a vedi se funzia.....
attivi la connessioen mobile e poi il tether....
ciao.
Che dire: quando trovi le persone giuste, che sono gentili e disponibili, il mondo sembra più semmplice.
Grazie di Cuore Ervius.
Attualmente mi trovo una icona con il SU e un'altra con il PdaNet+ ho attivato l'hotspot da quest'ultima e ora sto scrivendo questo messaggio in tethering. Sulla barre delle notifiche del telefono compaiono due icone di hotspot: una tradizionali + una azzurra. Funziona e sono contentissimo. Mi viene voglia di risolvere l'imprecisione del GPS e il vivavoce (ha un volume veramente ridicolo)... ma vedremo
Sicuramente vorrei offrire una birra gelata a Ervius (una birra Messina, che la fanno dalle mie parti) ma, non potendolo fare personalmente, faccio una donazione a questo sito, in onore ad un persona in gamba come Ervius (se qualucuno mi spiega come si fa, gliene sarei grato).
Grazie Grazie Grazie: (meditavo da tempo di passare al grand duos della samsung, adesso mi tengo il mio bello contento!)
-
Ciao a tutti questo e' il mio primo messaggio
ho installato la rom ZHD4-SGS4-05.08.2013-remodded, molto bella e fluida ,volevo chiedere a Ervius se c'e' la funzione per poter scegliere l'icona batteria che piu piace non la trovo, nelle tue rom ce' in questa?
grazie ancora.......
-
Quote:
kamex
Ciao a tutti questo e' il mio primo messaggio
ho installato la rom ZHD4-SGS4-05.08.2013-remodded, molto bella e fluida ,volevo chiedere a Ervius se c'e' la funzione per poter scegliere l'icona batteria che piu piace non la trovo, nelle tue rom ce' in questa?
grazie ancora.......
ci sono solo 3 opzioni se spulci tra le impostazioni avanzate, normale, cerchio con percentuale e nn ricordo cos'altro, forse solo percentuale grossa!!!
-
si l'ho trovato grazie per l'info...
-
salve ragazzi, vorrei installare anche io questa rom ma non riesco ad installare i driver del cellulare. come posso fare? mi speigo meglio: la prima volta che ho collegato il cell al pc da spento sono riuscito ad installare i driver e lo ha riconosciuto. ora quando collego il cell spento al pc, è come se si staccasse subito e il cell va in carica. spero che qualcuno possa aiutarmi. Grazie
P.S: ma la procedura è la stessa che si usa per installare una rom dal sito ufficiale?
-
Ciao a tutti. E' possibile inserire gli aggiornamenti al 1° post? Grazie
-
Ciao a tt volevo chiedere a ervius non è possibile aggiungere l effetto CRT al blocco e allo sblocco del tel?