Visualizzazione stampabile
-
ho provato a togliere la batteria, reinstallare l'OTA ma nulla, adesso sto reinstallando sia la rom che l'ota.....speriamo bene
--- Edit
allora....
riavviato in recovery installata la rom e l'ota e solo dopo averli installati tutti e due reboot....
adesso va...
Che migliorie ci sono nell'aggiornamento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ervius
ciao Ervius,
come mai non hai lasciato la possibilità di Agg. tramite OTA nella tua rom moddata???
c,e' la possibilità di poter integrare l'applicazione OTA nella tua rom?
-
Quote:
drago10
ciao Ervius,
come mai non hai lasciato la possibilità di Agg. tramite OTA nella tua rom moddata???
xchè la rom nn è mia come neppure gli OTA che il team creatore della rom rilascia, se volete, istallate quella rom e potrete avere gli OTA!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da ervius
Quote:
Originariamente inviato da drago10
ciao Ervius,
xchè la rom nn è mia come neppure gli OTA che il team creatore della rom rilascia, se volete, istallate quella rom e potrete avere gli OTA!!!
Ciao ervius ti ricordi di me ti scassavo per la h7500 ! Ora ho da tempo lo jiayu g4 ma sono tre giorni che lo collego al PC e non me lo vede più me lo ricarica solo non mi fa più scegliere se collegarlo come usb ne funziona più otg ! Ho cambiato ROM cavi provate altre microusb ma nulla ! Sai darmi qualche dritta! Scusa se ti scrivo qui ma non riuscivo a contattarti in privato
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Quote:
STEFANOXE
Ciao ervius ti ricordi di me ti scassavo per la h7500 ! Ora ho da tempo lo jiayu g4 ma sono tre giorni che lo collego al PC e non me lo vede più me lo ricarica solo non mi fa più scegliere se collegarlo come usb ne funziona più otg ! Ho cambiato ROM cavi provate altre microusb ma nulla ! Sai darmi qualche dritta! Scusa se ti scrivo qui ma non riuscivo a contattarti in privato
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
prova su un altro pc.... e se nn va, nn saprei, potrebbe essere un difetto hardware.....
-
Nuova rom modificata da ervius: installata, tutto funzionante, poi faccio il restore dei miei dati/app e molte cose non funzionano più... Mi sa, come ha consigliato cembalo, di reinstallare tutto di nuovo per eliminare le zozzerie ed avere una rom più performante...cmq grazie ancora ervius!
Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ervius
Quote:
Originariamente inviato da STEFANOXE
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
prova su un altro pc.... e se nn va, nn saprei, potrebbe essere un difetto hardware.....
Grazie della risposta ! Già provato e provato nuove ROM pensa al inizio mi caricava la batteria solo da spento poi ho cambiato un po di ROM e ora pare la ricarica va ma non lo legge il PC ! Se riesco provo a cambiare la parte con la microusb
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Purtroppo installata l'ultima rom hd4-sgs4 all'avvio mi crasha sistematicamente titanium, non c'è verso quindi di poter ripristinare nulla.
Qualcuno ha questo problema ed esiste un modo per risolvere. ho provato piu volte a riflashare ma nulla .
-
Quote:
double68
Purtroppo installata l'ultima rom hd4-sgs4 all'avvio mi crasha sistematicamente titanium, non c'è verso quindi di poter ripristinare nulla.
Qualcuno ha questo problema ed esiste un modo per risolvere. ho provato piu volte a riflashare ma nulla .
Risolto rimuovendo ogni riferimento a Titanium nel file system e reinstallandolo da play store.
-
[QUOTE=drago10;4342516]Ciao.... Come faccio ad aggiornare tramite ota.... Con questa nuova rom?
Se ti riferisci alla HD4 del 5/8/2013 devi avere l'app sul tuo smartphone bsta farla girare e vai in download.
Se usi quella moddata da ervius non puoi avre l'OTA.
spero di essere stato chiaro.