CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 65 primaprima ... 13536162636465 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 641
Discussione:

ZOPO ZP810HD-ZP800H & HERO H7500 ervius rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spaceagle Visualizza il messaggio
    Ho cercato nella sezione modding ma non l ho trovata. Potresti dirmi dove trovarla? Grazie
    In relazione alla fantomatica HK PHONE - OTA ecc. vorrei capire se c'è un sito ufficiale in italiano ... in caso contrario sarebbe bene creare un thread apposito per segnalare links news bug migliorie ecc. senza togliere nulla al mitico Ervius che da quanto pare non frequenta più in questo spazio (Ervius ... batti un colpo se ci sei ... ) .

    Pare comunque che il thread ufficiale della ROM HK sia questo :
    [ROM update] HD4 - SGS4 UI -29-10-2013- update - HKPhone Revo HD4 - Di?n ?àn HKPhone - Powered by Discuz!

    Versione aggiornata 22/10/2013 OTA compresa - scaricabile da QUI
    https://docs.google.com/file/d/0B9y3...=sharing&pli=1

    OTA singolo per fix e aggiornamento al 21/10
    Dev-Host - Revo_HD4_21-10-2013 fixed and update.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service


    Ditemi se sbaglio.


    Grazie 1000
    Rock
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rockrider81 per il post:

    glvhp4 (31-10-13),Spaceagle (31-10-13)

  3.  
  4. #622
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Corbetta
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Zopo ZP810

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao rockrider81, grazie mille per la dritta, io avevo già questa ROM e l'OTA che hai linkato ha portato uleriori ottime migliorie!
    Effettivamento credo che dovremmo aprire un nuovo thread, non è giusto "sporcare" queste pagine dell'ottima ROM sviluppata de ervius, anche se si è reso latitante ;-P a te l'onore e l'onere?
    LG G2 32Gb

    Zopo ZP810HD - Mediacom 1010i

  5. #623
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Idem come sopra, ho aggiornato il 4.1.2. con 4.2.1. JB scaricato dal canale Zopo Italia ma purtroppo mi sono accorto che si blocca come prima, peccato perché è un bel smartphone. I problemi sono sorti da una settimana e pensavo che fosse la vecchia room, ma invece no

  6. #624
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vlarioon Visualizza il messaggio
    Idem come sopra, ho aggiornato il 4.1.2. con 4.2.1. JB scaricato dal canale Zopo Italia ma purtroppo mi sono accorto che si blocca come prima, peccato perché è un bel smartphone. I problemi sono sorti da una settimana e pensavo che fosse la vecchia room, ma invece no
    Anche il mio da qualche settimana si blocca, e per riaccenderlo devo o staccare la batteria e rimetterla , oppure tenere premuto il tasto di accensione per almeno 15-20 secondi .

    Per farlo funzionare ( sulla 1 Sim ) devo disabilitare il 3G ( sono Vodafone ) , lasciando solo GSM il telefono funziona senza problemi .

    Ho già provato varie rom e varie baseband , ho disabilitato le frequenze di ricezione in engineer mode lasciando solo quelle italiane , niente da fare ...

    Insomma ... da buttare , perchè il venditore cinese da cui l'ho comprato su Ebay non esiste più ... bella garanzia italiana da 24 mesi !!!

    Se qualcuno ha suggerimenti ben vengano , se a qualcuno serve per ricambi , esteticamente è perfetto

  7. #625
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora piccolo aggiornamento, ho fatto delle prove per circa 2 giorni il mio Zopo 810 funziona benissimo solo se non mi collego alla wfi di casa altrimenti ho notato che si blocca quando va in sten-by in 3g funziona come prima, la batteria mi dura una vita l'ho caricato al max livello 2 notti fa e alle 23 di sera del secondo giorno è ancora al 33% e ne ho fatto l'uso abituale, chiamate giochicchiato e qualche foto..... mistero. Per un cheto vivere per il momento lo tengo così, non lo so se agganciandomi al wfi mi si scarica qualche aggiornamento o qualche cosa che mi manda in crash lo Zopo, bisognerebbe provare come quando si ha un corto in casa attaccare tutte le prese e provarne una alla volta, comunque ripeto che senza wfi il mio Zopo va benissimo per adesso.

  8. #626
    Androidiano L'avatar di Altroff


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Caesar H7500+

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Cipo55 a me è successo lo stesso. Ho messo questa rom e continuava a farmelo un giorno ho sfasato e tirato una manata, con in mano lo smartphone, sulla base della mi scrivania con conseguente rottura dello schermo. Ma una bella botta, ha praticamente piegato lo schermo facendolo spaccare e in più aveva anche la custodia in gomma. Per farti capire quanto fosse la botta. Dopo due giorni ha smesso di farmi quel problema "coincidenze? Io non credo" che dire nel caso fossi in un eventualità estrema provaci XD.


    Però io ora ho un altro problema, se aggiorno hangout mi viene fuori l'errore Android.process.acore ha smesso di funzionare. Ad altri capita? Avete risolto?
    Fatemi sapere bella per tutti


    Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App


    Caesar H7500

    Possiedo anche:
    Samsung Galaxy Gio
    CyanogenMod 7.2 Made by Squadzone
    A2SD - Root Explorer - TaskManager (rom stock ufficiale)

  9. #627
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Corbetta
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Zopo ZP810

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho installato ieri l'aggiornamento di Hangout con la nuova funzione sms senza alcun problema, però calcola che monto la HKphone...
    Quote Originariamente inviato da Altroff Visualizza il messaggio
    Cipo55 a me è successo lo stesso. Ho messo questa rom e continuava a farmelo un giorno ho sfasato e tirato una manata, con in mano lo smartphone, sulla base della mi scrivania con conseguente rottura dello schermo. Ma una bella botta, ha praticamente piegato lo schermo facendolo spaccare e in più aveva anche la custodia in gomma. Per farti capire quanto fosse la botta. Dopo due giorni ha smesso di farmi quel problema "coincidenze? Io non credo" che dire nel caso fossi in un eventualità estrema provaci XD.


    Però io ora ho un altro problema, se aggiorno hangout mi viene fuori l'errore Android.process.acore ha smesso di funzionare. Ad altri capita? Avete risolto?
    Fatemi sapere bella per tutti


    Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App
    LG G2 32Gb

    Zopo ZP810HD - Mediacom 1010i

  10. #628
    Androidiano L'avatar di Altroff


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Caesar H7500+

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    La HKphone sarebbe la rom ufficiale?


    Caesar H7500

    Possiedo anche:
    Samsung Galaxy Gio
    CyanogenMod 7.2 Made by Squadzone
    A2SD - Root Explorer - TaskManager (rom stock ufficiale)

  11. #629
    Senior Droid L'avatar di glvhp4


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    649

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    no, è per il Revo HD4
    che è un clone dello zopo
    Xiaomi Mi A1

  12. #630
    Androidiano L'avatar di Altroff


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Caesar H7500+

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma voi l'avete scaricata dal sito ufficiale? Perchè io ho problemi a registrarmi O.o


    Caesar H7500

    Possiedo anche:
    Samsung Galaxy Gio
    CyanogenMod 7.2 Made by Squadzone
    A2SD - Root Explorer - TaskManager (rom stock ufficiale)

Pagina 63 di 65 primaprima ... 13536162636465 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy