CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 65 primaprima ... 145462636465 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 641
Discussione:

ZOPO ZP810HD-ZP800H & HERO H7500 ervius rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Post #621 do rockrider e poi aggiornò OTA

  2.  
  3. #632
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    tra BN e RM
    Messaggi
    38
    Smartphone
    THL T11, Tablet CUBE U9GT5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho installato da poco la ROM di Ervius (ero rimasto fedele a quella della casa, sono dell'idea che finchè va bene meglio non cambiare!) e per qualche giorno tutto ok, ora però ho un problema con la wifi.. non sono a casa mia questo weekend, ma con la wifi dei miei non riesco a collegarmi, stranamente! cioè mi ci collego, ottengo l'indirizzo IP, ma la maggior parte delle APP non riconoscono che sono online. Lo stesso facebook mi dice "connessione internet assente" però mi fa vedere e scrivere i post lo stesso, mentre il market non aggiorna le APP ecc..
    Ho provato anche a mettere l'ip di un sito per vedere se era un problema di DNS ma non va uguale, ho provato un'altra wireless e ho lo stesso problema.. che può essere??

  4. #633
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    tra BN e RM
    Messaggi
    38
    Smartphone
    THL T11, Tablet CUBE U9GT5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Risolto..
    su alcuni siti ho trovato chi consigliava per problemi del genere, il programma "FXR WiFi fix and rescue". Ha fatto un reset della configurazione del WiFi del mio smartphone e ora tutto funziona!

  5. #634
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Corbetta
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Zopo ZP810

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Meglio cosi...ottima ROM quella di Ervius anche se io ora uso la HkPhone

    Inviato dal mio Zopo ZP810HD usando Androidiani App
    LG G2 32Gb

    Zopo ZP810HD - Mediacom 1010i

  6. #635
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    tra BN e RM
    Messaggi
    38
    Smartphone
    THL T11, Tablet CUBE U9GT5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiry79 Visualizza il messaggio
    Meglio cosi...ottima ROM quella di Ervius anche se io ora uso la HkPhone

    Inviato dal mio Zopo ZP810HD usando Androidiani App
    Hai ragione è davvero una buona ROM, mi sto trovando bene anche se a volte lagga un pò.. la HK Phone cos'ha di diverso? (vantaggi/svantaggi)

  7. #636
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Ha un sacco di personalizzazioni ... a volte anche pericolose , specialmente per gli smanettoni selvaggi come il sottoscritto ....
    Consumo basso della batteria e buone prestazioni ...

    Dopo averla loopata 3 volte mi sono autotagliato le mani, ho moddato ed installato una stock normale che si comporta benino , ma non è la HK ...
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  8. #637
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    tra BN e RM
    Messaggi
    38
    Smartphone
    THL T11, Tablet CUBE U9GT5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Ha un sacco di personalizzazioni ... a volte anche pericolose , specialmente per gli smanettoni selvaggi come il sottoscritto ....
    Consumo basso della batteria e buone prestazioni ...

    Dopo averla loopata 3 volte mi sono autotagliato le mani, ho moddato ed installato una stock normale che si comporta benino , ma non è la HK ...
    Interessante..
    a me principalmente interessa la stabilità e la fluidità, la rom di Ervius seppur completa e molto ben fatta ogni tanto sembra impallarsi e ci mette anche un secondo a riprendersi, poi qualche volta ha fatto anche dei riavvii da sola..
    Ce l'ho da meno di 10 giorni, aspetto però un paio di settimane ancora prima di tirare le conclusioni!

  9. #638
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Ciao
    La rom Ervius è super ottima ma ha un settaggio CPU automatico di default un pò bassino ... penso per risparmiare batteria .
    Se qualche volta si impalla potrebbe essere per questo motivo , ovvero ha la CPU che non corre proprio al massimo .

    Installati dallo store "CPU Spy" e verifica il deep sleep + la massima velocità CPU utilizzata , vedrai che non supera quasi mai 400/700 mhz.
    Questo è il motivo che mi ha portato a cambiarla, non avendo problemi di caricabatterie (sono in ufficio ) posso permettermi di farlo funzionare anche un pò più veloce a 1200 mhz e non per i giochi ma per il comparto foto dove c'è bisogno di un pò di potenza in più.

    Purtroppo non sono uno sviluppatore Android e non sapevo quale riga andare a modificare così ho installato "No-frills CPU control" e la CPU la regolo autonomamente con questo programmino .
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  10. #639
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    tra BN e RM
    Messaggi
    38
    Smartphone
    THL T11, Tablet CUBE U9GT5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Ciao
    La rom Ervius è super ottima ma ha un settaggio CPU automatico di default un pò bassino ... penso per risparmiare batteria .
    Se qualche volta si impalla potrebbe essere per questo motivo , ovvero ha la CPU che non corre proprio al massimo .

    Installati dallo store "CPU Spy" e verifica il deep sleep + la massima velocità CPU utilizzata , vedrai che non supera quasi mai 400/700 mhz.
    Questo è il motivo che mi ha portato a cambiarla, non avendo problemi di caricabatterie (sono in ufficio ) posso permettermi di farlo funzionare anche un pò più veloce a 1200 mhz e non per i giochi ma per il comparto foto dove c'è bisogno di un pò di potenza in più.

    Purtroppo non sono uno sviluppatore Android e non sapevo quale riga andare a modificare così ho installato "No-frills CPU control" e la CPU la regolo autonomamente con questo programmino .
    Ora capisco come mai quando faccio una foto l'elaborazione (autofocus e scatto compreso) ci mette di più! grazie per la dritta, anche io utilizzavo No-frills CPU quando avevo il Gallant Duo, anche se lì per il motivo inverso.. la batteria non arrivava a sera!
    Provvedo e vediamo come va.. grazie!

  11. #640
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    certamente che inserisco l'md5!!!
    cmq, sto per uppare la versione 1.1, che sta volta si istalla tramite aroma installer ed ha quindi molte opzioni in piu al flash, tipo la scelta di ripartizionare /data a 1 Gb, 2,5 o 2.77 Gb ...
    ciao, come funziona l'installazione con aroma installer? non l'ho mai usato, ho sempre flashato da recovery, puoi spiegarmi meglio un attimo? sarei interessatissimo al discorso delle partizioni °.°

Pagina 64 di 65 primaprima ... 145462636465 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy