Visualizzazione stampabile
-
Ervius installando la ROM con il launcher di default non attiva nessun gestore "launcher" dopo due prove ho selezionato holo ed ha funzionato...
Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
yonkyo68
Ervius installando la ROM con il launcher di default non attiva nessun gestore "launcher" dopo due prove ho selezionato holo ed ha funzionato...
Inviato dal mio ZP810 usando
Androidiani App
ottimo, provvedo...... cacchiarola, mi ero proprio dimenticato di inserire ilk launcher di default nella relativa cartella:
per tamponare potete:
istallare winrar.
aprire lo zip della mia rom;
andare in /system/app ed estrarre il file:
Launcher2.apk
sempre nello zip andare nella cartella extra/launcher/default, creare le sottocartelle:/system/app, da avere cosi:
extra/launcher/default/system/app, entratevi, e incollateci il file Launcher2.apk che avete estratto prima......
ora potete flashare e scegliere il launcher di default e funzioner..... (io ho gia sistemato e nelle prox releases nn avrete piu sto problema!!!)
-
Quote:
ducagol22
ho scaricato la ROM...ma vorrei evitare di togliere la cover e aprire il telefono (per scollegare la batteria....) ho come la sensazione che la cover posteriore ..prima o poi saltano i dentini di blocco.....
..ma visto che ho istallato già la prima volta la CWM (con ROM versione europa 4.2.1 standard)......posso caricare il programmino ....boot per entrare in recovery e caricare il .zip della rom .....volevo però essere certo di tre cose:
1) Devo fare un wipe/dalvik reset oppure quando si carica la rom i dati si cancellano da soli ?
2) Posso lasciare la SD da 32gb all'interno del telefono senza che gli succeda niente....(dentro tra le altre cose c'è il backup titanium e il nandroid) ?
3) Quando reistallo il backup di titanium fatto con l'opzione "app+dati" .....i dati possono creare problemi con la nuova ROM ?
...forse sono ripetitivo ...ma volevo evitare di ripetere quei minuti di "terrore" quando ho flashato per la prima volte il telefono ed è rimasto con android e sfondo bianco.....e non si sbloccava......
se vuoi un consiglio,.,.,. devi levare le Sim e fare tutti i Wipe x avere un'ottima installazione.,.,,. ciao
-
ho installato la rom ma il problema hotspot con h3g rimane.
mi puoi spiegare meglio come funziona la tua utility per la gestione dell'hotspot? Grazie!
-
Quote:
franksud
ho installato la rom ma il problema hotspot con h3g rimane.
mi puoi spiegare meglio come funziona la tua utility per la gestione dell'hotspot? Grazie!
stamattina ha funzionato, da qualche ora invece sembra non funzionare più, eppure le impostazioni sono le stesse delle roms 4.1.2..... altro grattacapo da verificare.... mi confermate che sta svolta manco le sim della 3 fanno il tether????
-
io posso confermartelo sia con h3g che con una tim dati aziendale....
non riesco a condividere internet......
secondo te puo' essere un problema di imei o modello telefono?
p.s.: stesso problema con collegamento usb
-
Quote:
franksud
io posso confermartelo sia con h3g che con una tim dati aziendale....
non riesco a condividere internet......
secondo te puo' essere un problema di imei o modello telefono?
p.s.: stesso problema con collegamento usb
comunque non è problema della tua ROM, lo avevo anche con la 4.1.2 oroginale.........
-
Quote:
franksud
comunque non è problema della tua ROM, lo avevo anche con la 4.1.2 oroginale.........
lo so, solo che x le 4.1.2 ero riuscito ad aggirare il problema e i tethers funziavano.....
-
A me ieri ha funzionato con tim, riprovo stasera
Inviato dal mio ZP810 Ervius Edition
-
con questa configurazione:
ip assegnato al pc 192.168.43.118
gateway 192.168.43.1
l'ip del server di tre 1.131.161.79
facendo un ping su gli ip, i pacchetti passano senza errori....anche verso il server quindi la connessione 3g viene vista...
il problema sembra che le richieste vengano bloccate dal server h3g...mah