CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 65 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 641
Discussione:

ZOPO ZP810HD-ZP800H & HERO H7500 ervius rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ervius V1.1

    ervius 1.4

    La v1.1 era un'installazione vergine..
    ;D
    Immagini allegate
    Ultima modifica di wlf; 06-06-13 alle 21:07 - Motivo: Cerchiamo di evitare i multi post usando "Modifica messaggio"; grazie!

  2.  
  3. #322
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti scusate ma non sono riuscito a trovare un link per scaricare la ROM di EVIRUS (magari anche una guida) potete linkarlo?

  4. #323
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio zopo con ROM stock 4.2 funziona perfettamente (GPS e tethering) ma volevo provare la tua ROM? trovato qualche bug finora?
    Comunque ti ringrazio ,credo a nome di tutti i zopisti, per il lavoro che fate per aggiornare e migliorare lo smartphone.

  5. #324
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntoRack Visualizza il messaggio
    Salve a tutti scusate ma non sono riuscito a trovare un link per scaricare la ROM di EVIRUS (magari anche una guida) potete linkarlo?
    provato a cercare nel primo post?!?!?!

    Quote Originariamente inviato da AntoRack Visualizza il messaggio
    Il mio zopo con ROM stock 4.2 funziona perfettamente (GPS e tethering) ma volevo provare la tua ROM? trovato qualche bug finora?
    Comunque ti ringrazio ,credo a nome di tutti i zopisti, per il lavoro che fate per aggiornare e migliorare lo smartphone.
    x me nn ne ha, almeno fino ad ora tutto sembra andare bene, poi dovrebbero essere piu gli utenti a saperti rispondere in merito.
    P.S.: se il tether va gia di suo, o hai una sim "3", o il tuo piano tarffario per la connessione dait nn ha alcun blocco di suo.....

  6. #325
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ottima rom, ma non si potrebbe avere anche nel menu impostazioni di sistema la luminosità automatica?

  7. #326
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    zopo C2 PLATINUM - zopo zp810

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @Ervius

    anzitutto grazie per il tempo che ci dedichi.....

    ..da ieri sono possessore anche del nuovo C2 (l'ho comprato per mio fratello ma prima ci voglio smanettare per renderglielo più performante ....)

    ..le ROM però disponibili per questo telefono non sono il massimo.....anche perchè è uscito da poco.....

    il problema principale però è che ogni volta che voglio provare una nuova ROM devo riflasharla e perdo anche la recovery e il root (spero di essere stato chiaro.....mi si cancella l'applicazione supersu...)

    questo telefono però non và in recovery con una combinazione di tasti ma con una procedura un pò piùà complessa che ho appreso dal forum....

    mi domandavo:
    è possibile, per noi comuni mortali, trasformare una rom predisposta come flash in un altra in formato zip (come esempio la tua) ?....in questo modo eviterei di rifare il root......

    ...ma tu..visto che hai provato anche a spostare rom su altri telefoni.....hai avuto già esperienze con il c2 ?

  8. #327
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ervius.....
    Dopo l installazione della tua room 1.5 e necessario procedere alla installazione della baseband o vi è già inclusa?


    Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App

  9. #328
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ducagol22 Visualizza il messaggio
    .....
    mi domandavo:
    è possibile, per noi comuni mortali, trasformare una rom predisposta come flash in un altra in formato zip.....
    devi usare la kitchen dsixda kitchen, e dumpare il file: system.img e da li partire con una rom .zip..... ci sono molti tute a riguardo.

    Quote Originariamente inviato da drago10 Visualizza il messaggio
    Ciao ervius.....
    Dopo l installazione della tua room 1.5 e necessario procedere alla installazione della baseband o vi è già inclusa?


    Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App
    la baseband del 08.05, nn è compatibile col flash, nel senso che se la inserisoc in rom, poi il tel nn prende piu una tacca nel modulo telefono, io nn ho problemi con l'originale, poi se vuoi, puoi flashare la baseband che vuoi, dopo aver istallato la rom.
    Ultima modifica di ervius; 07-06-13 alle 19:42

  10. #329
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Screenshot_2013-06-07-23-23-46.jpg non ho l'auto nel menù display

  11. #330
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pasky80 Visualizza il messaggio
    Screenshot_2013-06-07-23-23-46.jpg non ho l'auto nel menù display
    qualcun altro non ha la spunta "luminosità automatica" nel menu luminosità????? xchè a me c'è.... e credo anche a tutti gli altri.....
    fai cosi, fai un backup completo, poi reistalli la rom senza fare alcun resotre e sopratuttto facendo i wipes, e dimmi se la vedi....
    altra cosa, che versione hai della rom, xchè nella 1.5 il menu settings nn dovrebe essere trasparente, ma a sfondo nero!
    Ultima modifica di ervius; 08-06-13 alle 00:07

Pagina 33 di 65 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy