CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 65 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 641
Discussione:

ZOPO ZP810HD-ZP800H & HERO H7500 ervius rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cembalo Visualizza il messaggio
    Certo che c'è l'otg! Manca solo l'uscita hdmi e sarebbe uno smartphone perfetto! ;-)
    Grazie Ervius, attendo allora un tuo file di sistema che sistemi (ahahahah) la cosa:-)
    strano non funzioni, ho appena comparato alcuni files di sistema da me moddati con quelli originali 4.2.1, e niente, nn ci sono modifiche che riguardino l'otg.....
    prova a reistallare la 4.2.1 originale del 25.04.2013 e verifica se l'otg li va.... xchè a vista non ho notato differenze, anche le librerie, le ho aggiunte, ed non eliminate, quindi il problema nn è nemmeno li.....
    fammi sapere!

  2.  
  3. #362
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Azzz... Mi tocca reinstallare la ciofeca :-( ma nessun'altro che possa controllare?
    Son abbastanza sicuro che l'otg funzionasse sulla rom originale (non funzionavano un sacco di altre robe... )
    Cmq ora son fuori casa, cercherò di fare una prova domani
    Grazie ervius comunque


    Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App

  4. #363
    Androidiano L'avatar di ninfole


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Buona sera rega'...,.,., devo installare il Tom Tom e mi dice che la cartella del Tom Tom devo metterla nella Home principale del telefonino,.,. ma non sto' capendo come devo fare,.,.,. qualcuno mi aiuta?? Grazie ancora
    Zopo ZP980 32 Gb Turbo M/B- C+

  5. #364
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninfole Visualizza il messaggio
    Buona sera rega'...,.,., devo installare il Tom Tom e mi dice che la cartella del Tom Tom devo metterla nella Home principale del telefonino,.,. ma non sto' capendo come devo fare,.,.,. qualcuno mi aiuta?? Grazie ancora
    a) prova in: sdcard/tomtom
    b) memoria telefono/tomtom.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ervius per il post:

    ninfole (16-06-13)

  7. #365
    Androidiano L'avatar di ninfole


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    si ervius fatto tutti e 2 i modi,,,. solo ke sdcard non va' e memoria telefono neanche,..,.,resta solo la memoria dispositivo cioe' la home e nn so' come fare per andare in quella sezione,.., anche partizionando la memoria,.,.,.mha strano pero',.,.,.
    Zopo ZP980 32 Gb Turbo M/B- C+

  8. #366
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninfole Visualizza il messaggio
    si ervius fatto tutti e 2 i modi,,,. solo ke sdcard non va' e memoria telefono neanche,..,.,resta solo la memoria dispositivo cioe' la home e nn so' come fare per andare in quella sezione,.., anche partizionando la memoria,.,.,.mha strano pero',.,.,.
    cm, ti consiglio di provare il sygic, gestione poi quasi identica al tomtom, mappe sempre aggiornate e visuale in 3D con palazzi nelle maggiori città, rimarrai a bocca aperta!!!!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ervius per il post:

    ninfole (17-06-13)

  10. #367
    Senior Droid L'avatar di glvhp4


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    649

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    condivido per il sygic
    non rimarrai deluso
    Xiaomi Mi A1

  11. #368
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninfole Visualizza il messaggio
    si ervius fatto tutti e 2 i modi,,,. solo ke sdcard non va' e memoria telefono neanche,..,.,resta solo la memoria dispositivo cioe' la home e nn so' come fare per andare in quella sezione,.., anche partizionando la memoria,.,.,.mha strano pero',.,.,.
    A parte che credo sia un filino OT parlare di sw di navigazione in questo forum, dedicato alla rom di ervius, la mappa del tomtom la puoi mettere dove vuoi e una volta installato la riconosce automaticamente.

  12. #369
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    strano non funzioni, ho appena comparato alcuni files di sistema da me moddati con quelli originali 4.2.1, e niente, nn ci sono modifiche che riguardino l'otg.....
    prova a reistallare la 4.2.1 originale del 25.04.2013 e verifica se l'otg li va.... xchè a vista non ho notato differenze, anche le librerie, le ho aggiunte, ed non eliminate, quindi il problema nn è nemmeno li.....
    fammi sapere!
    Ciao ervius, fatte diverse prove, in effetti l'otg non mi funziona su nessuna delle rom provate, sia l'europe, sia l'originale cinese e come dicevi tu, neanche sulla tua.
    Al che ho pensato di aver preso un abbaglio, ma appena mi è arrivato questo telefono non prendeva nemmeno la linea telefonica e mi sono smazzato molto per capire che fare con sti grossi problemi, onde per cui la prova dell'otg forse me la sono sognata...
    In ogni caso andando al seguente link: Sito ufficiale Zopo Mobile: ZP 810HD scorrendo la pagina sino alle domande, proprio la prima riguarda l'otg e rispondono appunto che che l'otg è attivo.
    Siccome ieri nelle varie prove di installazione di rom, a un certo punto non riuscivo più a entrare in recovery (nonostante fosse stata installata... misteri della tecnologia... l'ho riavuta solo quando ho flashato i file lk.bin e recovery.img da soli, senza tutto il resto) ho poi notato che in recovery->mount&storage c'è la voce "mount usb" purtroppo entrando nel menu a disposizione c'è solo "unmount" e dal non chiarissimo warning, sembra che consiglino l'uso della sd attaccata al pc... cavolata.
    Poi nella voce di sistema riguardante la memoria, in fondo c'è la voce relativa all'usb, purtoppo anche quella non attiva, nonostante che si attacchi la chiavetta...
    Mi scuso della lungaggine, ma vorrei capire. Ho chiesto se qualcuno usa l'otg, anche nel trhead principale riguardante il nostro telefono,ma mi pare di capire che nessuno lo usi: un vero peccato assai comodo e utile.

  13. #370
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Ciao Ervius e ciao a tutti !!
    volevo segnalare che a seguito di un aggiornamento di SuperSU ricevo un loop continuo di messaggi relativi alla concessione di permessi superuser alla patch del tethering ...
    Visto che sono un "caprone gnurante" ho tentato un approccio con SuperSU cercando di eliminare tale continuo messaggio infinito, ma anche disabilitando le notifiche andava all'infinito ..

    Alla fine mi sono arreso ed ho temporaneamente disattivato il JB tethering Final ecc ....

    Qualche consiglio ?

    Per il resto tutto ok .... tethering funzionante anche se bisogna fare un pò il DJ con i bottoni ...

    Screenshot_2013-06-17-10-48-43.jpgScreenshot_2013-06-17-10-48-56.jpg


    EDIT : forse devo togliere il flag su "riautenticazione" ??
    Ultima modifica di rockrider81; 17-06-13 alle 11:11
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

Pagina 37 di 65 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy