CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 65 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 641
Discussione:

ZOPO ZP810HD-ZP800H & HERO H7500 ervius rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Rispondo io (avevo fatto stessa domanda..)
    Vai in settings
    Display
    Settaggi batteria

    Fatto

  2.  
  3. #392
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freerider67 Visualizza il messaggio
    Rispondo io (avevo fatto stessa domanda..)
    Vai in settings
    Display
    Settaggi batteria

    Fatto
    Grazie risolto.

  4. #393
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un ciao a tutti e complimenti a Ervius per la rom, installata questa mattina è in fase di test
    Due domande veloci, il problema del 3g che si stacca sempre è stato risolto in questa rom? (v.1.5)
    Come posso modificare i QuickSettings Toggles in questa rom?
    Eventualmente esiste un programma o apk per semplificare la procedura?
    Grazie a tutti e ancora complimenti!
    Ultima modifica di panter; 22-07-13 alle 11:52

  5. #394
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panter Visualizza il messaggio
    Un ciao a tutti e complimenti a Ervius per la rom, installata questa mattina è in fase di test
    Due domande veloci, il problema del 3g che si stacca sempre è stato risolto in questa rom? (v.1.5)
    Come posso modificare i QuickSettings Toggles in questa rom?
    Eventualmente esiste un programma o apk per semplificare la procedura?
    Grazie a tutti e ancora complimenti!
    x il 3G, mai avuto problemi, per il quicksettings, sul market trovi.....
    x la nuova rom rilasciata dalla zopo.....
    è una 4.2.1, ma ho notato essere lenta, nn la posto!

  6. #395
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Ciao Ervius e ciao a tutti !!
    volevo segnalare che a seguito di un aggiornamento di SuperSU ricevo un loop continuo di messaggi relativi alla concessione di permessi superuser alla patch del tethering ...
    Visto che sono un "caprone gnurante" ho tentato un approccio con SuperSU cercando di eliminare tale continuo messaggio infinito, ma anche disabilitando le notifiche andava all'infinito ..

    Alla fine mi sono arreso ed ho temporaneamente disattivato il JB tethering Final ecc ....

    Qualche consiglio ?

    Per il resto tutto ok .... tethering funzionante anche se bisogna fare un pò il DJ con i bottoni ...

    Allegato 67451Allegato 67452


    EDIT : forse devo togliere il flag su "riautenticazione" ??


    il supersu, registra ogni volta che il jb_tether chiede autorizzazione, circa ogni secondo, in quanto fa il check per verififcare per esempio che vi sia: connessione 3g attiva e anche usb/wifi tether attivi, se cio' avviene, natta il tethering sulla connessione 3g.... e lo deve fare ogni volta, perche dopo il riavvio si perdono le impostazioni della nat, sia per la usb che per il wifi, quindi una volta nattato il wifi, nn si chiude come la versione per il G3, ma continua a fare il check, nel caso tu voglia usare anche il tether usb, deve nattarlo prima di poter navigare con esso, e quindi.... check, check, check, ogni secondo!!!, forse potrei migliorarlo, ed eliminare tutte quelle richieste..... vedremo.....
    Ciao a tutti, ho una TIM Special, prima il tethering non funzionava (si connetteva ma non navigava), ora grazie al fix tutto ok. Però come detto da rockrider c'e' il problema del loop dei messaggi di SuperSU. Quello che vorrei sapere e' se questo provoca un consumo maggiore di batteria???? Un'altra cosa..... mettiamo che voglia disinstallare il fix, come posso fare visto che non è un .apk?
    Comunque ho notato che i messaggi di SuperSU li fa solo quando e' attivata la connessione dati, col wifi no, come mai?

    P.S.: Cmq io disabilitando le notifiche di JB_Tether in SuperSU, non ricevo più i continui messaggi sullo screen (JB_tether è stato concesso permesso.....)

    Grazie in anticipo a Ervius per l'ottimo lavoro e per le eventuali spiegazioni che mi darà.
    Ultima modifica di emcantu; 24-07-13 alle 00:25

  7. #396
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Ciao
    controlla sui log di SuperSU se hai continui messaggi registrati .
    Dopo la disabilitazione non mi appariva nessun messaggio ma il log veniva generato all'infinito .

    Per ERVIUS.
    per eventuali studi ti segnalo che su Play c'è una app tethering unlock gratuita ISWATT che va ok sugli MTK , ha solo due pubblicità iniziali e poi va senza nessun messaggio , solo che la devi attivare a mano e rimane li finchè non spegni il cell.
    Prova a buttarci un okkio
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  8. #397
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 57 Posts
    Predefinito

    @ ervius
    So benissimo che è tempo di vacanza e non bisogna rompere. Sono pero curioso di sapere se stai ancora lavorando intorno alla rom 4.2.2 o ti sei stancato.
    Anche perché il panorama per questo device non è così radioso. Sei la nostra speranza.
    Grazie ad ogni modo già il supporto che dai è di alta qualità.
    Ciao e buone ferie.

  9. #398
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Corbetta
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Zopo ZP810

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiry79 Visualizza il messaggio
    Grazie mille...non avevo capito che al riavvio recovery dovevo saltare la procedura di ripartizione!
    Sapete se nell'icona del "quick setting" dei profili audio è possibile aggiungere, oltre ai 4 profili di default, un profilo personale? io ho provato ma non ci riesco, ervius lo potresti implementare in una prossima relase?
    Mi quoto per aggiungere che mentre sto effettuando una chiamata se ne ricevo un altra il telefono squilla costringendomi a dover chiudere la prima telefonata...invece il GPS mi si impalla, rimane sempre attivo o sempre spento e sono costretto a riavviare...qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi?

  10. #399
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao controlla sui log di SuperSU se hai continui messaggi registrati .
    Dopo la disabilitazione non mi appariva nessun messaggio ma il log veniva generato all'infinito .

    Per ERVIUS.
    per eventuali studi ti segnalo che su Play c'è una app tethering unlock gratuita ISWATT che va ok sugli MTK , ha solo due pubblicità iniziali e poi va senza nessun messaggio , solo che la devi attivare a mano e rimane li finchè non spegni il cell.
    Prova a buttarci un okkio
    Si se vado su log ho una lista infinita di messaggi. Cosa intendi dopo la disabilitazione???

    P.S.: Cmq io disabilitando le notifiche di JB_Tether in SuperSU, non ricevo più i continui messaggi sullo screen (JB_tether è stato concesso permesso.....)
    Se intendi questa disabilitazione, mi elimina solo i messaggi sullo screen, quelli nel prog SuperSU continuano.
    Ma mettiamo volessi ripristinare il cell come era in origine, cioè senza il fix tethering, come posso fare a toglierlo???

  11. #400
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emcantu Visualizza il messaggio
    Si se vado su log ho una lista infinita di messaggi. Cosa intendi dopo la disabilitazione???



    Se intendi questa disabilitazione, mi elimina solo i messaggi sullo screen, quelli nel prog SuperSU continuano.
    Ma mettiamo volessi ripristinare il cell come era in origine, cioè senza il fix tethering, come posso fare a toglierlo???
    Basta andare
    IMPOSTAZIONI / APPLICAZIONI / TUTTE

    scorri fino a trovare Tether_JB_final , clicca sopra e poi clicca il tasto TERMINA , in questo modo il prog. non essendo attivo non genera messaggi di log .

    Se a qualcuno interessa c'è la segnalazione di una ROM HK_Phone con l'interfaccia dell Experia , cliccate QUI , ho chiesto un pò di chiarimenti sul funzionamento ma è sempre 4.2.1

    Ultima modifica di rockrider81; 24-07-13 alle 18:55
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

Pagina 40 di 65 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy