CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 65 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 641
Discussione:

ZOPO ZP810HD-ZP800H & HERO H7500 ervius rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiry79 Visualizza il messaggio
    A me è morta oggi appena ho installato questa nuova rom, a te era già guasta?


    Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App

    Mamma mia che problemi ...

    a me questa ROM funzia a bomba e l'ho messa tramite recovery .
    Menù fluidissimi e quasi zero lag .. un minimo nello scatto foto.
    Il buon funzionamento è dovuto alla frequenza del processore più alta che a differenza della "Ervius ROM" in questa lavora spesso a manetta (1200 mhz) a discapito un pò della batteria.
    Comunque tutto ok , nella norma .

    Screenshot_2013-08-09-11-44-00.jpg

    Secondo me la vostra si è caricata male , provare a ricaricare tutto con un paio di wipe togliendo tutte le schifezze , la macchina fotografica deve assolutamente funzionare ....

    Il sensore di luminosità non si capisce se va o non va boh ... se non andava prima e non va neppure con questa ma proverò meglio fuori al sole .

    ALTRO PROBLEMA :
    collegato USB al PC mi chiede continuamente altri driver probabilmente diversi da quelli precedentemente installati , capita anche a voi ?
    Riconosce bene il cell come memoria di massa e riesco a lavorarci dentro ... bOH ! ma sempre con la benedetta finestra che appare ...

    09-08-2013 11-58-04.jpg
    Ultima modifica di rockrider81; 09-08-13 alle 11:59
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  2.  
  3. #452
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Corbetta
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Zopo ZP810

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81
    Originariamente inviato da spiry79
    A me è morta oggi appena ho installato questa nuova rom, a te era già guasta?


    Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App

    Mamma mia che problemi ...

    a me questa ROM funzia a bomba e l'ho messa tramite recovery .
    Menù fluidissimi e quasi zero lag .. un minimo nello scatto foto.
    Il buon funzionamento è dovuto alla frequenza del processore più alta che a differenza della "Ervius ROM" in questa lavora spesso a manetta (1200 mhz) a discapito un pò della batteria.
    Comunque tutto ok , nella norma .



    Secondo me la vostra si è caricata male , provare a ricaricare tutto con un paio di wipe togliendo tutte le schifezze , la macchina fotografica deve assolutamente funzionare ....

    Il sensore di luminosità non si capisce se va o non va boh ... se non andava prima e non va neppure con questa ma proverò meglio fuori al sole .

    ALTRO PROBLEMA :
    collegato USB al PC mi chiede continuamente altri driver probabilmente diversi da quelli precedentemente installati , capita anche a voi ?
    Riconosce bene il cell come memoria di massa e riesco a lavorarci dentro ... bOH ! ma sempre con la benedetta finestra che appare ...


    Quindi mi consigli il wipe data/factory e cache? Ho notato anche io che viaggia molto a 1200...


    Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App
    LG G2 32Gb

    Zopo ZP810HD - Mediacom 1010i

  4. #453
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Io pulirei bene tutta la memoria e andrei dentro diretto con il Flashusertools ......
    Scaricati la versione giusta QUI
    A meno che non sia esploso il sensore foto il cell deve andare ....

    Frequenza CPU 1200 mhz ??
    NB:
    Molte ROM hanno il difetto di non andare in deep sleep quando attacchi il caricabatterie e pensandoci bene nelle 19.6 ore indicate ho tenuto il cell in carica 8 ore !!
    Ovviamente uno può dire "ma chi se ne frega ... tanto è sotto carica ..." ma questo influisce un pò sulla velocità di ricarica della batteria.

    Per Ervius : tu che sei l'esperto prova a pensarci su , nel mio vecchio B92M il problema era stato risolto da alcuni cuochi russi e tutto andava benone, prob. c'è una riga da modificare ... boh ...
    Ultima modifica di rockrider81; 09-08-13 alle 15:16
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  5. #454
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    823

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiry79 Visualizza il messaggio
    A me è morta oggi appena ho installato questa nuova rom, a te era già guasta?


    Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App

    Guarda a me è successa la stessa cosa con un flash di una rom di ervius precedente, ervius mi disse che non era possibile, ma ora mi sta venendo il dubbio che con qualche flash si possa corrompere qualcosa che blocca la fotocamera.

  6. #455
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Corbetta
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Zopo ZP810

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morpheus88
    Originariamente inviato da spiry79
    A me è morta oggi appena ho installato questa nuova rom, a te era già guasta?


    Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App

    Guarda a me è successa la stessa cosa con un flash di una rom di ervius precedente, ervius mi disse che non era possibile, ma ora mi sta venendo il dubbio che con qualche flash si possa corrompere qualcosa che blocca la fotocamera.

    Quindi la tua è ancora guasta?


    Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App
    LG G2 32Gb

    Zopo ZP810HD - Mediacom 1010i

  7. #456
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiry79 Visualizza il messaggio
    Quindi la tua è ancora guasta?


    Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App
    io invece sono sempre convinto che siano coincidenze, nemmeno immaginate quante roms ho flashato sul mio tel, sicuramente piu di voi, sicuramente piu volte di voi, anche roms nn compatibili con questo device, per test, eppure, tutto funziona a meraviglia, dopo aver per esempio bloccato tutto e dovuto riflashare con sp flash tool la rom originale.....

  8. #457
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quoto !
    i pezzi della ROM possono allocarsi in zone della memoria rimaste "sporche" che generano poi effetti indesiderati .
    Dovete rasare bene tutto riflasciando con sp flash tool

    Mi ricordo i passaggi delle ROM HD2 senza i task29 e all'accensione si mescolavano perfino gli sfondi ....

    che tempi .... Cutulla ... Linux Ubuntu su HD2 ecc ....

    Ciao a tutti !! vado in ferieeeee ... finalmente ... ma con la nuova ROM ed una seconda sim Greca, pertanto vi seguirò anche da Alonissos ...
    Ultima modifica di rockrider81; 09-08-13 alle 18:28
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  9. #458
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Corbetta
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Zopo ZP810

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius
    Originariamente inviato da spiry79
    Quindi la tua è ancora guasta?


    Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App
    io invece sono sempre convinto che siano coincidenze, nemmeno immaginate quante roms ho flashato sul mio tel, sicuramente piu di voi, sicuramente piu volte di voi, anche roms nn compatibili con questo device, per test, eppure, tutto funziona a meraviglia, dopo aver per esempio bloccato tutto e dovuto riflashare con sp flash tool la rom originale.....

    Secondo te è meglio che flasho l originale e poi metto questa o vado dritto con questa?


    Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App
    LG G2 32Gb

    Zopo ZP810HD - Mediacom 1010i

  10. #459
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiry79 Visualizza il messaggio
    Secondo te è meglio che flasho l originale e poi metto questa o vado dritto con questa?


    Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App
    io di solito flasho le roms cosi come sono, poi se noto anomalie e nn posso ripristinare con la mia rom (personale), vado di sp flash tool.... ed è sempre tornato tutto alla normalità!!!

  11. #460
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao.... Come faccio ad aggiornare tramite ota.... Con questa nuova rom?


    Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App

Pagina 46 di 65 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy