CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 76
Discussione:

[ROM CUSTOM] ZP810 HK phone revo hd4 / zopo zp810 / hero 7500+ / ota / jb 4.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Sicuramente a quella data non c'era ancora l'OTA ...

    Ok ,
    riporto alcune note e prove varie:

    - ho riscontrato anch'io che la recovery TWRP non si avvia con power e tasto + e neppure col - , io l'avevo inserita con Mobileuncle ma ora proverò a flaschiarla con flashtools , probabilmente il problema è quello.
    - ho notato che le dimensioni foto selezionabili si fermano a 6 megapixel , per cortesia verificare anche voi , non vorrei avere un bug di sistema
    - ho fatto alcune prove con l'animazione di avvio e tutto andava liscio passando da una all'altra animazione tramite il menù, fate attenzione perchè le animazioni si trovano sulla SD esterna e se qualcosa non funziona sulla SD o avete spostato le cartelle potreste entrare in loop.
    - sono riuscito a togliere l'animazione di chiusura rinominando l'animazione ed il file audio . basta entrare in \\system\media e rinominare shutdownanimation.zip shutaudio.mp3

    Ho installato la stessa versione su un C2 di un amico e va benone , ovviamente dopo la personalizzazione , tastiera google ecc ecc .
    L'unica cosa che ho notato è che anche nel C2 si è ridotta la risoluzione della camera da 12 a 8 mp ... che stranezze ...

    Devo risolvere questa cosa e chiedo a voi se per caso c'è qualche parametro di sistema da settare.


    EDIT : ho risolto da solo
    basta caricare una stock presa dalla V.4.2.2 si trova Googlando ... :-)
    ma non va bene .... la ROM dovrebbe essere ok dalla partenza.
    Fatemi sapere ...
    Ultima modifica di rockrider81; 18-11-13 alle 18:32
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Provo ad essere utile anch'io.
    Riflashata la ROM di ottobr. ora mi riconosce OTA (già aggiornato a 16/11) e app che prima non andavano. Ma soprattutto mi trovo con 100 MB di RAM in più.
    Capitolo fotocamera;
    Con la stock, come detto da rockrider, ci si ferma a 6mpx; usando però camera zoom FX (ottima app), si arriva fino a 12,6 mpx.
    Confermo la bontà e la velocità della ROM.
    Ultima modifica di tajima; 18-11-13 alle 19:10

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Ok grazie ...
    proverò a segnalarlo al cuoco sul forum HK in modo possa mettere in OTA la V 4.2.2 del comparto foto .... il menù è veramente carino e lo scatto veloce senza LAG ecc. ...
    Per quanto riguarda la ROM la differenza sostanziale sta nelle infinite modalità di impostazione e settaggi "particolari" che non ho MAI riscontrato su altre ROM ... e si che ne ho cambiate parecchie.

    Ho scoperto anche un menù di settaggio del processore per impostarlo su varie configurazioni al fine di ridurre il consumo o massimizzare le prestazioni , cose che si potevano fare solo installando app esterne ecc.

    Io purtroppo non sono un cuoco ma se qualche anima pia potesse prenderla e sistemarla a dovere potremmo avere il top.

    Spero che Haiduongbk faccia il porting della 4.2.2. e/o della Kitkat , secondo me è l'unico che ha tempo è voglia di farlo , anche se in Vietnam
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    dopo il mio ultimo brick ho deciso di rifleshare la rom del mio h7500+ con questa...volevo sapere se ci sono dei problemi riguardante la Recovery. Si riesce ad accedere normalmente??? Visto che Rock ha avuto dei problemi in merito. Non vorrei magari toccare qualche impostazione in più per poi non poter rifleshare il tutto tramite recovery (e si da flashtool mi scoccia proprio)...altra piccola domanda, la grafica 3d come va (giochi)??? Sulle varie ROM ho sempre notato dei microrallentamenti (tipo scatti) anche in quella di ervius...comunque in sostanza va bene???

    P.S.
    ho rifleshato ieri con un mio vecchio Back Up e per settare le frenquenze della CPU (kernel tuner, set Cpu) con gran sorpresa mi riporta che il dispositivo non è rootato. Ho verificato ma il dispositivo è root. Ho anche effettuato la procedura del root con Motochopper ma stesso problama con set Cpu il range delle frenquenze rimane a zero, prima invece 497 min 1200 max. Anche System Tuner prima del brick mi permetteva di utilizzare diversi script ovviamente dopo aver supportato l'init.d (tramite pimp my rom). Non capisco perchè non va sto root e se è proprio lui il problema o il dispositivo non è mai stato supportato a fare tutto ciò... e me ne sto accorgendo solo ora...in quel caso che figura
    Ultima modifica di gass; 19-11-13 alle 13:05

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Corbetta
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Zopo ZP810

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per gli aggiornamenti rockrider81! Ho già da un po questa ROM che va benissimo, ora grazie a te ho scaricato l'upgrade dell'8 novembre ed in OTA mi ha aggiornato subito a quello del 16 novembre...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    LG G2 32Gb

    Zopo ZP810HD - Mediacom 1010i

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gass Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    dopo il mio ultimo brick ho deciso di rifleshare la rom del mio h7500+ con questa...volevo sapere se ci sono dei problemi riguardante la Recovery. Si riesce ad accedere normalmente??? Visto che Rock ha avuto dei problemi in merito. Non vorrei magari toccare qualche impostazione in più per poi non poter rifleshare il tutto tramite recovery (e si da flashtool mi scoccia proprio)...altra piccola domanda, la grafica 3d come va (giochi)??? Sulle varie ROM ho sempre notato dei microrallentamenti (tipo scatti) anche in quella di ervius...comunque in sostanza va bene???

    P.S.
    ho rifleshato ieri con un mio vecchio Back Up e per settare le frenquenze della CPU (kernel tuner, set Cpu) con gran sorpresa mi riporta che il dispositivo non è rootato. Ho verificato ma il dispositivo è root. Ho anche effettuato la procedura del root con Motochopper ma stesso problama con set Cpu il range delle frenquenze rimane a zero, prima invece 497 min 1200 max. Anche System Tuner prima del brick mi permetteva di utilizzare diversi script ovviamente dopo aver supportato l'init.d (tramite pimp my rom). Non capisco perchè non va sto root e se è proprio lui il problema o il dispositivo non è mai stato supportato a fare tutto ciò... e me ne sto accorgendo solo ora...in quel caso che figura
    Questa ROM HK è già aperta e roottata mentre per il discorso delle frequenze ho abbandonato il fatto di andare a modificarle a mano perchè anche con il suo menù e la modalità "performance" il terminale consuma nella norma e tutto viaggia meglio .
    Il problema del buon consumo sta nella capacità del terminale di entrare bene in DEEP SLEEP e a volte qualche ROM non lo fa correttamente continuando a spippettare routine anche con schermo spento.

    Non noto problemi ma il mio buon vecchio Cpu Spy non funziona più con questa ROM e non posso valutare al 100% se si attiva bene; presumo comunque di si in quanto il consumo bat è buono com'era con la rom di Ervius .

    Devo trovare un pò di tempo per riflasciarmi la recovery tramite flashtools e ritrovare l'attivazione della stessa con i soliti tasti di avvio.

    Datemi un pò di tempo .... oppure provate voi col solito sistema , caricare uno scatter x 810 , deselezionare tutto escluso la recovery cambiandola con la TWRP ... cliccare dowload e via ...
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Dopo l'aggiornamento OTA al 16/11 ho il problema che mi ricarica il cell con estrema lentezza. Da spento il 4% in mezz'ora!!!! Ho provato anche a cambiare caricabatterie senza risultato.
    Qualcuno con lo stesso problema?

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Corbetta
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Zopo ZP810

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tajima
    Dopo l'aggiornamento OTA al 16/11 ho il problema che mi ricarica il cell con estrema lentezza. Da spento il 4% in mezz'ora!!!! Ho provato anche a cambiare caricabatterie senza risultato.
    Qualcuno con lo stesso problema?

    A me carica normalmente, però non mi entra nel other setting...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    LG G2 32Gb

    Zopo ZP810HD - Mediacom 1010i

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiry79 Visualizza il messaggio
    A me carica normalmente, però non mi entra nel other setting...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Vai sul menu applicazioni , tutte le applicazioni , trova other settings e cancella solo I dati .... prova ... dovresti rientrare .....
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Corbetta
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Zopo ZP810

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81
    Originariamente inviato da spiry79
    A me carica normalmente, però non mi entra nel other setting...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Vai sul menu applicazioni , tutte le applicazioni , trova other settings e cancella solo I dati .... prova ... dovresti rientrare .....

    Perfetto...risolto...grazie!!!


    Inviato dal mio ZOPO ZP810HD usando Androidiani App
    LG G2 32Gb

    Zopo ZP810HD - Mediacom 1010i

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy