Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fuxasy
Ma se non sbaglio tu non hai ancora messo la prima rom kk rilasciata? Sei ancora con Android 4.2.2. Quindi, forse, per questo non vedi l'aggiornamento via OTA, ma mi posso benissimo sbagliare visto che non sono un esperto
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
No, ho già installato il primo firmware di KK ma via ota non mi vedeva quello del 18.
-
Quote:
mjj72
alla fine qualcuno ha provato l'ultimo kk del 18/07 .... vale la pena o conviene rimanere a jb?
Installato ieri sera via flash tool. Ancora presto per giudicare. Sembra abbastanza fluido; le smart wake sono state aggiornate, metre sul primo firmware andava fatto l'upgrade.
-
Quote:
zagoweb
Installato ieri sera via flash tool. Ancora presto per giudicare. Sembra abbastanza fluido; le smart wake sono state aggiornate, metre sul primo firmware andava fatto l'upgrade.
scusa ma quando hai flashato il nuovo firmware bisogna per forza mettere anche il file boot patched come descritto in prima pagina?
-
No, ho solo sovrascritto i file x la partizione e x la recovery
Inviato dal mio ZP780 usando Androidiani App
-
Quote:
zagoweb
No, ho solo sovrascritto i file x la partizione e x la recovery
Inviato dal mio ZP780 usando
Androidiani App
Quindi vuoi dire che hai sostituito i file ebr e hai aggiunto il file immagine della recovery, giusto?
-
Confermo, è cosi.
Inviato dal mio ZP780 usando Androidiani App
-
installato l'ultimo firmware tutto ok..... sbaglio o no si puo piu mettere una diversa immagine nella lockscreen , poi ho provato per curiosità le funzioni smart awake ma sembra che non vanno
-
devi aggiornare il touch altrimenti non funzioneranno mai le Smart wake.
-
Quote:
command0
devi aggiornare il touch altrimenti non funzioneranno mai le Smart wake.
ah ok grazie .. pensavo che con l'ultimo del 18/07 era compreso l'aggiornamento touch
-
Io vorrei modificare la partizione di memoria ma purtroppo non riesco a lavorare con SP Flash Tool. Il PC non mi vede il device da spento, idem con 980T e 980+:'(