CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 20 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 200
Discussione:

(Modding) Zopo Zp780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45

Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 1,247 volte in 782 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mjj72
    [quote name="ghost45" post=5587263]Per Tutti Coloro che vogliono aggiornare il file di configurazione dell'agps ai dati Italiani ho fatto una Patch da installare sotto recovery (cwm o twrp):
    Se avete fatto una mod del file originario salvatelo altrimenti questa patch lo andra' a sovrascrivere!

https://mega.co.nz/#!lBEUgLIB!XMfpS2..._wrh8uwRemZfLI
    ciao
    Ciao ghost scusami ho da poco ricevuto il cell con ultimo firmware già installato compreso di permessi di root fatto dal venditore ,vorrei solo ripartizionare la memoria seguendo la guida presente nel forum ,ho già tutto il necessario posso flashare solo i due ebr se non ho capito male vero? ( spuntando nella cartella firmware i nuovi ebr 1 e ebr 2 che ho inserito ) vorrei solo una conferma per non correre rischi grazie[/QUOTE]

Si... Esatto,
    Da flashtool seleziona solo i due ebr e fai firmware upgrade...
    Ciao

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

2. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

mjj72 (13-06-14)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Ciao ghost scusami ho da poco ricevuto il cell con ultimo firmware già installato compreso di permessi di root fatto dal venditore ,vorrei solo ripartizionare la memoria seguendo la guida presente nel forum ,ho già tutto il necessario posso flashare solo i due ebr se non ho capito male vero? ( spuntando nella cartella firmware i nuovi ebr 1 e ebr 2 che ho inserito ) vorrei solo una conferma per non correre rischi grazie

Si... Esatto,
    Da flashtool seleziona solo i due ebr e fai firmware upgrade...
    Ciao

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
    il tutto è andato a buon fine ti ringrazio per la disponibilità..... un ultima cosetta , forse banale, ma se uso solo la sim nello slot 2 , ( non avendo la microsim ) si connette ugualmente in 3g o si ha qualche problema? te lo chiedo perchè non ho ancora provato visto che è un regalo che devo fare...... grazie ancora

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

il tutto è andato a buon fine ti ringrazio per la disponibilità..... un ultima cosetta , forse banale, ma se uso solo la sim nello slot 2 , ( non avendo la microsim ) si connette ugualmente in 3g o si ha qualche problema? te lo chiedo perchè non ho ancora provato visto che è un regalo che devo fare...... grazie ancora
    Gli slot funzionano uno alla volta ....non contenporaneamente.
    puoi decidere te quale slot si connetta in 3g..nessun problema entra nel menu delle sim e decidi li' cosa vuoi fare.
    ciao
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

6. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

mjj72 (19-06-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dopo aver letto un pò di roba sono qui a chiedere informazioni: (premetto che sono un quasi 50enne smanettone) ho flashato l'ultima ROM (zp780 V2 By Ghost45) che ho trovato in rete, con flashtool, tutto ok, cerchio verde; quando vado a riaccendere il cellulare il display non funziona, ci sono una serie di colori che cambiano toccando il touch, senza la scritta zopo in boot e che non si modificano dopo un'oretta di attesa. Dopo vari insulti da parte della moglie ho reinstallato la rom originale ed il tel funziona perfettamente. Ho provato a riscaricare la rom (dati corrotti?) ma niente, stesso problema. Ho provato a flashare sia con "download" che con "upgrade firmware" ma il risultato non cambia...nessuno con lo stesso problema?
    Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mana73 Visualizza il messaggio
    Dopo aver letto un pò di roba sono qui a chiedere informazioni: (premetto che sono un quasi 50enne smanettone) ho flashato l'ultima ROM (zp780 V2 By Ghost45) che ho trovato in rete, con flashtool, tutto ok, cerchio verde; quando vado a riaccendere il cellulare il display non funziona, ci sono una serie di colori che cambiano toccando il touch, senza la scritta zopo in boot e che non si modificano dopo un'oretta di attesa. Dopo vari insulti da parte della moglie ho reinstallato la rom originale ed il tel funziona perfettamente. Ho provato a riscaricare la rom (dati corrotti?) ma niente, stesso problema. Ho provato a flashare sia con "download" che con "upgrade firmware" ma il risultato non cambia...nessuno con lo stesso problema?
    Grazie
    Strano, molto strano non ho sentito nessuno che non riusciva ad installarla o che desse dei problemi di schermo.
    La procedura corretta di questa rom e' firmware upgrade!
    Ma non so dirti come mai non funziona sul tuo cell.

9. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

Mana73 (28-06-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

E' arrivato due giorni fa con una rom modificata dal rivenditore, mio figlio lo ha acceso premendo per sbaglio power + vol-; il cell è entrato in factory mode con una serie di scritte cinesi, ha premuto qualcosa per uscire dal factory mode; da allora accendendolo il cell rimaneva in boot loop con la scritta zopo blu su sfondo bianco a tempo indeterminato, quindi ho flashato le rom di cui sopra; adesso sta facendo l'aggiornamento online, vediamo che succede...
    Grazie comunque

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

qualcuno di voi ha provato ad incrementare i volumi audio tramite engineer mode? e in caso affermativo che valori avete impostato? grazie.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Mi va in loop boot. Avevo sotto il firmware originale aggiornato. Dopo il presentarsi del problema ho provato a flashare con la rom di ghost. La procedura di flashtool va a buon fine ma quando riavvio aspetto 3 o 4 minuti e riparte il loop del boot brikkandosi con il launcher stock originale zopo quindi significa che non si flasha con la nuova rom. Provando un po' di volte sono riuscito a farlo partire in recovery ma rimane anche quella cinese.
    Qualche consiglio?

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cybertacchi
    Mi va in loop boot. Avevo sotto il firmware originale aggiornato. Dopo il presentarsi del problema ho provato a flashare con la rom di ghost. La procedura di flashtool va a buon fine ma quando riavvio aspetto 3 o 4 minuti e riparte il loop del boot brikkandosi con il launcher stock originale zopo quindi significa che non si flasha con la nuova rom. Provando un po' di volte sono riuscito a farlo partire in recovery ma rimane anche quella cinese.
    Qualche consiglio?

Ciao, la cosa è veramente strana!
    Ma hai toccato qualche file nella cartella del firmware?
    Hai provato la v2?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

14. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

cybertacchi (09-07-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Grazie Ghost ma purtroppo ho capito che é un problema hardware. La porta USB si deve essere rovinata grazie ai modi da carpentiere di mia moglie.
    Facendo leva verso di me sulla testa del cavo USB inserito nella porta riesco ad avviarlo e flasharlo ma appena lo rilascio si brikka e poi si riavvia.
    Tra l'altro per quel poco che ho potuto vedere la tua v2 sembra veramente ben fatta e mi viene ancora di più il nervoso

Pagina 5 di 20 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio