Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
command0
devi aggiornare il touch altrimenti non funzioneranno mai le Smart wake.
OK, grazie, funziona benissimo.
-
Quote:
redblack
Io vorrei modificare la partizione di memoria ma purtroppo non riesco a lavorare con SP Flash Tool. Il PC non mi vede il device da spento, idem con 980T e 980+:'(
Io con questa quida ho risolto. Ok anche per ZP780
ZOPO ZP998 Android4.4 KitKat Upgrade English Guidefirmware,upgrade -
-
Quote:
ghost45
Aspetta qualche giorno e ti riaggiorno.
Testato ora il gps.. Fix velocissimo... Sia con gps fixdeluxe che con gps test+ accuratezza 3metri.
Testato on stradario map with me.. Tutto velocissimo e preciso... Mi riservo di testare ed esporvi il comportamento con il tomtom.
Le smark wake sono funzionanti perfettamente ma necessitano dell'aggiornamento del touch alla versione 22...
Ciao
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Problemi con GPS. Con GPS Test+ mi vede dai 7 ai 12 satelliti ma non in uso ne vanno 2-4 dopo molto tempo e con scarsa stabilità. Soluzioni? Ho installato il fix di Ghost45.
-
Quote:
zagoweb
OK, grazie, funziona benissimo.
ma la guida precisa per aggiornare il touch quale sarebbe? perchè ne ho trovate due simili ma non uguali .. essendo che a quanto pare avvisano di stare moto attenti nella procedura
-
Facile. Apri Fts upgrade poi si open. Cerca il file di agg. Che hai copiato sul cell (cartella a piacere) poi clicca su star e attendi. Fatto
Inviato dal mio ZP780 usando Androidiani App
-
Quote:
zagoweb
Fatto, ma fallisce l'installazione dei driver , per la cronaca ho Windows 7 32 bit :(
-
Quote:
redblack
Fatto, ma fallisce l'installazione dei driver , per la cronaca ho Windows 7 32 bit :(
ok proverò quindi non cè bisogno di collegare un mouse con cavo OTG come descritto in una guida per evitare di toccare il touch?
-
Quote:
mjj72
ok proverò quindi non cè bisogno di collegare un mouse con cavo OTG come descritto in una guida per evitare di toccare il touch?
Mi sa che mi hai ringraziato e quotato per sbaglio
-
Quote:
redblack
Mi sa che mi hai ringraziato e quotato per sbaglio
si è vero era per zago......
-
Quote:
zagoweb
Facile. Apri Fts upgrade poi si open. Cerca il file di agg. Che hai copiato sul cell (cartella a piacere) poi clicca su star e attendi. Fatto
Inviato dal mio ZP780 usando
Androidiani App