Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redblack
Niente da fare, comunque accendendo il PC e premendo in continuazione f8 prima dell'avvio di Windows entra in una modalità provvisoria che tra le varie opzioni permette l'avvio con i famosi blocchi disattivati ma malgrado questo non mi installa sti benedetti driver. Ultima spiaggia, tra circa 1 settimana dovrei riuscire a recuperare un PC con Windows xp. Vediamo...... :(:(:(:(
se ti può essere di aiuto, tempo fa feci una mini guida.
ti lascio il link
https://www.androidiani.com/forum/zo...ml
-
Quote:
afillofollifo
Grazie, l'avevo già vista, credi che vada bene anche per winzoz 7 32 bit?
-
Aggiornamento : ho provato ad installare i famosi driver sul PC di mio fratello (winzoz xp) e naturalmente picche, solito errore, a questo punto credo proprio di essere io che sbaglio qualcosa ma non so cosa. Premetto che al PC di mio fratello non è mai stato collegato un terminale mtk.
È vero che probabilmente sono niubbo ma riesco a fare solo ciò che è fattibile da recovery. Sul mio 980 t faccio di tutto ma solo da recovery mentre sp flash tool picche
-
Quote:
redblack
Fatto, ma fallisce l'installazione dei driver , per la cronaca ho Windows 7 32 bit :(
Questi sono i passaggi da eseguire; io tranquillamente l'ho fatto su windows 7 64bit (ovviamente i driver devono essere installati).
1. Scarica l’ultima versione di flash_tool.exe (5.13.52)
Seleziona tra:
1, download o firmware upgrade,
2, seleziona il percorso dove si trova il firmware da aggiornare
2. Scegli firmware upgrade' solo se stai aggiornando tra versioni differenti android, per esempio: update 4.0 a 4.1, 4.1 a 4.2, 4.2 a 4.4 caso nostro . Se aggiorni nella stessa versione devi selezionare 'download only', esempio: 4.0-4.0, 4.1-4.1, 4.2-4.2
3. Vai al menu OPTION – DOWNLOAD e assicurati che la casella DA DL All with Checksum sia spuntata altrimenti potrebbe essere persa l’IMEI
4. Prima di cliccare su 'Downlod', assicurati che il telefono (spento) non sia collegato al computer.
5. Ora clicca Downlod, aspetta qualche secondo, (10-20) poi college il cellurare al computer .
6. Nota che se non appare la barra in progresso, significa che il driver non è installato correttamente.
7. Al termine comparirà una finestra di fine aggiornamento.
Se non riesci così non sono come aiutarti.
-
Quote:
zagoweb
Questi sono i passaggi da eseguire; io tranquillamente l'ho fatto su windows 7 64bit (ovviamente i driver devono essere installati).
1.Scarica l’ultima versione di flash_tool.exe (5.13.52)
Seleziona tra:
1, download o firmware upgrade,
2, seleziona il percorso dove si trova il firmware da aggiornare
2.Scegli firmware upgrade' solo se stai aggiornando tra versioni differenti android, per esempio: update 4.0 a 4.1, 4.1 a 4.2, 4.2 a 4.4 caso nostro . Se aggiorni nella stessa versione devi selezionare 'download only', esempio: 4.0-4.0, 4.1-4.1, 4.2-4.2
3.Vai al menu OPTION – DOWNLOAD e assicurati che la casella DA DL All with Checksum sia spuntata altrimenti potrebbe essere persa l’IMEI
4.Prima di cliccare su 'Downlod', assicurati che il telefono (spento) non sia collegato al computer.
5.Ora clicca Downlod, aspetta qualche secondo, (10-20) poi college il cellurare al computer .
6.Nota che se non appare la barra in progresso, significa che il driver non è installato correttamente.
7.Al termine comparirà una finestra di fine aggiornamento.
Se non riesci così non sono come aiutarti.
Ti ringrazio ma il mio problema è proprio il fatto che ho problemi con l'installazione dei driver, è solo questo il problema
-
Prova anche a cambiare il cavo di collegamento tra pc e smartphone, a volte il problema é lá...
-
Quote:
Mana73
Prova anche a cambiare il cavo di collegamento tra pc e smartphone, a volte il problema é lá...
Proverò, Qual'è il modo migliore per capire con certezza se il PC è in grado di dialogare con lo smartphone spento e senza batteria?
-
Nei driver oprek all mtkandroid by ghost , quale è l'eseguibile ?
-
Nuovo firmware 140729 del 29/07/2014 su Buy ZOPO Mobile Phone at Official Authorized Shop
1.optmize some functions of system
2. fix some bugs
-
Quote:
zagoweb
ciao zagoweb scusa ma il firmware si puo aggiornare via ota ? ( con root e recovery mod ) e se lo hai già installato hai notato migliorie?