Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redblack
Niente da fare, comunque accendendo il PC e premendo in continuazione f8 prima dell'avvio di Windows entra in una modalità provvisoria che tra le varie opzioni permette l'avvio con i famosi blocchi disattivati ma malgrado questo non mi installa sti benedetti driver. Ultima spiaggia, tra circa 1 settimana dovrei riuscire a recuperare un PC con Windows xp. Vediamo...... :(:(:(:(
se ti può essere di aiuto, tempo fa feci una mini guida.
ti lascio il link
https://www.androidiani.com/forum/zo...ml
-
Quote:
afillofollifo
Grazie, l'avevo già vista, credi che vada bene anche per winzoz 7 32 bit?
-
Aggiornamento : ho provato ad installare i famosi driver sul PC di mio fratello (winzoz xp) e naturalmente picche, solito errore, a questo punto credo proprio di essere io che sbaglio qualcosa ma non so cosa. Premetto che al PC di mio fratello non è mai stato collegato un terminale mtk.
È vero che probabilmente sono niubbo ma riesco a fare solo ciò che è fattibile da recovery. Sul mio 980 t faccio di tutto ma solo da recovery mentre sp flash tool picche
-
Quote:
redblack
Fatto, ma fallisce l'installazione dei driver , per la cronaca ho Windows 7 32 bit :(
Questi sono i passaggi da eseguire; io tranquillamente l'ho fatto su windows 7 64bit (ovviamente i driver devono essere installati).
1. Scarica l’ultima versione di flash_tool.exe (5.13.52)
Seleziona tra:
1, download o firmware upgrade,
2, seleziona il percorso dove si trova il firmware da aggiornare
2. Scegli firmware upgrade' solo se stai aggiornando tra versioni differenti android, per esempio: update 4.0 a 4.1, 4.1 a 4.2, 4.2 a 4.4 caso nostro . Se aggiorni nella stessa versione devi selezionare 'download only', esempio: 4.0-4.0, 4.1-4.1, 4.2-4.2
3. Vai al menu OPTION – DOWNLOAD e assicurati che la casella DA DL All with Checksum sia spuntata altrimenti potrebbe essere persa l’IMEI