se ti può essere di aiuto, tempo fa feci una mini guida.
ti lascio il link
https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post5439376
se ti può essere di aiuto, tempo fa feci una mini guida.
ti lascio il link
https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post5439376
redblack (25-07-14)
Aggiornamento : ho provato ad installare i famosi driver sul PC di mio fratello (winzoz xp) e naturalmente picche, solito errore, a questo punto credo proprio di essere io che sbaglio qualcosa ma non so cosa. Premetto che al PC di mio fratello non è mai stato collegato un terminale mtk.
È vero che probabilmente sono niubbo ma riesco a fare solo ciò che è fattibile da recovery. Sul mio 980 t faccio di tutto ma solo da recovery mentre sp flash tool picche
Ultima modifica di redblack; 26-07-14 alle 19:07
Questi sono i passaggi da eseguire; io tranquillamente l'ho fatto su windows 7 64bit (ovviamente i driver devono essere installati).
1. Scarica l’ultima versione di flash_tool.exe (5.13.52)
Seleziona tra:
1, download o firmware upgrade,
2, seleziona il percorso dove si trova il firmware da aggiornare
2. Scegli firmware upgrade' solo se stai aggiornando tra versioni differenti android, per esempio: update 4.0 a 4.1, 4.1 a 4.2, 4.2 a 4.4 caso nostro . Se aggiorni nella stessa versione devi selezionare 'download only', esempio: 4.0-4.0, 4.1-4.1, 4.2-4.2
3. Vai al menu OPTION – DOWNLOAD e assicurati che la casella DA DL All with Checksum sia spuntata altrimenti potrebbe essere persa l’IMEI
4. Prima di cliccare su 'Downlod', assicurati che il telefono (spento) non sia collegato al computer.
5. Ora clicca Downlod, aspetta qualche secondo, (10-20) poi college il cellurare al computer .
6. Nota che se non appare la barra in progresso, significa che il driver non è installato correttamente.
7. Al termine comparirà una finestra di fine aggiornamento.
Se non riesci così non sono come aiutarti.
redblack (28-07-14)
Prova anche a cambiare il cavo di collegamento tra pc e smartphone, a volte il problema é lá...
redblack (30-07-14)
Nei driver oprek all mtkandroid by ghost , quale è l'eseguibile ?
Nuovo firmware 140729 del 29/07/2014 su Buy ZOPO Mobile Phone at Official Authorized Shop
1.optmize some functions of system
2. fix some bugs
Ultima modifica di zagoweb; 30-07-14 alle 15:10