CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 20 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 200
Discussione:

(Modding) Zopo Zp780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    ciao,
    Devi inserire se vuoi moddare il firmware originale :

boot patched,--> boot.img
    recovery mod -->recovery.img
    ebr files

ciao
    Quindi se ho ben capito, il file ZP780_140116__boot_patched_140205-130002.img bisogna rinominarlo in boot.img o sbaglio ?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciri59 Visualizza il messaggio
    Quindi se ho ben capito, il file ZP780_140116__boot_patched_140205-130002.img bisogna rinominarlo in boot.img o sbaglio ?
    No, non devi rinominare niente. Io ho scompattato il file del firmware e poi ho copiato i vari file della la cartella del firmware sovrascrivendo quando richiesto. Fatto l'aggiornamento del firmware secondo la procedura descritta. Tutto ok. Unica cosa è che ho dovuto fare la procedura due volte; la prima volta erano rimaste due app cinesi, la seconda tutto ok e non ho avuto il bisogno di fare il root poichè ho trovato il cell già rotato con superuser e le app cinesi sparite. Se vuoi gestire il cell con un programma tipo KIES usa SnapPea.

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    ciao,
    Devi inserire se vuoi moddare il firmware originale :

boot patched,--> boot.img
    recovery mod -->recovery.img
    ebr files

ciao
    ciao ghost mi sono accorto solo ora di nn aver inserito nelle modifiche il file boot
    avendo la cvm è posiibile sostituirlo senza rifare il tutto?

Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45

Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 1,247 volte in 782 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rotellante72 Visualizza il messaggio
    ciao ghost mi sono accorto solo ora di nn aver inserito nelle modifiche il file boot
    avendo la cvm è posiibile sostituirlo senza rifare il tutto?
    Si sostanzialmente non cambia molto!
    ciao
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

Aggiornata la prima pagina con link veloce al firware stock
    ZP780_20140122-164853(1) - Download - 4shared - ghost ghost45
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

Aggiornata la prima pagina

New Firmware 10-03-2014-194809

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ghost45 per il post:

command0 (16-03-14),consoleman (01-04-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ciao (sono nuovo) possiedo il cel da due settimane è ottimo solo 2 problemi rilevati, uno che giocando a clash of clans scalda tano nella zona della fotocamera capita anche a voi ? mentre il secondo problema e che a ogni apertura /chiusura di app fà un rumore l'attoparlante tipo toc . ho provato a cambiare i parametri audio con MTK ENGINEERING ma non cambia nulla. aggiornato con il firmware sopra postato ma non cambia ancora nulla stessi problemi . sapete cosa posso fare ' grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

Questo il link che passo passo spiega per installare le rom:
    https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post5439376

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi! Ho fatto un pò di esperimenti e vi dico che seguendo la guida il "boot patched" non viene flashato.... ed è cosa buona e giusta poichè se rinominaste il file ZP780_140116_boot_patched_140205-130002.img in boot.img, il flash andrebbe a buon fine ma non funzionerebbe la fotocamera.

Quindi lasciate perdere il boot patched.

Per quanto riguarda la recovery, quella in elenco non funziona mentre questa qui si: http : / / www . 4shared . com/zip/rvzv2l17ba/recovery-zp780 . html
    Dovete rinominare il file ZP780_140116_recovery_140205-130002.img in recovery.img e sostituire quello originale. Flashate e tutto funzionerà a dovere; per rootare usare vroot.

Per chi non lo sapesse, si può accedere alla recovery in due modi:

1) dal tool mobile uncle.
    2) collegando il cell spento alla porta usb di un computer (condizione necessaria) e premendo contemporaneamente volume up e tasto power.

Inoltre, chicca, chi volesse aumentare moltissimo l' autonomia già notevole della batteria può installare il tool "xposed" per jelly bean ed il modulo "GravityBox" (google vi fornirà ogni info per poter installare questi tools). Tramite gravitybox potrete abbassare il livello minimo di luminosità del telefono, secondo me troppo alto. Sono convinto che si possa arrivare anche 2 giorni di utilizzo super intenso, sto sperimentando proprio ora e direi che il risparmio di energia è notevole! Inoltre con gravitybox potrete personalizzare ogni aspetto della stock rom quasi come se fosse una cyanogen, ad esempio cambiando l'icona della batteria, i tasti di accesso rapido e tantissime altre cose!

Spero di esser stato d'aiuto! Ciao!
    Ultima modifica di gabrieles84; 15-04-14 alle 19:19

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabrieles84 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Ho fatto un pò di esperimenti e vi dico che seguendo la guida il "boot patched" non viene flashato.... ed è cosa buona e giusta poichè se rinominaste il file ZP780_140116_boot_patched_140205-130002.img in boot.img, il flash andrebbe a buon fine ma non funzionerebbe la fotocamera.

Quindi lasciate perdere il boot patched.

Per quanto riguarda la recovery, quella in elenco non funziona mentre questa qui si: http : / / www . 4shared . com/zip/rvzv2l17ba/recovery-zp780 . html
    Dovete rinominare il file ZP780_140116_recovery_140205-130002.img in recovery.img e sostituire quello originale. Flashate e tutto funzionerà a dovere; per rootare usare vroot.

Per chi non lo sapesse, si può accedere alla recovery in due modi:

1) dal tool mobile uncle.
    2) collegando il cell spento alla porta usb di un computer (condizione necessaria) e premendo contemporaneamente volume up e tasto power.

Inoltre, chicca, chi volesse aumentare moltissimo l' autonomia già notevole della batteria può installare il tool "xposed" per jelly bean ed il modulo "GravityBox" (google vi fornirà ogni info per poter installare questi tools). Tramite gravitybox potrete abbassare il livello minimo di luminosità del telefono, secondo me troppo alto. Sono convinto che si possa arrivare anche 2 giorni di utilizzo super intenso, sto sperimentando proprio ora e direi che il risparmio di energia è notevole! Inoltre con gravitybox potrete personalizzare ogni aspetto della stock rom quasi come se fosse una cyanogen, ad esempio cambiando l'icona della batteria, i tasti di accesso rapido e tantissime altre cose!

Spero di esser stato d'aiuto! Ciao!
    Ciao Gabriele,
    scusami ma desidero capire se sai a cosa serve il boot patched e da cosa sono fondate le tue dichiarazioni !
    In quanto sei appena iscritto e gia' poni delle sentenze gratuite e prive di fondamento.

Pagina 2 di 20 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio