Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
command0
Il passaggio da Jelly bean a kitkat va fatto in modo manuale
Quindi occorre flashtool questo per tutti i modelli.
Ok ok, tutto chiaro
-
Io alla fine non ho capito niente
-
Quote:
redblack
Io alla fine non ho capito niente
Purtroppo l' aggiornamento nn puó avvenire via ota ma tramite pc con flash tool, poi successivamente riprenderanno come jb gli aggiornamenti via ota.
-
Aggiornando con flash tool sarà necessario reinstallare app e dati e riconfigurare tutto?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Domandona : i driver dello ZP980T vanno bene anche per questo dispositivo?
-
Sarò anche niubbo ma scarico il firmware di marzo in prima pagina ed è una applicazione.exe di 374 kb, cerco di avviarla e ottengo il tentativo di installazione di un programma che si chiama download manager di maxiget limited e non fa assolutamente nulla
-
Ma flashando il firmware kk possiamo sostituire i due ebr per la ripartizione come abbiamo fatto con il precedente?
-
Quote:
mjj72
Ma flashando il firmware kk possiamo sostituire i due ebr per la ripartizione come abbiamo fatto con il precedente?
Ho provato a sostituire i due files ma niente. Il cell resta bloccato sulla scritta zopo. Ho dovuto installare il firmware con le impostazioni standard. Devo provare con i files del thread dedicato. Ok con i nuovi file, la memoria libera è di circa 2 gb.
-
Quote:
Originariamente inviato da zagoweb
[quote name="mjj72" post=5881160]Ma flashando il firmware kk possiamo sostituire i due ebr per la ripartizione come abbiamo fatto con il precedente?
Ho provato a sostituire i due files ma niente. Il cell resta bloccato sulla scritta zopo. Ho dovuto installare il firmware con le impostazioni standard. Devo provare con i files del thread dedicato. Ok con i nuovi file, la memoria libera è di circa 2 gb.[/QUOTE]
Devi sostituire i due nuovi file per kitkat dal thread dedicato e fleshare...
Ciao
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
redblack
Sarò anche niubbo ma scarico il firmware di marzo in prima pagina ed è una applicazione.exe di 374 kb, cerco di avviarla e ottengo il tentativo di installazione di un programma che si chiama download manager di maxiget limited e non fa assolutamente nulla
Mi auto quoto nella speranza che qualcuno mi aiuti a capire :(:(