Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redblack
Mi auto quoto nella speranza che qualcuno mi aiuti a capire :(:(
Ti devi registrare sul sito 4shared.com - free file sharing and storage (gratuita) e poi potrai scaricare il firmware.
-
ma cè gia un'altra versione di firmware kk aggiornata al giorno 18/07
-
Quote:
mjj72
Dove di trova?
Inviato dal mio ZP780 usando Androidiani App
-
Quote:
mjj72
trovata su Buy ZOPO Mobile Phone at Official Authorized Shop
-
Quote:
zagoweb
Si può aggiornare in recovery avendo già KK installato o bisogna sempre usare flash tool?
-
Una volta messo kk il successivo aggiornamento non dovrebbe essere disponibile via OTA?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
fuxasy
Una volta messo kk il successivo aggiornamento non dovrebbe essere disponibile via OTA?
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
Via OTA dice che il cell è aggiornato.
-
Quote:
zagoweb
Via OTA dice che il cell è aggiornato.
Ma se non sbaglio tu non hai ancora messo la prima rom kk rilasciata? Sei ancora con Android 4.2.2. Quindi, forse, per questo non vedi l'aggiornamento via OTA, ma mi posso benissimo sbagliare visto che non sono un esperto
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
fuxasy
Ma se non sbaglio tu non hai ancora messo la prima rom kk rilasciata? Sei ancora con Android 4.2.2. Quindi, forse, per questo non vedi l'aggiornamento via OTA, ma mi posso benissimo sbagliare visto che non sono un esperto
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
Non ti sbagli, ne sono praticamente certo. Via ota vedi eventuali aggiornamenti solo rom su rom, quindi, jb su jb o kk su kk. Pertanto se hai jb vede solo aggiornamento jb e non kk
-
alla fine qualcuno ha provato l'ultimo kk del 18/07 .... vale la pena o conviene rimanere a jb?