attenzione, per attivare le Smart wake bisogna aggiornare il touch che trovate nella cartella tp_upgrade altrimenti non funzionano http://forum.zopomobile.it/forum.php...bile=2#pid4079![]()
attenzione, per attivare le Smart wake bisogna aggiornare il touch che trovate nella cartella tp_upgrade altrimenti non funzionano http://forum.zopomobile.it/forum.php...bile=2#pid4079![]()
Ultima modifica di command0; 14-07-14 alle 18:11
In prima Pagina nuovi Links :
al nuovo firmware (kitkat) e alla nuova recovery TWRP sempre per kitkat
ciao
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
Ma ancora nessuno che ci può dire che gusto ha questo kitkat sul 780?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Powere by Xiamo Mi Lite 5G
Ciao,
Funziona discretamente bene:
sto ancora in fase di test....
- e' disponibile la versione twrp della recovery
- Mancano ancora i temi e le icone sono molto grandi per coloro che non vedono
- l'audio risulta basso nelle melodie anche alzandolo al max
- devo testare ancora il gps
- fatte le nuove partizioni (thread dedicato)
questo ti posso dire al momento
ciao
Ultima modifica di ghost45; 16-07-14 alle 08:37
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
fuxasy (16-07-14)
durata batteria???
Originariamente inviato da fuxasy
Aspetta qualche giorno e ti riaggiorno.
Testato ora il gps.. Fix velocissimo... Sia con gps fixdeluxe che con gps test+ accuratezza 3metri.
Testato on stradario map with me.. Tutto velocissimo e preciso... Mi riservo di testare ed esporvi il comportamento con il tomtom.
Le smark wake sono funzionanti perfettamente ma necessitano dell'aggiornamento del touch alla versione 22...
Ciao
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao ghost ma l' aggiornamento a kk si deve per forza fare con flash tool o c' é la possibilità di farlo da recovery?
GOOGLE É TUO AMICO
Cosa intendi command0 per manuale? Da pc? No xché la v1 x998 é stata fatta da recovery. Perché nn puó essere fatta da recovery, se ci sono problemi di partizione?
GOOGLE É TUO AMICO