CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 20 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 200
Discussione:

(Modding) Zopo Zp780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45

Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 1,247 volte in 782 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luighigno
    non trovo il tuo thread... in eng mode posso entrare da mobileunckle, vero? in quale voce trovo gli imei?
    Quando dicevo di fare restore intendevo solo degli imei: ne avevo fatto un backup con mobileunkle e li avevo anche scritti su un foglietto...

Il thread si chiama Ripristinare gli imei nei telefoni zopo... Ci sono vari codici per inserire gli imei... Leggi la prima pagina di quel thread... Devi digitare un codice dentro la tastiera del tel.... Senza entrare in eng mode è più semplice.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

2. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

luighigno (29-06-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

trovato. ho provato a scrivere l'imei (ne ho uno lungo e il secondo invece è solo di due cifre?!?!) ma continua a non vedere le sim. Ho provato pure a restorare il file di mobileunkle ma niente da fare pure così... altri consigli?

e non riesco neanche a entrare in recovery. dovrei riflASHARE solo la recovery twrp? come prima e selezionando solo questa voce, vero?
    Ultima modifica di luighigno; 28-06-15 alle 22:54

Androidiano

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Quando inserisco il imei nella stringa AT, mi dice this command is not allowed in userbuild... Che vuol dire?

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

Quando inserisco il imei nella stringa AT, mi dice this command is not allowed in userbuild... Che vuol dire?

Vuol dire che devi riprocedere al flash di nuovo ma stavolta fare format prima..

Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

7. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

luighigno (29-06-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio

Vuol dire che devi riprocedere al flash di nuovo ma stavolta fare format prima..

Ok. Rifaccio da capo. Ok. Ma il format dove lo trovo? Dove do il comando? In sp_flash?

Androidiano

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luighigno Visualizza il messaggio
    [quote name="ghost45" post=6937498]

Ok. Rifaccio da capo. Ok. Ma il format dove lo trovo? Dove do il comando? In sp_flash?[/QUOTE]
    Format e poi upgrade? Oppure download?

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

[quote name="luighigno" post=6937510][quote name="ghost45" post=6937498]

Ok. Rifaccio da capo. Ok. Ma il format dove lo trovo? Dove do il comando? In sp_flash?[/QUOTE]
    Format e poi upgrade? Oppure download?[/QUOTE]

Si devi farlo prima il format.. Dipende dalla versione di flashtool... La vers 3xxx lo fa separatamente prima... Ma flastool 5xxx invece dice format +download... Ora non ho sotto gli occhi flashtool...

11. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

luighigno (29-06-15)

Senior Droid

Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

Ciao ghost sto provando a mettere la tua rom v2 su uno zopo 780. Il flash va tutto ok, solo che all'avvio rimane fermo sul logo iniziale. Uso flash tool 3.1316.0.150 e ho sostituito i due ebr per avere 2.5gb di spazio per le App che ho usato quando avevo jb. Può essere questo il problema? Purtroppo non ho più gli originali e mi rompe ricaricare da capo tutta la rom. Grazie in anticipo.

edit: problema risolto sostituendo gli ebr per kit kat.
    ri edit: come ebr ho messo la versione per kitkat da 2.4Gb. adesso mi continua a dire che la memoria telefono è danneggiata e potrebbe essere necessario formattarla. dico OK, ma non fa niente e ricompare lo stesso messaggio di prima
    Edit again: riflashato tutto con ebr 2.1Gb tutto ok, sono riuscito a formattare la partizione rimanente. Adesso SuperSu mi dice che va aggiornato, ma con il metodo normale non si aggiorna. Ho provato a disinstallare la versione preinstallata rimetterla da capo da play store ma la situazione non è cambiata
    Ultima modifica di fuxasy; 02-07-15 alle 01:13
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

Senior Droid

Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

Adesso aggiornando gravity box va in boot loop e devo riflashare per l'ennesima volta e aggiornare nuovamente tutte le App
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fuxasy Visualizza il messaggio
    Adesso aggiornando gravity box va in boot loop e devo riflashare per l'ennesima volta e aggiornare nuovamente tutte le App
    Purtoppo non ho piu' il 780 altrimenti avrei corretto degli errori interni.

Pagina 17 di 20 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio